Vai al contenuto

Il Computer è tuo amico [Paranoia]


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

@Igno-R-ANT-1

Spoiler:  
I cittadini sembrano ignorarti. Sono presi dalla trasmissione. Non interrompono la visione nemmeno quando lo spettacolo cambia

http://www.youtube.com/watch?v=kvFFfRErFus

@Gli altri

Spoiler:  
Sentite la voce di Igno-R-ANT-1 e vi sembra seriamente preoccupato. Ad un certo puntole voci che chiedono cervelli cambiano d'improvviso e sentite questo

http://www.youtube.com/watch?v=kvFFfRErFus

Link al commento
Condividi su altri siti

non so chi sia, amico Readyto-R-DIE-1! ma se è una minaccia per l'amico computer, farò del mio meglio per eliminarlo!

mentre mi muovo verso la stanza pronto a fare fuoco mi rivolgo all'amico computer

amico computer, potremmo sapere chi è questo "mastro lindo"? nel caso non avessimo un livello di accesso necessario, ti prego di scusare la mia inopportuna domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Girate l'angolo e trovate davanti a voi Igno-R-ANT-1 fermo. Poco oltre vedete i cittadini del settore. Per di più sono tutti...seduti per terra. I loro occhi sono fissi sugli schermi per i programmi educativi del Computer, tuttavia questo programma in particolare non vi sembra di averlo mai visto. I personaggi non indossano le tute colorate di ordinanza, anzi! Mischiano più colori assieme, una cosa intollerabile! Per non parlare dell'ambientazione e dell'assenza totale degli slogan anti traditori-mutanti-comunisti obbligatori ogni 47,36153 secondi di trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango immobile, meravigliato di fronte a questo incredibile "Mastro Lindo"

Cosa sarà mai?

Penso mentre i miei occhi passano dalla pubblicità, agli individui che mi trovo di fronte e poi di nuovo alla pubblicità.

Amici un po' di attenzione, urlo a squarciagola, Cosa diamine state facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io guardo il programma con occhi diversi.

Sinceramente a me questa pubblicità non fa così schifo.

Ipnotizzato da ciò che si trova di fronte a me, inizio a camminare verso le gente e facendomi largo con "E' permesso? Scusate!" cerco di andare il più avanti possibile tra queste persone e mi siedo in mezzo a loro alzando la testa verso i televisori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Ancora più inorridito la scenaCome si permette Hunterof ad essere più inorridito di me?*penso e quindi inorridisco ulteriormente.

"IGNO-R-ANT-1! Cosa stai facendo? Vuoi forse dire che preferisci questo sedicente mastro lindo allo stupendo amico computer!"

Poi mi rivolgo al caposquadra

"Questa ribalderia è indice di tradimento!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Amico Computer

Spoiler:  

come da firma, domattina presto parto e torno il 1° sera; affido all'onniscenza dell'amio computer il mio umile risolutore sapendo che lui agirà solo ed esclusivamente per la mia suprema felicità, oltre che per quella di tutto il complesso alfa; solo una cosa... hunterof è fortemente indisposto verso i cittadini del settore e non esiterà a marchiarli come traditori, se questi sono di livello pari od inferiore al suo [oltre ad igno-r-ant, cogliendo così l'occasione per eliminarlo (e tu, amico computer, sai bene il perchè)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo ai risolutori rimasti fedeli all'amico computer.

"A quanto pare abbiamo scoperto cos'è successo in questo settore. Il malvagio mastro lindo ha corrotto le menti dei cittadini, trasformandoli in ignobili traditori. Io dico di tornare, dato che la nostra missione è svolta."

guardo IGNO-R-ANT-1 con disprezzo

"Anche uno dei nostri si è rivelato essere un traditore. Dovremo chiedere all'Amico computer il permesso di terminarlo, prima che possa continuare a farsi male."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cittadino Readyto-R-DIE-1, ritengo invece che si debba procedere con l'eliminazione del malvagio mastro lindo e di tutti i suoi seguaci. Compreso Igno-R-ANT-1 se necessario. Lo dice anche il famoso slogan dell'Amico Computer "Se non lavori per il Computer, sei un traditore e verrai terminato!"

Hunterof-R-ING-1 vi osserva entrambi Potremo compilare i moduli per richiesta terminazione in seguito caposquadra. Se dovessimo lasciare qui tutti questi traditorimutanticomunisti in vita dubito che l'Amico Computer la prenderebbe bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo sottovoce al resto della squadra fedele all'amico computer.

"Visto che sono tutti impegnati a seguire le parole del sedicente Mastro Lindo potremmo organizzarci con calma, e non sparare a casaccio per eliminarli. La razionalità è importante, come insegna l'amico computer."

Spoiler:  

Osservo meglio la disposizione della stanza, controllando porte, uscite, oggetti all'interno, prese, qualsiasi cosa che potrebbe solleticare la fantasia di McGuyver ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volenti o nolenti, in attesa di una decisione del vostro caposquadra siete costretti anche voi a vedere o sentire i programmi sediziosi di mastro lindo. Ora pare che sia il turno di alcuni cittadini che abitano in un settore del complesso alfa quasi completamente allagato.

@Readyto-R-DIE-1

Spoiler:  
La stanza è molto grande. Il soffitto è alto ed è sorretto da più colonne, su ognuna delle quali ci sono attaccati da due a quattro schermi. Ci sarà almeno un centinaio di persone davanti a te, se non di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...