Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 121,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mefistofele
    Mefistofele

Ce l'ho in testa da stamattina:

• Spoiler:   Hey there Chthulhu down there in your sunken city You're a billion light-years distant and the stars look very pretty From R'lyeh So clo

• È da un pò che non prendo in mano il mio gruppo preferito... Spoiler:   Questo è uno splendido pezzo, ma se dovessi scegliere voterei pe

comment_638033

Loituma - levan Polkka

Ho ricordi di un'intera settimana bianca in cui le casse dello stabilimento la tiravano fuori a palla. Continuamente. I brividi.

Cioè, l'epicità fatta urletti.

comment_638265

EDIT - @Force Missile Mage: in realtà fatico a comprendere come si possa intasare un thread intitolato "Cosa stai ascoltando in questo momento?" con cose che fanno così schifo. Specifico: non intendo che facciano schifo a me e che quindi non sia legittimo postare, intendo che non capisco come faccia una persona a postare qui qualcosa che non ascolta né ascolterebbe. Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. :think:
Meno male che c'è Django.
comment_638274

@Force Missile Mage: in realtà fatico a comprendere come si possa intasare un thread intitolato "Cosa stai ascoltando in questo momento?" con cose che fanno così schifo. Specifico: non intendo che facciano schifo a me e che quindi non sia legittimo postare, intendo che non capisco come faccia una persona a postare qui qualcosa che non ascolta né ascolterebbe. Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico. :think:

Meno male che c'è Django.

Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti).

Voglio dire, questo non è "Angolo delle canzoni orribili", è un thread specifico con un titolo specifico.

Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo.

EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.

comment_638284

Che qualcuno giustifichi questa cosa!
:lol: è un capolavoro!

Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti).

Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo.

EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.

Quoto, tutte le canzoni che ho postato le ho ascoltate/stavo ascoltando (non dico nel momento esatto del post, ma quasi), epic sax guy è stato in loop nel mio pc per almeno una settimana e non ascoltavo altro, non ci vedo niente di male in un po' di (in)sano thrash ogni tanto :)

Spoiler:  

ch_query%3Dsatisfaction%26aq%3Df
comment_638318

@Force Missile Mage: ripeto "che facciano così schifo" non era rivolto a me, era un "che facciano così schifo a chi le posta". Io continuo a non capirla questa cosa, cioè proprio non riuscirei ad ascoltare una cosa che non mi piace. :sorry: (Mi sto appassionando alle faccine, scusate)

comment_638436

Morricone è un dio.

Love <3

@Force Missile Mage: ripeto "che facciano così schifo" non era rivolto a me, era un "che facciano così schifo a chi le posta". Io continuo a non capirla questa cosa, cioè proprio non riuscirei ad ascoltare una cosa che non mi piace. :sorry: (Mi sto appassionando alle faccine, scusate)

È un po' come guardare un film tipo Alex l'Ariete o Parentesi Tonde, è divertente! Cioè, non puoi negare che il testo di "Il mutevole abitante del mio solito involucro" non sia un capolavoro, dai, anche solo l'introduzione fa pisciare dal ridere: "Il bambino nascosto / è il buffone del posto / è narciso dimesso / l'artista riflesso che scappa via". Non vedo "fare schifo" coincidere con "non riuscire ad ascoltarlo", ma con "ridere all'ascolto".

comment_638491

Non so come facciate a fare un semi Flame/Rosick post in questa discussione.

Le domande da seguire sono:

Stai ascoltando/hai ascoltato questa canzone? Si

Ti ha dato un emozione? Si o no è indifferente

La vuoi condividere con la comunità di DL? Si -> allora posta in questa discussione; No -> Ok non postare

Non ci sono altri motivi per cui postare qui o grosse altre spiegazioni a mio avviso.

Detto questo beccatevi i baustelle

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.