Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

E cosa siamo, una squadra di rugby? XD

Io direi di andare, non c'è neanche da discutere. Stare qua non ha senso.

Rivolgendomi al carabiniere:

Mi scusi, conosce per caso un suo collega, Alessandro TaldeiTali*?

Sa cosa sta facendo ora?

*

Spoiler:  
Non so che cognome inventarmi per una persona a cui mi sono ispirato... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

no, bisogna agire velocemente ogni minuto perso ad aspettare perdiamo un soppravvissuto e in cambio ci ritroviamo un'altro zombie alle calcagna...poi loro hanno bisogno di aiuto noi di rifornimenti cosa c'è da aspettare? dobbiamo solo farci dare le informazioni sulla città, cosa e dove dobbiamo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha altre domande da fare prima di andare? Forse è meglio chiedere anche le chiavi ai sopravvissuti, qualcuno potrebbe essere il proprietario di un supermercato, una farmacia o una ferramenta...o chissa di un rullo compressore! metto la mano al centro del mucchio per il rugby! scherzo dai per stemperare sorrido

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto: accettate la richiesta del carabiniere che appare visibilmente sollevato... Egli vi spiega quindi la disposizione degli edifici:

La cittadina ha un piccolo supermercato vicino al municipio, al centro del paesino. Allontanandosi verso Nord ci sono nell'ordine un negozio di ferramenta e la farmacia. Verso Sud invece c'è la caserma.

Parlate con la gente che appare un pò sospettosa nei vostri confronti, ma ottenete le chiavi di caserma, municipio e ferramenta. Il farmacista e il padrone del supermercato non sono li...

Non hanno blindati, ma il proprietario di un suv vi dice che le chiavi del suo mezzo sono in casa sua, 100 metri a Est del municipio, e vi da le chiavi di casa sua se potete riportatemelo intero. Vi chiede.

Vi viene dato un furgone per caricare la roba. Vi spiegano che è abbastanza veloce per essere un mezzo di trasporto merci.

Bene, potete andare... Buona fortuna. Vi saluta il carabiniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...