Vai al contenuto

Dei nerd qualunque


Ricky Vee

Messaggio consigliato


  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima risposta

Ahahah , guardate come scappano! ascolto le parole di Simone e dopo un attimo rispondomah...per me se non hanno una mente non possono arrendersi. Voi che ne dite? dubbioso verso i nostri nuovi affettatori di fiducia

@DM

Spoiler:  
come azione sarebbe solo parlare (gratuito credo...se si, aspetto che agiscano Felis e Dwarion

Incantesimi disponibili

Spoiler:  
5 lv 0; 3 lv1

Incantesimi attivi

Spoiler:  
Protezione dal Male / Dwaryon / 9 Turni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che ogni morto mi da un punto...e i non morti non contano. Rigenero una salda presa sui pugnali e ... Carica!!! mimo il gesto dei condottieri che intimano l'esercito ad una carica eroica.

Corro fino al primo zombie disponibile e tento di infilargli i pugnali nel collo, uno per parte...sperando di avere luce sufficiente per godermi appieno la scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascio prendere dall'entusiasmo causato dalla fase positiva e dall'incoraggiamento di Stef. Corro dietro di lui e cerco di aiutarlo con lo zombi più vicino

@DM

Spoiler:  
azione di movimento, se possibile mi posiziono per fiancheggiare, + attacco in mischia con il pugnale (tpc +0, danno 1d4-1)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bello!

Guardo il cadavere davanti a me e poi la spada.

Ora sì che ci siamo.

Vedo Lysanna e Felix correre verso gli zombie rintanati, poi mi volto verso Jonas.

Ottimo lavoro!

Mi congratulo poi indico la ferita provocata dal colpo del mostro.

Puoi fare qualcosa per questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sono qui per questo... ma vedi di non prenderne troppe, ho pochi incantesimi per ora...

alzo il simbolo sacro verso la ferita di Dwaryon e faccio fluire la mia energia dalla mia mano al suo corpo.

@dm

Spoiler:  
lancio cura ferite leggere su Dwaryon, curo 1d8+1
Link al commento
Condividi su altri siti

E mentre Felix e Lysanna vanno ad affettare uno dei poveri zombie che si stanno muovendo come dei forsennati per tutta la stanza, in cerca di una via d'uscita, compare la scritta:

Nemico ucciso: +1

Nel frattempo, il buon Jonas cerca di rimarginare le ferite di Dwaryon. Qualche effetto si vede, il taglio non si rimette a posto completamente.

@dadi

Spoiler:  
Jonas su Dwaryon

Cura ferite leggere: 1d8+1= 3

@situazione

Spoiler:  
Dwaryon ora ha 4 danni, Felix ne ha 5.

C'è uno zombie che sta ancora passeggiando per la stanza, sotto l'effetto di scacciare.

Su Dwaryon è attivo protezione dal male per ancora 8 turni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Dico a Jonas dopo la cura.

Così va meglio.

Poi mi volto verso i due compagni che infieriscono sullo zombie e osservo l'altro vagare per la stanza.

Finiamo và..

Estraggo la spada e mi muovo verso lo zombie ancora in piedi per finirlo.

@DM

Spoiler:  
Attacco lo zombie: TxC Spada Lunga +5 1d8+3 19-20/x2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con modi per nulla femminili storco il naso guardando l'ammasso di carne ai piedi miei e di Felix e dico Che schifo, sembra proprio marcio...è pus quello? Urgh Poi sentendo le parole di Dante, mi avvicino al suo guerriero per il secondo round

Magie

Spoiler:  
A disposizione: 5 lv 0; 3 lv1

Attive: Protezione dal Male / Dwaryon / 8 Turni (da scalare alla fine del suo turno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che anche Dante si accinge a tentare di dar pace all'ultimo avversario mi concentro su qualcosa che attualmente mi interessa più dello zombie: la stanza.

Sfrutto la mia vista migliorata al buoio per farmi un'idea del luogo: grandezza, dispozione e numero delle lapidi, eventuali porte (oltre quella da cui siamo entrati), tipo di terreno sotto i nostri piedi, eventuali oggetti interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche l'ultimo zombie viene finito.

Sono necessari due colpi (due round) del poderoso Dwaryon che lo fa letteralmente a fettine.

Nemico ucciso: +1

La solita scritta vi compare davanti agli occhi.

Ora che non siete minacciati da nessuno, potete vedere meglio la stanza. Ci sono cinque lapidi con altrettante pietre tombali ai loro piedi.

Il terreno qui sembra in terra battuta e l'unico altro elemento di rilievo è una porta dalla parte opposta a quella da cui siete entrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, mancano due punticini al conteggio...vediamo di rimediare! Mi avvicino un poco alle pietre e senza voltarmi mi ricordo anche dei possibili malus nel gioco Simo, potresti darmi una curatina? Se faccio scattare una trappola vengo stecchito sul colpo ora come ora.

Intanto osservo meglio le tombe, in particolare mi interessa se sono o meno chiuse. Se ne vedo una ancora sigillata mi avvicino ulteriormente per capire il motivo della sua presenza.

@ DM

Spoiler:  

Su una pietra tombale chiusa (se c'è): cercare +6, meccanismi di apertura, eventuali trappole ed iscrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Simo, adesso sì che sono in piena forma!

Tiro due pugni veloci all'aria mentre faccio un saltello sul posto. Corro verso la porta e mi tiro velocemente lo zaino giù dalle spalle A noi ...

Estraggo i fedeli arnesi ed esamino attentamente la porta....

@ DM

Spoiler:  

Cercare +6, disattivare +8, scassinare +10....orecchiare +1 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...