Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

L'oste dopo la colazione vi indirizza da un noto guaritore nella città vecchia. Mentre vi dirigete verso la città attraversate una grande via piena di bancarelle in cui si sta svolgendo un vivace mercato

@ Belk

Spoiler:  

Ad una delle bancarelle noti i segni di uno degli informatori della Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo pazientemente il mio turno, se noto che la situazione si fa molto prolissa sfrutto i miei vantaggi ad Aes Sedai per vedere il prima possibile il guaritore e sbrigare questa faccenda, mi dispiace passare oltre tanta gente ma d'altronde abbiamo importanti compiti da svolgere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo circa una mezz'oretta giunge il vostro turno e venite fatti accomodare in una piccola stanzetta con un tavolo in legno al centro della stanza vicino al quale si trova una donna sulla quarantina e dai capelli striati di grigio. Vi squadra per un'attimo poi si inchina Sono onorata di ricevere due Aes Sedai nella mia umile clinica, cosa vi porta qui miei signori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo bene la donna e mi guardo intorno per controllare eventuali vie di fuga o ripari per attacchi inaspettati, di questi tempi non ci si può mai fermare!

Piacere, Belk Omeo, lietissimo di fare la sua conoscenza. Sono da poco rimasto danneggiato durante un combattimento e mi chiedevo se lei poteva aiutarmi.

Finito di parlare tolgo il bendaggio dolorante per mostrare la mia ferita alla guaritrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La donna esamina accuratamente la ferita di Belk e fa una faccia mista tra lo schifato, il sorpreso e il furioso. Sembra che le creature dell'Ombra camminino per Caemlyn, non vedevo questo tipo di veleno da quando sono stata nelle Marche di Confine. Fortunatamente per voi so come curare questo genere di ferita dice la donna cominciando a pestare erbe in un mortaio tuttavia perchè la cura faccia effetto dovrà rimanere qui in questa clinica almeno fino a domani dato che dovrò somministrarle ogni tre ore un infuso appena preparato. Una volta terminato di pestare le erbe la donna le raccoglie e le versa in una teiera che poi porge a Belk Deve berlo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la donna, nonostante non mostrasse cicatrici evidenti, probabilmente ne aveva molte nel suo cuore.

Allora siamo stati spalla a spalla sul fronte, lei mi capisce e sa cosa significa seguire gli ordini e combattere per ciò he si crede. Io ho delle faccende da fare e alcune commissioni da sbrigare per la torre. Non è possibile accorciare un po' i tempi?

Mentre attendo una risposta prendo la tazza che mi ha posto e la bevo interamente senza ribattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...