Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Myrrdraal così a sud della Macchia?A dir poco insolito, mi domando quale missione stiate svolgendo per aver attirato l'attenzione dell'Ombra...Modificata la memoria dici?Non mi risulta che alcuna creatura del Tenebroso sia in grado di fare nulla del genere

Spoiler:  

Elaide è della Rossa ed è metà pomeriggio circa. Sappi che quasi nessun incanalatore sta dalla parte dell'Ombra fin dalle Guerre Trolloc quindi un incantatore dell'Ombra è una cosa rarissima, piuttosto è probabile il coinvolgimento di qualche creatura con poteri particolari.

Per l'assenza tranquillo nessun problema anche io ci sono stato poco in questi due giorni

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler:  
Spoiler:  
Quello che ho visto attaccare Belk lo riconoscevo come Myrrdraal?
Forse l'incanalatore che ha modificato la memoria alla vecchia è servo delle creature tenebrose, o forse l'attacco di ieri notte e la scomparsa di oggi sono completamente scollegate... Purtroppo non ho alcuna traccia precisa da seguire, nè persone da interrogare.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Memno

Spoiler:  

Indagherò meglio al riguardo dice Elaida e se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedermi

Spoiler:  

No quello che ha attaccato Belk era probabilmente un'Uomo Grigio un uomo che ha ceduto l'anima al Tenebroso in cambio di poteri di mimetismo e furtività

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

Rientri in locanda e ti dirigi verso la tua stanza ma quando apri la stanza noti un giovane al suo interno che sembra attenderti

@ Belk

Spoiler:  

Ribadisco niente giochetti da Aes Sedai, sarete bravi con le parole ma noi non siamo stupidi. Un affermazione di pacifismo generale o nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Belk

Spoiler:  

Basso rango?Se la pensi così allora forse è il caso di dimostrare che facciamo sul serio... dice la voce e senti un rumore come di schiocco di dita e subito dei passi pesanti da dietro la porta si avvicinano e l'uscio si apre rivelando un'alta ed enorme figura umanoide che trascina un pesante randello.

@ Memno

Spoiler:  

Diciamo che sono qualcuno con delle informazioni che potrebbero interessarti...informazioni sul tuo amico scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Fingo di essere indeciso, per guadagnare un po' tempo per scrutare nella mente dell'uomo senza essere sospettato. Poi, chiudendomi la porta alle spalle ed andandomi a sedere in una sedia, sempre guardandolo, gli chiedo

E quanto dovrebbero costare le tue informazioni?

Spoiler:  
Secondo uso giornaliero di individuazione dei pensieri
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Spoiler:  
Forse era il caso di prendere meno alla leggera questa situazione o quel grande randello non so dove si sarebbe potuto andare ad abbattere. Mentre cerco di parlare per guadagnare tempo mi cerco di liberare almeno una mano dalle stretta morda delle corde per poterle animare tramite la magia e permettermi di liberarmi, non sarebbe stato facile e sicuramente avrei avuto non poche difficoltà ma a questo punto valeva la pena provare.

Ok, stiamo perdendo il controllo. Eravamo arrivati ad un accordo che poteva giovare ad entrambi! Se mi avete rapito probabilmente un motivo c'è, posso aiutarvi in qualche modo? La torre ha conoscenze in tutti gli angoli di questa terra e se ci sono problemi si può sicuramente trovare una soluzione.

Spoiler:  
Prova di artista della fuga +7, per liberare giusto il necessario per poter lanciare animare corde. Comunque non lo lancio subito ma per ora mi libero una mano tenendola nascosta in modo da non essere scoperto.

Poi anche una prova di diplomazia +23 per non farmi pestare a sangue!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Memno

Spoiler:  

La tua capacità cozza contro una qualche barriera mentale e viene bloccata

Intanto smettila di sondarmi la mente cortesemente, per quanto riguarda il prezzo non è niente di che, giusto una mano per una faccenda

@ Belk

Spoiler:  

Non riesci a liberarti dalle corde

Oh ma io voglio che rimaniamo in buoni rapporti Aes Sedai, era solo per mostrarti che siamo seri e determinati quindi non ti spaventare troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...