Vai al contenuto

Un licantropo un po' particolare......


Mantorok

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono qui per chiedere il vostro aiuto per creare un PNG un po' particolare, vale a dire un capo supremo di una grande tribù di goblinoidi.

Il capo in questione, è un ogre licantropo, ma non licantropo normale, ma bensì un tirannosauro crudele mannaro.

Qualcuno sa suggerirmi gli eventuali modificatori alle caratteristiche che potrebbe avere un licantropo di questo genere?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Anche per te c'è una tesserina del club DMMDM.

Ma come ti è venuto in mente il T-rex mannaro?

Poi scusa ma se un T-rex ti morde di te resta ben poco. :wink:

Per quantro riguarda più direttamente la tua domanda, prova a fare il paragone col lupo (animale) ed il lupo mannaro, e con gli altri licantropi standard. :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quandi dovrebbe venire for +16 des +0 cos + 10 e sag +2?

Si, questo potrebbe andare bene per un tirannosauro normale, ma quello che ho messo io in questione, è un tirannosauro crudele, quindi dovrebbe avere qualcosina di più, considerando che un orso crudele ha un + 16 alla forza...

Per quanto riguarda l'originalità della creatura in questione, lo dice il titolo stesso, si tratta di un mostro un po' originale e fuori dagli schemi, in quanto appunto si tratta di un mostro che semina terrore nelle zone circostanti.

secondo me lo dovresti fare anche demi-lich, che ci sta proprio tutto con l'ogre. Poi una fetta di sedere per favore...

Insomma, essere demi-lich ed essere licantropo, sono 2 cose un po' differenti l'una dall'altra, in quanto pure sul manuale dei mostri della 3.5 viene fatto un esplicito esempio su come un gigante delle colline possa essere cinghiale crudele mannaro, quindi anche un ogre, non è che sia tanto più avanti di un gigante delle colline come classe e stile.

Per quanto il personaggio, non è un licantropo naturale, ma un ogre riuscito a sfuggire dal morso di un t.rex crudele portatore di licantropia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, essere demi-lich ed essere licantropo, sono 2 cose un po' differenti l'una dall'altra, in quanto pure sul manuale dei mostri della 3.5 viene fatto un esplicito esempio su come un gigante delle colline possa essere cinghiale crudele mannaro, quindi anche un ogre, non è che sia tanto più avanti di un gigante delle colline come classe e stile.

Per quanto il personaggio, non è un licantropo naturale, ma un ogre riuscito a sfuggire dal morso di un t.rex crudele portatore di licantropia :wink:

eh già però io credo che ci sia un pò di fascino nel nonmortizzare un ogre morso da un t-rex che portava la licantropia, che a sua volta era stato morso da un licantropo, io se fossi master te lo farei fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già però io credo che ci sia un pò di fascino nel nonmortizzare un ogre morso da un t-rex che portava la licantropia, che a sua volta era stato morso da un licantropo, io se fossi master te lo farei fare...

Eh già, ma tu non eri quello che permetteva di fare i drow LB :evil: ? E anche che ha approvato il pg cetaceo santo che ricerca l'illuminazione e rifugge i beni materiali? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, puoi dire che non è roba da tutti i giorni, e fin qui sono pienamente daccordo, ma il bello del D&D, come di un po' tutti i Gdr del genere, è che le circostanze e le vicessitudini che si possono intrecciare fra loro sono pari a X, (dove X equivale alla fantasia del master) e poi diciamocela tutta, un ogre con 29 PF (circa, poco + poco meno) può anche resistere ad un singolo morso di t.rex e poi nascondersi nel bosco + vicino...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, tu non eri quello che permetteva di fare i drow LB? E anche che ha approvato il pg cetaceo santo che ricerca l'illuminazione e rifugge i beni materiali?

esatto, tra l'altro è scontato che quest'ogre nonmortizzato morso da un t-rex afflitto da una grave forma di licantropia sia LB e abbia avuto almeno un rapporto con una matrona drow. Poi comunque se viaggiasse con Drizzt sarebbe ancora meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, puoi dire che non è roba da tutti i giorni, e fin qui sono pienamente daccordo, ma il bello del D&D, come di un po' tutti i Gdr del genere, è che le circostanze e le vicessitudini che si possono intrecciare fra loro sono pari a X, (dove X equivale alla fantasia del master) e poi diciamocela tutta, un ogre con 29 PF (circa, poco + poco meno) può anche resistere ad un singolo morso di t.rex e poi nascondersi nel bosco + vicino...........

auhauhahu... :lol:

Mi immagino la scena:

Ogre: Uh? e cosa è questo grande affare incazzato?

Segue potente ruggito del T-Rex incazzato e affamato che vuole mangiare l'ogre

Ogre:Guarda! Mi sa che se io ramane qui io finisce in pancia di questo ammasso grosso di carne

Il T-rex un po preplesso per la mancata reazione dell'ogre lo squadra pensieroso

Ogre: Forse esso volere fare amicizia con il me!!

L'ogre tutto contento si avvicina al T-Rex che lo azzanna.

Improvvisamente la "faccia" del dinosauro si contorce con un fare disgustoso probbabilmente dovuto dal fatto che l'ogre non si lavava da diverso tempo, anzi, non si era mai lavato!!

Il Tirannosauro lascia cadere l'ogre visibilmente schifato

Ogre: Ora io pensa che è meglio che io corre in foresta per salvarmi!!

Segue l'ogre che tutto insanquinato scappa nella foresta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...