Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato

A questo punto intervengo anche io con tono pacato.

Se mi permette Madre. Chinando leggermente il capo in riverenza. Credo che sia doveroso, per prima cosa, tentare di riportare queste sorelle smarrite sulla retta via con la parole e non tramite altri mezzi. Poggiando la mano sull'elsa della mia arma.

Sarò pronto ad incontrare queste selvatiche per trattare con loro e per capire cosa le ha spinte ad allontanarsi dalla Torre.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta

Evidentemente la Amyrlin non ha intenzione di andare dritta al sodo. Ascolto le parole del fratello Aes Sedai, e lo squadro per bene... Mi auguro possa rivelarsi un buon compagno, e anche se mi sembra troppo rapido a poggiare le mani sull'elsa della spada, le sue parole non sono del tutto sbagliate. Madre, penso che queste selvatiche rinnegate possano presentare una minaccia, e che vadano al più presto riportate sulla retta via. Riguardo ai metodi... In materia di persuasione credo di essere oltremodo portato. Mi basterebbe la concessione di usare i miei poteri di ammaliamento sul nemico. A volte la strada più semplice e meno dolorosa è quella meno... Etica Sorrido nuovamente e attendo una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rivolgendosi prima a Belk l'Amyrlin dice La tua intenzione di riportarle sulla retta via senza ricorrere alla violenza è lodevole Figlio ma ricorda che prima di ogni altra cosa la Torre deve difendere il benessere delle popolazioni quindi una tirannia basata sul Potere non sarà mai tollerata e deve essere rovesciata senza fallo. Poi si gira verso Memno E per quanto riguarda la tua proposta Figlio la Coercizione è da sempre esecrata dalla Torre e salvo estrema ed assoluta necessità senza altre possibili soluzioni è da condannarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ovviamente subito; dei cavalli sono già stati approntati così come dei piccioni viaggiatori con cui riferirete dei vostri progressi. Una volta giunti nella città di Baerlon cercate la locanda dei Tre Re e presentatevi all'oste come amici di Lady Faerlon lui capirà. Potete passare nella Tesoreria a prendere un angreal prima della partenza se lo desiderate ma tra un'ora dovete essere nel cortile sud

Spoiler:  

Angreal è la terminologia con cui sono definiti gli oggetti magici in questa ambientazione.

Potete prendere in prestito dalla Torre un oggetto a testa il cui valore non superi le 30000 mo (niente oggetti con cariche e solo oggetti già presenti nei manuali niente oggetti custom) ma ricordate che dovete restituirlo a fine missione e nel caso lo perdeste dovrete pagare una multa pari al doppio del valore dell'oggetto stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Madre e Grazie Consiglio. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per soddisfarvi. Facendo un inchino mi volto e mi dirigo verso l'esterno della sala. Una volta fuori aspetto il mio compagno, se necessario e mi rivolgo a lui.

Non siamo riusciti a presentarci meglio. Io sono Belk Omeo, Aes Sedai della verde. Spero sarà un piacere lavorare con te. Mi dirigo ai miei alloggi per prepararmi al viaggio poi, prima di arrivare nel cortile sud, andrò in tesoreria. Se non ci vediamo prima, tra un ora, sarò lieto di partire con te. Porgendo la mano e sorridendo.

Mi congedo dal mio compagno e vado nei miei privati per preparare lo zaino con il necessario per il viaggio. Lo carico in spalla, nulla di pesante, solo l'indispensabile, e vado in tesoreria per richiedere il materiale necessario al viaggio.

Una volta passato a ritirare il mio Angreal vado al cortile sud.

Spoiler:  
OK ho deciso di prendere delle fasce metalliche di Bilarro^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto il più gentilmente possibile il mio alleato e mi dirigo verso le mie stanze, per prendere i miei pochi effetti personali per il viaggio. Poi vado subito in tesoreria a prendere l'angreal che ho scelto

Spoiler:  
Fascia dell'intelletto+4

Dopo essere passato per le stalle a salutare l'ogre (per il quale ormai provo anche un certo affetto), gli propongo di fare un meraviglioso viaggio insieme verso ovest, alla ricerca di avventura Eh, che ne dici bello mio?

Spoiler:  
Se proprio vuoi fai le prove di carisma contrapposte :P... Mia +4, dell'ogre -3... Anchese credo gli viene spontaneo venire fuori in mia compagnia, dopo così tanto tempo di convivenza ^^

Dopo essermi assicurato che vuole venire gli dico di seguirmi verso il cortile sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi ritrovate nel cortile sud circa un'ora dopo pronti alla partenza. Tre cavalli di cui uno caricato con provviste e attrezzatura varia vi aspettano accuditi dagli stallieri. Il Custode degli Annali vi sta aspettando lì accanto. Dopo esservi salutati reciprocamente vi dice Una nave vi aspetta al molo della Torre e vi accompagnerà lungo l'Erinin fino ad Aringil dove sbarcherete da lì oltrepassate Caemlyn e dirigetevi verso Whitebridge dove forse potrete trovare già qualche informazione, infine proseguite fine a Baerlon e svolgete la vostra missione d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo tutti e due, anzi tre, al cortile sud. Insieme al compagno della grigia c'era anche un ogre. Chissà chi era. Noto il Custode degli Annali a fianco dei tre cavalli e mi avvicino, ascolto le sue parole e intervengo.

Questo viaggio porterà sicuramente dei buoni frutti Signore. Ve lo assicuro.

Poi avvicinandomi al mio cavalli e rivolgendomi verso l'altro membro del team:

Pronti a partire? Posso sapere chi ti accompagna? voltandomi verso l'ogre un po' incuriosito.

Spoiler:  
nn ho capito se convince o meno l'ogre quindi se sì il post è ok se invece non riesce ignorate la parte relativa all'ogre...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il custode degli annali mi porge il cavallo sorrido, pensando a Beorth, mio fedele ippogrifo. Tranquillamente apro una tasca della mia magica cintura e gli chiedo gentilmente di venire fuori. La scena che si prospetta ai presenti è incredibile. Una piccola cosina bianca con delle indistinguibili ali esce dalla tasca, e quasi improvvisamente si ingrandisce, diventando un grande ippogrifo dallo splendido piumaggio bianco. Lo accarezzo e, sfoderata la sella da un'altra tasca, gli metto briglie e tutto il necessario per la partenza. Dopo essere montato in groppa mi rivolgo al mio nuovo compagno.

Lui Indicando l'ogre E' Lorvak, un mio vecchio compagno di viaggio... Siamo accomunati da una reciproca simpatia. Sorrido. Lorvak, ti presento Belk Omeo, lui ci accompagnerà nell'avventura. Se è possibile il volto dell'ogre diventa ancora più brutto quando ti rivolge un sorriso sdentato e contrae il volto in un espressione beota. Riguardo Beorth e do una pacca sul robusto dorso dell'ippogrifo sotto di me E' il mio fedele famiglio, e non credo ci sia bisogno di spiegarti, dato che mi sembri avvezzo alle arti magiche, il legame che ci accomuna. Sono pronto, non credo manchi più nulla.

Spoiler:  
Nelle tasche della cintura ho cibo per me per tre giorni. Cibo per Lorvak e Beorth per altri tre giorni, e il libro degli incantesimi. La balestra leggera e il pugnale li porto appresso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il Custode degli Annali vi saluta con un gesto marziale e si allontana non prima di avervi raccomandato di controllare prima o poi se tutto è in ordine nell'equipaggiamento fornitovi.

VI dirigete verso il molo sud e trovate ad attendervi all'uscita dell'arco di pietra che vi da ingresso un uomo dalla corporatura robusta con lunghi capelli scuri e una barba a collarino alquanto folta

Vi do il benvenuto Aes Sedai vi dice con un cenno di rispetto io sono Bayle Domon comandante della Spray e commerciante di merci varie. Sono qui per accompagnarvi alla vostra destinazione...

@Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...