Vai al contenuto

Dragonshard


Higure

Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

l'ho comprato anche io e lo reputo un giocone chi stai usando?

Per il momento sto usando l'Ordine della Fiamma, anche se ho intenzione di provare subito anche i Lucertoloidi e gli Umbragen. Il mio campione preferito dell'Ordine è Kael, anche se comunque ho provato ad usare anche gli altri (in particolare Bastion...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo conosco mi date qualche delucidazione riguardo il sistema di gioco e il prezzo sopratutto

Il prezzo non so dirtelo perchè mi è stato regalato :ka: .

Comunque Dragonshard è uno strategico ambientato ad Eberron, in cui potrai scegliere tra tre fazioni:

-L'Ordine della fiamma, composto da umani, nani, senzavita e warforged.

-I lucertoloidi, composto interamente da rettili.

-Gli Umbragen, composto da Umbragen più o meno disgustosi (a causa dei vari archetipi applicati, tipo mezzo-mindflyer :mad: ).

NOTA: Gli Umbragen non possono essere usati nella modalità storia.ù

Ogni fazione ha:

-quattro campioni: I campioni sono unità potentissime a capo delle fazioni, potrai tenerne in campo solo una alla volta.

-capitani: puoi evocare i capitani dagli aoppositi edifici, che se aumentati di livello aumenteranno anche il livello delle unità (max 5)

-soldati: ogni capitano può avere un numero di soldati pari a livello capitano-1, che vengono considerati un'unica unità con il loro capitano.

-juggernaut: l'unità juggernaut è un'unità potentissima ma evocabile solo in singolo.

Appena avrò giocato un pò di più ti farò sapere i miei commenti su tutti i clan. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve!

Dopo quasi due anni (:eek:) riporto in vita questo topic per segnalare che in edicola, allegato a GMC (Giochi per il mio Computer) edizione DVD, questo mese (gennaio) c'è il gioco completo di Dragonshard, produzione Atari, davvero molto bello e basato su D&D (Eberron)!

Se qualcuno fosse interessato i requisiti minimi richiesti sono:

Processore 2 GHz, 512 MB RAM, scheda 3D 64 MB con supporto T&L, scheda audio compatibile DirectX 9.0c, lettore DVD-ROM 8x, 2,5 GB liberi su disco fisso, Windows 2000, XP e Vista.

Posto di seguito alcuni screenshot per dare l'idea del tipo di gioco. La macchina di test per gli screenshots è la seguente:

Processore AMD Athlon 64 X2 4600+, 2 GB RAM DDR400, Sapphire Radeon X1950XTX 512 MB GDDR4, audio HD 7.1 Realtek, masterizzatore DVD SATA 18x, disco fisso da 150 GB 10.000 rpm, Windows XP Professional SP2.

dragonshardbattlefightkr0.th.jpg dragonshardcharacterspj3.th.jpg dragonshardcreatingchamsm7.th.jpg

Molto bello è anche il "mondo sotterraneo", quello pieno di oro e mostri da uccidere per fare PX.

Vedete la minimap relativa in basso a sinistra (quella più scura, la seconda da sx).

Se riesco faccio qualche screenshot anche di quello e lo posto.

Per ottenere gli screenshot ho utilizzato FRAPS, programma fatto apposta per lo scopo (e non solo) molto ben fatto.

Il prezzo di GMC con il gioco in DVD (più un DVD di demo giocabili DL da 8 GB con NFS Prostreet, Empire Earth III e altri) è 7,90 €.

Ciao ciao

Dargon :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco interessante, ma ha alcune pecche:

- la campagna con gli "umani" è interessante, con personaggi abbastanza ben caratterizzati; viceversa, la campagna con i lucertoloidi sembra un po' "tirata lì"

- ha alcuni bug

- assenza della campagna Umbragen (che sarebbe stata fichissima)

Insomma, malgrado sia abbastanza carino, in definitiva sembra creato un po' velocemente, quasi incompiuto.

Resta comunque divertente (anche e soprattutto per l'ambientazione!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco interessante, ma ha alcune pecche:

- la campagna con gli "umani" è interessante, con personaggi abbastanza ben caratterizzati; viceversa, la campagna con i lucertoloidi sembra un po' "tirata lì"

- ha alcuni bug

- assenza della campagna Umbragen (che sarebbe stata fichissima)

Insomma, malgrado sia abbastanza carino, in definitiva sembra creato un po' velocemente, quasi incompiuto.

Resta comunque divertente (anche e soprattutto per l'ambientazione!).

straquoto. purtroppo il lavoro non è fatto al meglio e poteva essere migliorato su molti punti "banali" in modo da farlo durare un po di più e da concedere un po più di varietà.

Comunque l'ho giocato quando è uscito e devo dire che mi piacque moolto, sopratutto la limitazione degli slot di costruzione nelle città^^

anche a me questa cosa piacque molto perchè comunque deve scegliere bene come gestirti soprattutto all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da SolKanar

Gioco interessante, ma ha alcune pecche:

- la campagna con gli "umani" è interessante, con personaggi abbastanza ben caratterizzati; viceversa, la campagna con i lucertoloidi sembra un po' "tirata lì"

- ha alcuni bug

- assenza della campagna Umbragen (che sarebbe stata fichissima)

Insomma, malgrado sia abbastanza carino, in definitiva sembra creato un po' velocemente, quasi incompiuto.

Resta comunque divertente (anche e soprattutto per l'ambientazione!).

quoto in pieno (l' ho avuto in omaggio con ''giochi per il mio computer :dance:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...