Vai al contenuto

Campagna di D&D ambientata in un presente pieno di zombie


Bluephoenix90

Messaggio consigliato


  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima risposta

ci penso io,almeno per ora non ho problemi ad uccidere nessuno di voi nel caso venisse contagiato ma lo ucciderei comunque dopo la sua morte prima della trasformazione in zombie...sapete come è finche c'è vita c'è speranza!

mi giro verso ignifugo ecco prendi quest'ascia tanto non saprei come utilizzarne 2 quando non ne ho mai inpugnata neanche una!

parlando con tutti

che ne dite di darci una mossa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto i 2 estremi della faccenda, io mi ci metterei nel mezzo:

non procedere ad uccidere indiscriminatamente le persone morse, ma nemmeno il mettere a rischio la mia vita viaggiando con loro senza bloccarle.

Quello che dico è che se vogliamo in un futuro sperare di trovare qualcuno che ne sappia qualcosa di medicina e ci possa salvare, non sarebbe comunque il caso di non buttar via a prescindere ogni speranza?

Se ne abbiamo la possibilità direi di tenerlo con noi e vedere come va..sempre se non rischiamo noi stessi di peggio.

Io sono d'accordo per l'apertura delle case sprangate, una gamba di tavolo non mi rende sicurissimo, e per quanto abbia questi coltelli da cucina qualcosa con più portata la gradirei.

Per il guidare se non vi secca una delle due mi propongo di farlo..già lo faccio molto per lavoro e scusate ma non è mancanza di fiducia, ma vista la situazione preferirei fosse chi ha più esperienza a farlo.

@DM

Spoiler:  

Valgono ancora le domande del mio post precedente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non troveremo la soluzione bioetica sull'"eutanesia" sceglieremo al monebto. Dai apriamo tutto, facciamo che chi ha armi da fuoco rimane qui di vedetta? Dovremmo caricare in macchina quel che già abbiamo per ora Kanon per me nn c'è problema ho la patente solo da qualche anno, fai pure

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina in stato migliore è la golf.

Nelle case trovate: tre zaini da alpini, una carabina garant in buono stato e qualche scatola di proiettili e provviste a lunga conservazione.

Mettete tutto ciò che avete per terra...

Avete:

Il kar98 di Matteo

La carabina

le due pistole

le provviste (bastano per circa una settimana e mezza)

un piede di porco

tre accette di cui una a manico lungo

la baionetta

12 coltelli

la lancia artigianale di Matteo

munizioni per pistola/carabina 182

munizioni fucile 102.

la katana di II

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Scusa:) I cellulari? prendono? Assumo di aver il mio portatile dietro visto che ero via per lavoro: internet funziona ancora?

E le macchine quali sono quelle meno usate?

Chi ha la baionetta? se non vi secca la prenderei..sempre che non sia già usata.

Non sono un grande tiratore, ma credo che quando avremo modo di trovare un posto isolato se qualcuno mi darà una mano ad allenarmi gliene sarò molto grato, quindi onde evitare di sprecar colpi mi tengo solo la pistola e qualche caricatore per sicurezza.

L'idea di casa del vostro amico mi sembra sensata, ma perchè non procedere verso una caserma? Ve lo chiedo perchè là immagino abbiano anche dei blindati, cosa che mi sembra degna di nota oltre a kit da assalto.

Non credo siano già stati depredati tutti, dubito la popolazione sia stata tanto lucida da pensarlo..

E soprattutto io voglio comunicare con la mia famiglia..se c'è qualcuno prendere una radiotrasmittente aumenterà le nostre possibilità: quindi io direi che ci sta bene la tappa dal vostro amico, ma solo per prepararci all'assalto di un posto più "ricco".

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua idea non è mica male sai, poi qui in liguria le caserme non mancano e neppure le fabbriche di armi. Però dobbiamo trovarne una isolata. Per quanto riguarda la cmunicazione abbiamo una radio e il nostro super operatore Arrow la fa lavorare benissimo ma pochi chilometri lontano da qui non c'erano molte trasmissioni. Se ci sbrighiamo a caricare le auto prima di partire proviamo! Prendiamo le batteriae e il carburante delle auto che lasciamo, chi mi aiuta? mi diriggo verso l'auto più vicina che vogliamo abbandonare

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente in liguria non ci sono fabbriche di armi e le caserme scarseggiano.... inoltre, visto che c'è la caserma militare navale, sarà già stata presa d'assalto per prendere armi e blindati... ti ricordo che la caserma è il posto che viene più pensato dalla massa.... saranno anche stupidi ma tutti si dirigerebbero verso una caserma... dopo si trova nel pieno centro di Genova che sarà sovrappopolato da zombi... se ti serve addestramento te lo posso dare io con molto piacere.... sono stato addestrato tempo fa a blackwater e ho fatto un corso avanzato di tiro e baionetta.... comunque direi di dirigerci verso il ripetitore andando verso Savona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...