Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] La Rosa e il Leone


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il tuo tentativo fallisce e comprendi che la creatura non ha nemmeno tentato di resistere è come se l'incantesimo non avesse proprio raggiunto la sua mente ma non sai perchè.

La creatura intanto balza verso Belk e lo ferisce con il suo pugnale alla spalla: il taglio non è profonda ma un bruciore improvviso si diparte dalla ferita provocando nausea e dolori nel Verde

Spoiler:  

Dominare fallito

Creatura attacca: colpito 6 danni TS tempra superato 2 danni alla COS

Tocca a Belk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima risposta

Quella creatura mi era familiare ma non conoscevo nello specifico le sue capacità, comunque non aspetto un attimo a reagire!

Impugnando prontamente la mia lama inizio ad attaccare ferocemente il mostro che mi si para davanti.

Spoiler:  
attacco completo e piazzo schivare sull'ometto naturalmente...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Due dei tuoi attacchi sembrano attraversare l'uomo come se fosse fumo mentre uno colpisce e gli infligge danni leggeri...

Intanto vedete Domono strisciare verso il suo letto e rovistarci sotto

Spoiler:  

Attacchi tutti e tre colpiscono solo uno va a segno danni 10

Tocca a Memno

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cinque dita della mano di Memno si illuminano potentemente, e con una velocità incredibile 5 raggi luminosi attaccano la creatura. Poi vado a piazzarmi dietro Belk (vicino alla porta) e, beneficiando della sua protezione, lancio un incantesimo per aiutarlo nella lotta.

Spoiler:  
Dardo incantato rapidizzato, movimento per andare dietro Belk e casto pelle di pietra su di lui. Gli prevengo i prossimi 90 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

I dardi lanciati da Memno riescono a raggiungere l'uomo ma non gli fanno molti danni, intanto la pelle di Belk diventa resistente e di un colore simile al granito

Intanto Domon estrae da sotto il letto qualcosa che si mette in tasca e beve da una fiaschetta di qualche tipo

Spoiler:  

Danni inflitti 13

Tocca a Belk

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei attacchi sembravano neanche colpirlo bensì passargli attraverso! Forse potevo provare qualcosa di diverso per colpirlo. Mi concentro, chiudo gli occhi e tenendo indice e medio dritti li indirizzo verso il mio bersaglio. Una piccola sfera di energia che vortica velocemente si forma sulle punta delle dita e parte a forte velocità verso la progenie che mi si parava davanti.

Spoiler:  
incantare sulla difensiva -> globo di forza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non riesci neanche a cominciare i gesti dell'incantesimo che con uno scatto fulmineo l'uomo si fa innanzi e ti provoca un altro taglio questa volta alla gamba. Nonostante il dolore riesci a mantenere la concentrazione e a lanciare l'incantesimo che infligge discreti danni alla creatura. Quest'ultima si gira verso Domon e si mette a lottare con lui cercando di recuperare quello che il capitano si è messo in tasca

Spoiler:  

TS Tempra superato 4 danni alla COS

Danni inflitti 32

Tocca a Memno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole qualcosa che distragga quell'essere dal povero Domon!

Memno, dopo gesti e parole alquanto intricate, inzia l'incantesimo. Tenta di evocare una creatura capace di distruggere il nemico.

Spoiler:  
Scusa per l'errore :D

Belk, combattiamo quest'essere con le sue stesse armi! Spero possa riuscire a confonderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domon stava rischiando molto in questo momento e noi non potevamo permettere che gli venisse torto un solo capello! Mi avvicino al luogo della colluttazione e concentrandomi carico la punta delle dita energia per sferrare una possente scossa appena tocco la creatura impegnata nella lotta.

Torna da dove sei venuta immonda creatura!

Spoiler:  
Stretta folgorante
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Di nuovo come se ti fosse ingannato sulla sua vera posizione il tuo attacco sembra passare attraverso la creatura mancandola completamente.

La creatura riesce finalmente a strappare a Domon quello che stava stringendo e con un balzo incredibile atterra su una delle mensole appese alla parete

Spoiler:  

Tocca a Memno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Si tratta di un oggetto che avevo comprato, pagandolo estremamente caro peraltro, da dei mercanti del Popolo del Mare, dicevano venisse direttamente da Shar e si tratta di un disco di una strana sostanza estremamente dura. é diviso in due metà a forma di goccia una bianca e una nera...come se la Fiamma di Tal Valon e la Zanna del Drago fossero uniti in un unico simbolo

@ Belk e Memno

Spoiler:  

Quello che descrive Domon sembra senza dubbio l'antico simbolo degli Aes Sedai prima della Frattura

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...