Vai al contenuto

Il Computer è tuo amico [Paranoia]


Horace de Vere

Messaggio consigliato

Bene cittadini, in marcia

Fuori dal laboratorio della R&S vi aspetta un TransBot. Potrebbe essere quello di prima ma non siete così certi, alla fine sono tutti uguali. Jud-G-DRD-3 appena a bordo disattiva il sistema vocale del mezzo Per difendersi da altri eventuali attacchi comunisti vi dice.

Il viaggio prosegue senza problemi fino al settore RIP. Qui venite scaricati abbastanza bruscamente

Ricordate la vostra missione cittadini? Bene, buona fortuna. Un'ultima cosa, il vostro capo missione è...tu cittadino dice indicando casualmente Hambu-R-GER-1.

Le porte del TransBot si richiudono e riparte. Siete stati lasciati da soli.

Intorno a voi notate la desolazione più totale, oggetti abbandonati per terra, macchie evidenti di sporcizia. I mutanti-traditori-comunisti devono aver senza dubbio preso il controllo del settore, nessun cittadino fedele al Computer avrebbe permesso che i NetBot non facessero il loro lavoro di pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

*COsa?*

Mi fermo un secondo

"Ma caro caposquadra, non credo di essere il più adatto a stare a capo della colonna. Infatti porto gli occhiali e non ho alcun aggeggio adatto a scoprire mutanti e comunisti come invece Igno-R-ANT-1. Credo che lui sarebbe la scelta migliore, lo dico sempre ed ovviamente per aiutare la causa dell'amico computer!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo Readyto-R-DIE-1 con sguardo inquisitorio, prima di rivolgergli la parola.

Beh, se un agente dell'Amico Computer dice così vuol dire che così deve essere. O andresti contro una decisione dell'Amico Computer.

Poi cerco di riprendermi dopo un ragionamento così complesso.

Dai che è tardi, abbiamo una missione da svolgere!

E inizio a camminarmi in una direzione a caso (la stanza/corridoio più vicina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate quindi a muovervi con Igno-R-ANT-1 davanti seguito dagli altri. Le varie stanze che incontrate non sono in condizioni migliori rispetto ai corridoi. Dopo circa dieci minuti di cammino arrivate ad un incrocio ed iniziate a sentire un fastidioso rumore, come un lamento continuo. Non riuscite bene a capire da dove provenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite il dispositivo emettere dei fruscii continui. Igno-R-ANT-1 si gira in tutte le direzioni, tuttavia il rumore emesso dal dispositivo non varia di intensità.

@Tutti

Spoiler:  
Ovviamente voi non potete sapere che ogni dispositivo di trasmissione del Complesso Alfa, compresi i vostri Com I, interferiscono con il rilevatore di traditori-mutanti-comunisti

Mentre siete fermi il lamento di fondo si fa più forte, come se ciò che lo sta emettendo si stia avvicinando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite Igno-R-ANT-1 verso la fonte dei rumori. Questi si fanno sempre più forti e vi sembra di riconoscere delle voci in mezzo al mormorio. Vi pare che molte persone insieme stiano dicendo Cerveeeeeeeeelli

Eppure l'Amico Computer vi ha detto che i cittadini di questo settore sono tutti scomparsi. Che sia un trucco dei comunisti?

Davanti a voi il corridoio gira a destra. Sembra che siate arrivati sul punto di scoprire cosa stia provocando questo rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh meno male, se vogliono cervelli io sarò l'ultimo su cui si butteranno...

Visibilmente sollevato, faccio cenno ai miei compagni di proseguire e di svoltare a destra.

Andiamo! Non aspettiamo!

Poi mi incammino subito e svolto l'angolo, guardandomi davanti e puntando innanzi a me il rilevatore, anche se con poche speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Igno-R-ANT-1

Spoiler:  
Ciò che ti trovi davanti ti fa fermare di colpo. I cittadini del settore sono tutti...seduti per terra. I loro occhi sono fissi sugli schermi per i programmi educativi del Computer, tuttavia questo programma in particolare non ti sembra di averlo mai visto. E poi l'ambientazione è strana. C'è poca luce e il soffitto ha delle piccole lampadine bianche. I protagonisti poi, non indossano le divise d'ordinanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...