Vai al contenuto

[grumm peldicarota][D&D 3.5] IL PALAZZO DI SMERALDO


Grumm Peldicarota

Messaggio consigliato

Appena sento la risata mi si gela il sangue nelle ossa

... o maledizione ... lo sapevo che dovevo restare al tempio...

Mi guardo attorno per cercare di vedere se c'è qualche nemico in vista ed intanto sollevo la torcia sopra le nostre teste quanto più mi è possibile affinchè la luce non dia fastidio agli occhi dei miei compagni

Sta arrivando qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

@PG Morion

Spoiler:  
il gendarme osserva la piccola abitazione sorridendo e spiegandoti..

non e' una locanda ma un dopolavoro... diciamo una piccola e puzzolente stanza dove i lavoranti dei nobili si ritrovano per farsi un bicchiere..

un secondo di silenzio per poi dirti

se cercate lavoro potreste avere fortuna qui e se siete una persona onesta e rispettosa delle leggi vi troverete bene qui a everlund! arrivederci

si allontanano poi proseguendo la ronda nella via

@compagnia

Spoiler:  
la risata si fa' sempre piu' intensa e si trasforma in una stridula e' innaturale voce che dice..

Andate via stupidii, siete nel territorio di flemeth la strega, questi boschi mi appartengono ... come quelli che ci entrano per ficcare il naso ... volete vivere o morire?? eheheheheh

il bosco sembra cambiare ed agitarsi alle parole stridule di Flemeth, il vento si fa' piu' forte su di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Grazie mille gendarmi.. Di certo la vostra cortesia mi invoglia ancor più a permanere in questa città.. chinando il capo per ringraziare e salutare allo stesso tempo, mentre si allontanano..

Volgo dunque lo sguardo verso la piccola abitazione squadrandola attentamente, comparandone l'altezza con il muro che protegge la villa e cercando di capire se abbia finestre dalla quale si possa vedere al di la' di esse.

C'è tempo per un bicchierino.. Avviandomi verso il dopolavoro per entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole della presunta strega che aleggiano nell'aria, ma non sembro troppo impressionato, sono più che altro curioso... quindi mi rivolgo alla voce domandando

hemm... Signora Flemeth? O forse preferisce Strega Flemeth... Vabbè,... Non mi sembra carino minacciare di morte qualcuno senza nemmeno presentarsi... Almeno prima di... "ucciderci"... si mostri a noi...

quindi lancio un incantesimo e sondo i dintroni alla ricerca di auree magiche...

@Dm

Spoiler:  
Casto Ind. del magaico ed analizzo i dintroni alla ricerca di auree magiche... Oltre a cercare eventuali auree della strega analizza anche il mio mantello e l'equipaggiamento dei miei compagni...
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ormai non ci sono più dubbi... siamo nel posto giusto Penso tra me e me mentre ascolto la risata della megera. Porto la mano destra vicino al pugnale che tengo legato allo zaino, lentamente. Speriamo che la vecchia non mi compaia davanti all'improvviso... o mi verrà un infarto... sussurro a bassa voce, mentre osservo i dintorni.

@ DM

Spoiler:  
Osservare +3
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...