Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato

Comunque è meglio essere prudenti... non bisogna lasciare niente al caso detto questo nascondo il mio fucile e tengo la baionetta o in una tasca o da qualsiasi altra parte dove la potrei nascondere e aggiungo IO intendevo che se vogliono posso confiscarci le armi per poi tenersele da usare per la sopravvivenza... inoltre per proteggere tuo figlio non uccideresti un brigatista o un predone? io credo proprio di si

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre scendete i poliziotti estraggono le pistole e ve le puntano contro.

Scendete dalle macchine con le mani in alto e senza fare scherzi! Vi urla contro uno di loro.

Calmati... Non vedi che sono dei sopravvissuti come noi? Sono dei ragazzi...

Tutto bene? Avete dei feriti? O avete bisogno di aiuto? Quei cosi hanno attaccato anche voi? Vi chiede con calma il carabiniere facendo segno ai poliziotti di abbassare le armi, pur tenendole a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne abbiamo incontrato qualcuno, abbiamo anche soccorso una donna che era stata morsa però... be otto ore dopo voleva ammazzarci. Abbiamo preso quello che potevamo e siamo scappati via. Siamoaumentati un po strada facendo. Sarò franco, non abbiamo intenzione di darvi le nostre armi, anche se siete dei publici ufficiali e rappresentate la legge a questo punto l'istinto di sopravvivenza prevale. sospiro e guardo i miei compagni in auto Cosa pensate di fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero signori.... noi abbiamo visto tutto.... alle capanne di Marcarolo il luogo era pieni di "loro".... noi siamo riusciti a scampare dal pericolo.... comunque io ho un porto d'armi con me.... gli mostro il mio porto d'armi e poi faccio un segno a ignifugo per dirgli potevi anche fare a meno di dirgli che avevamo delle armi.... se ce le confiscano siamo fregati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui le domande le facciamo noi!!! Sbotta il poliziotto che aveva urlato prima.

Ti ho detto di stare calmo. Dice serio il carabiniere verso il poliziotto. Siamo trentasei persone, aspettiamo i rinforzi che dovrebbero arrivare dalla centrale di Piano Ligure. Ci hanno detto che sarebbero arrivati dopo due ore, ma ne sono passate già tre. Se la stanno prendendo comoda o hanno avuto qualche sorpresa lungo il viaggio. Comunque rimanete con noi, sarete più al sicuro. Questo gruppo è sotto il mio comando in veste di sergente maggiore dei carabinieri. Se volete essere così cortesi da dividere con noi armi e munizioni. Riprende con calma verso di voi. Non fa caso al porto d'armi di Matteo, ma dalla sua voce si capisce che la sua non è una semplice richiesta...

La gente dietro intanto continua a discutere sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha già un piano e un perimetro difensivo le daremo volentieri il nostro aiuto, ma non vogliamo problemi. Per quel che mi riguarda mi riserbo il diritto di rimanere piùttosto autonomo. Sia chiaro accetto il vostro invito ma lo considero solo un invitò. Quando vorro andrò via e porterò con me ciò con cui sono arrivato. Uso un tono capato ma deciso e poi più cordialmente Pensa che valga la pena di attendere rinforzi? Se qualcosa non va avete la possibilità di scappare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, rimarrete dei cittadini liberi, tuttavia mi riserbo il diritto e il dovere di far rispettare la legge in questo gruppo. In quanto alla divisione degli equipaggiamenti verranno suddivisi tra gli uomini abili a combattere in modo da massimizzare le risorse che abbiamo. Le armi da fuoco, se sapete usarle rimarranno a voi; vi chiediamo solo delle munizioni in quanto abbiamo dovuto abbandonare la caserma in fretta senza poter prendere scorte sufficienti.

Per quel che riguarda la linea difensiva ho scelto questo grosso fienile a tre piani (ai piani superiori ci sono delle stanze abitabili) perché, seppur antico, è costruito in solida pietra e i campi sgombri qui intorno danno una buona linea di fuoco. In più ha due entrate sprangabili. I robusti portoni in legno rinforzato dovrebbero tenere bene e offrono una via di fuga. Spiega il carabiniere mentre i poliziotti fanno entrare nel fienile le persone. Poi aggiunge: Vorrei tornare indietro a prendere delle altre armi e munizioni, ma quando ho evacuato la cittadina molti dei civili erano già morti... Se ho capito come funziona questa malattia ci sarà un centinaio di quei cosi a vagare per le strade. Troppi... E visto che non vedo arrivare rinforzi anche dall'altra parte della strada la situazione sarà altrettanto grave. Scappare per i boschi non è fattibili: anziani e bambini non ce la farebbero e la strada è troppo lunga e impervia. Non abbiamo scelta se non rimanere e difenderci qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se rimaniamo qui non corriamo il rischio di rimanere accerchiati? non è detto che una volta stanchi di girare in città non decidano di farsi un giro da queste parti... mi faccia consultare con i miei compagni in privato. Se se la sentano andremo noi a riprendere le munizioni e magari a cercare qualcuno rimasto in vita. Forse troveremo anche provviste e farmaci, e perchè no anche dei giochi per i bimbi. Il nostro gruppo ha sviluppato un certo affiatamento, che ne dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm punto primo, non mi pare ci sia più l'ordine costituito, quindi il tuo distintivo non ha più alcun valore: siamo tutti persone libere e vista la situazione sarebbe il caso restarlo.

Punto secondo, se vuoi qualcosa da noi lo chiedi per favore, non con una richiesta che sembra una minaccia.

Punto terzo, a meno che tu non sia a mosca, la difesa non è una strategia.. ma una condanna a morte.

Ora se vogliamo andar a prendere scorte e far partire questo piccolo trenino di salvataggio direi che abbiamo bisogno di sapere alcune cose:

piantina della città, morfologia del territorio, di che mezzi disponete..un blindato sarebbe decisamente valido..E naturalmente le chiavi se volete che vi portiamo qualcosa di particolare.

Mi pare evidente che uno scontro diretto non possa portare a nulla, ma se riusciamo ad attirarli in trappola la faccenda potrebbe essere divertente

Mi lascio andare ad un sogghigno

Ci sarà mica un cantiere nelle vicinanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...