Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler:  
E tu ti credi in grado di poter sfidare un Aes Sedai? La mia voce si fa leggermente più seria, mantenendo sempre un sarcasmo di fondo Giovane, inesperto ragazzo... Non sono assolutamente disposto a violare la legge per le parole di un furbacchione come te. Tu mi dirai ciò che devi dirmi, e, poi, anche che oggetto volevi che io "recuperassi" a palazzo reale. Mi accerto che tutte le entrate della camera siano ben chiuse e che non ci siano punti in ombra.
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Bè, io ho mantenuto la mia parola, se voi non farete lo stesso non mi sento in dovere di continuare questa discussione.

Forse questo non gioverà alla mia salute ma non posso parlare senza avere un minimo di riscontro. Se sono in questa situazione non posso far altro che trovare qualche vantaggio con la retorica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Belk

Spoiler:  

Beh allora c'è poco da dire, essendo generoso ti lascerò scegliere: quale arto vuoi perdere per primo? dice la voce mentre la figura enorme di prima torna ad avvicinarsi a te

@ Memno

Spoiler:  

Di nuovo la tua magia sembra non avere effetto, come se una barriera impedisse di penetrare nella mente dell'avversario e controllarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Le fratture si curano, i tagli si rimarginano e il dolore si annulla. Avevo dato una possibilità ad entrambi ma a quanto pare la vostra ingordigia di orgoglio vi impedirà di ottenere ciò che state cercando.

La Torre è stata la mia vita per molto tempo, la magia mi ha permesso di diventare una persona di prestigio in tutto il mondo conosciuto e le mie origini non potevano essere rinnegate. Avrei dato la vita per difendere tutto ciò che ho rappresentato fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Diciamo che non ho alcun interesse a distruggerti per ora quindi sì sarei per rimanere sul piano delle parole per ora...

@ Belk

Spoiler:  

Peggio per te dice la voce e vedi la figura enorme alzare un'ascia di dimensioni proporzionate e calarla sulla tua gamba sinistra recidendotela. Il dolore è fortissimo e svieni sul momento.

Quando rinvieni, non sai quanto tempo dopo, sempre legato a quel tavolaccio il dolore ti attraversa ancora il corpo e noti chiaramente un moncherino al posto della tua gamba sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Si tratta di un oggetto presente nella stanza della consigliera, Elaida, probabilmente la conoscerai. Si tratta di una statuina rappresentante una donna in piedi con una sfera in una mano protesa di fronte a sè. La statuina è nella collezione di Elaida e di solito è esposta sui ripiani nella sua stanza, sopra la sua scrivania.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Ero impotente su quel tavolo, legato e inerme. Non potevo fare altro che sperare nel mio compagno Memmo. La gamba conduceva il dolore fino ad ogni angolo del mio corpo e la rabbia saliva ma in quel momento non potevo sfogarmi in nessun modo. Con rammarico chiudo gli occhi e spero di risvegliarmi in un bel letto caldo con il sole mattutino che mi illumina il viso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Belk

Spoiler:  

Senti tornare la presenza nell'oscurità Ci sentiamo più collaborativi adesso?O vogliamo continuare a perdere arti?Ci sarebbe la possibilità di farti riavere la gamba se sarai disponibile...

@ Memno

Spoiler:  

Ovviamente questo non ti riguarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Non tradirò tutto ciò che mi ha accompagnato nella mia vita per colpa di qualche mercenario qualunque, tagliatemi ogni arto e ogni centimetro di carne. Avete solo buttato all'aria tutte le possibilità che vi avevo offerto di ottenere qualche informazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...