Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Le due guardie ti rispondono mentalmente Non c'è nessuno nella stanza Aes Sedai.

Mentre ti giunge questo messaggio e stai cercando di avvicinarti definitivamente al ragazzo vedi un raggio nero partire dal suo dito e colpirti. Senti tutte le forze abbandonare il tuo corpo e crolli a terra sotto il peso di quello che porti addosso.

Spoiler:  

TpC 12(preso) perdi 11 punti di forza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
La statuetta giace tra le mie dita inerti.

Immaginavo qualcosa del genere.

Mi rivolgo a Elaida

Elaida, sono steso a terra, ha lanciato una necromantica contro di me. Temo che di qui a poco prenderà la statuetta senza che la mia magia possa toccarlo, e con tutta probabilità il Belk che avevo visto è solo un illusione. Colpiscilo alle spalle se puoi, io sto contattando le guardie.

E subito dopo a tutte le guardie

Adesso, fate irruzione e sconfiggetelo, era un inganno!

Intanto, se riesco, evoco un Arconte Segugio alle spalle del ragazzo.

Traditore, era solo un illusione!

Spoiler:  
Evoco un arconte segugio che attacca. Ricorda il cerchio magico contro il male, La resistenza al male/10, la RI 16 e l'aura di minaccia, volontà contro CD 16.

Attacco completo:

Spadone +8/+3 2d6+3 19-20/x2

E Morso +3 1d8+1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Vedi il ragazzo compiere un rapido gesto e la statuetta sollevarsi dalle tue mani inerti e fluttuare verso di lui. In quel mentre Elaida balza fuori dall'armadio e lancia un incantesimo verso il ragazzo i cui movimenti si fanno improvvisamente molto lenti e due guardie irrompono nella stanza attaccando il giovane e ferendolo ad una spalla. Lo sentite chiaramente imprecare quando si rende conto di essere stato giocato ***** che il Supremo Signore vi fulmini

Spoiler:  

Lentezza TS fallito

Guardie attacchi 18(dado) colpito 14 danni, 4(dado) mancato

Sta a te Memno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Il ragazzo compie un rapido gesto e torna a muoversi normalmente dirigendosi verso la finestra mentre Elaida tenta di bloccarlo definitivamente seppur fallendo e le due guardie continuano ad attaccarlo

Spoiler:  

Blocca persona TS superato

Guardie attacco 16(dado) preso 12 danni 14(dado) preso 14 danni

Sta di nuovo a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...