19 Aprile 201213 anni Autore comment_712386 miglioramento: i clown non possono dormire dovunque, sai perchè? perchè dormono solo in certe circostanze. gag mia: qual è lo scrittore italiano più basso? tarchiato tasso. (volendo si può dire anche tarchiato basso, ma poi si fatica a capirla)
24 Aprile 201213 anni Autore comment_714074 doppioposto: (quindi un posto adatto ai drogati) sapete perchè il killer fallito è obeso? Spoiler: ...sapete come si dice, no? quel che non ammazza ingrassa! (no, eh?)
26 Aprile 201213 anni comment_714455 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio?
26 Aprile 201213 anni Autore comment_714738 monte cook abbandona lo sviluppo della 5° edizione??? sono troppo sconvolto per fare battute!
26 Aprile 201213 anni comment_714749 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? Foresight.
2 Maggio 201212 anni comment_716585 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? L'abbandono di Monte Cook ha colto tutti alla sprovvista, sono previsti problemi nel bilanciare l'attacco furtivo.
5 Maggio 201212 anni comment_717585 Appena pensata: Cosa dice il Basilico al Rosmarino quando litigano? Fatti avanti non ti Timo.
5 Maggio 201212 anni comment_717586 Cosa fanno tanti animali che si lamentano in coro? Un brancolamento.
6 Maggio 201212 anni comment_717964 Un guerrerio del caos di nurgle dice ad un campione di nurgle: "posso fare il bagno con la diarrea?" " Certo...se riesci a riempire la vasca..."
7 Maggio 201212 anni comment_717986 Volevo fare una battuta sul fatto che l'abbandono di monte cook dello sviluppo della quinta edizione ha colto tutti alla sprovvista (nel senso che perdono il bonus di destrezza) ma in qualsiasi modo io provi a strutturarla il risultato è sempre troppo indegno. Qualche consiglio su come formulare la frase in modo che non spinga necessariamente al suicidio? Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione.
9 Maggio 201212 anni comment_719021 Qualcosa tipo: l'abbandono di monte cook coglie tutti alla sprovvista. D'altronde è difficile mantenere la destrezza mentre sei seduto sul cesso a produrre una nuova edizione. Questa cosa mi puzza, come disse Monte Cook seduto sulla tazza!!!
13 Maggio 201212 anni comment_720126 L'abbandono di Monte Cook ha colto tutti alla sprovvista, sono previsti problemi nel bilanciare l'attacco furtivo. ahhahahaha!! degna di Spinoza!
13 Maggio 201212 anni comment_720128 È un po' piccola, bisogna cliccarci sopra. Spoiler: Lo spettrometro di massa.
13 Maggio 201212 anni Autore comment_720224 stavo mangiando la colomba pasquale, e esprimevo il mio apprezzamento per la glassa. poi ho visto che non era glassa, era solo un po' lobusta...leggermente sovlappeso al massimo...
13 Maggio 201212 anni comment_720316 Un cavallo ad un altro cavallo: -Come mai quel muso lungo?- E con questo orrore credo che vi toccherà eleggermi campione.
14 Maggio 201212 anni comment_720418 Un cavallo ad un altro cavallo: -Come mai quel muso lungo?- E con questo orrore credo che vi toccherà eleggermi campione. Seeeeeeeeeeeee sei ancora un pivello. Il Magikarp regna incontrastato.
14 Maggio 201212 anni comment_720602 Quella di Magikarp mi ha fatto ridere, non conta come battuta brutta Come finisce una favola che ha come protagonisti due cioccolatini innamorati? E vissero per sempre felici e fondenti.
14 Maggio 201212 anni comment_720664 qualcuno di voi ha visto il film "prenderepuoil"? Giuro che non l'ho capita.
14 Maggio 201212 anni comment_720766 [ATTACH=CONFIG]10026[/ATTACH] È un po' piccola, bisogna cliccarci sopra. Spoiler: Lo spettrometro di massa. Sir, you win the internet.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.