Vai al contenuto

Expedition to the demonweb pits - d&d 3.5


Ricky Vee

Messaggio consigliato

Studio per un istante il campo di battaglia

sì..direi che questo può essere un buon inizio!

poi mi sposto in modo di aver di fronte a me un paio di avversari.

questa cosa ha sempre un pessimo sapore, tuttavia..

Inspiro profondamente, spalanco la bocca verso i due ed emetto un potentissimo getto d'acido contro di loro.

Spoiler:  
mi muovo appunto per averne 2 in linea.

Resto il più possibile lontano (il raggio d'azione è di 9m).

sono 4d6 di danno da acido, ts riflessi (dimezza) CD 18 (o 19 se conti arrotondato per eccesso il 9 livelli/2)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta

Alla vista dei corpi deteriorati degli ogre che si stanno avicinando lentamente e con movimenti tutt'altro che naturali, mi attivo per lo scontro.

Non morti...sembra che questi drow posseggano delle conoscenze in campi davvero oscuri ed insiedisi.

Guardando il cielo stellato sopra alla mia testa, prendo il mio simbolo sacro legato al collo tramite una catenina argentata. Il simbolo, argentato anch'esso, riflette debolmente la luce della luna. Elimina queste orribile creature da questo mondo! Riporta le loro anime dove esse troveranno la giusta pace o punizione! Guariscili dal morbo della non morte! Dico a voce alta, chiara e sicura cercando di concentrarmi il più possibile.

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di Scacciare per vedere quanti DV di non morti ho a disposizione ed eventualmente se questi bastano per scacciarli o eventualmente addirittura distruggerli. E' anche da tenere conto dei bonus dati dal dominio della Gloria! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris si sposta leggermente, in modo da avere due dei non morti di fronte e subito dopo dalla sua bocca esce una linea verde che li investe in pieno. Diversi brandelli di pelle sembrano staccarsi dai loro corpi, ma i due non sembrano aver subito danni troppo consistenti.

Nel frattempo Aramil, dopo aver recitato una preghiera, tende le mani verso gli ogre. Una luce bianca investe due di essi (L'ogre 1 e 3) che subito dopo si girano e cercano di scappare, percorrendo diversi metri.

I due non morti che rimangono si avvicinano minacciosi ai due compagni. Il primo cerca di colpire Boris con il suo enorme randello, ma quest'ultimo lo schiva prontamente. Il secondo, invece, cerca di prendere Aramil, ma anche questa volta il randello colpisce sonoramente il terreno.

Improvvisamente, un enorme insetto compare dal nulla accanto al chierico. Sembrerebbe una mantide religiosa, ma è alta almeno due metri!

La creatura allunga i suoi lunghi artigli verso il povero Aramil e li stringe attorno a lui, provocandogli alcune ferite lungo il corpo. Subito dopo, afferrato il nemico, affonda le zanne nella sua pelle provocandogli un grido di dolore.

@Tiri

Spoiler:  
Riflessi Ogre1: 1d20+x=7 (fallito)

Danni: 4d6= 11

Riflessi Ogre3: 1d20+x=12 (fallito)

Danni: 4d6= 17

Scacciare: 1d20+5= 15 (quindi il livello da chierico +1)

DV scacciati: 3d6+10= 19 (riesci a scacciarne 2)

Ogre 3 vs Boris: 1d20+x= 12 (mancato)

Ogre 4 vs Aramil: 1d20+x= 12 (mancato)

Mantide vs Aramil: 1d20+x= 22 (colpito)

Danni: 1d8+x-2(RD)= 6

Prova di lottare:

Mantide: 1d20+x= 21

Aramil: 1d20+10= 21 (Prova riuscita, la mantide ha il bonus più alto)

Attacco primario con il morso: 1d20+x= 26 (colpito)

Danni: 1d6+x-2= 6

@Situazione del terreno.

Spoiler:  
La mischia comprende Boris, Aramil(12 danni), l'Ogre 3(17 danni), l'Ogre4 e la Mantide. I due compagni sono a 4,5m l'uno dall'altro e hanno la schiena rivolta verso la casa. Tutti i nemici sono di taglia grande e quindi non ci sono quadretti liberi tra di loro.

In più, la Mantide e Aramil sono in lotta.

L'Ogre 3 si trova di fronte a Boris, L'Ogre 4 di fronte ad Aramil.

L'Ogre 1(11 danni, scacciato) e l'Ogre2(scacciato), si trovano a 15m dalla mischia verso la strada e si stanno allontanando.

Malavon(Invisibile), si trova a 9 metri da terra. Da qui riesce a vedere la mischia che non è lontana da lui, ma non i due drow.

Lebniz è ancora nel rifugio, con l'arco in mano. Dentro c'è anche Tholgrim.

Il drow1 (61 danni) e il drow 2 non si vedono. Lebniz ha visto che sono scattati verso la casa e dovrebbero essere intorno ad essa.

@Iniziativa

Spoiler:  
Malavon 21

Lebniz 17

Drow1 (61 danni) 17

Drow2 17

Boris 14

Aramil 13

I 4 ogre (Tutti sotto il 13)

Mantide

Turno di Malavon e Lebniz

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.. C'è qualcuno che gioca con le evocazioni come me.. Bene.. Ci sarà da divertirsi..

Dalla mia posizione sopraelevata, controllo il campo di battaglia con attenzione.

Poi, senza indugiare oltre, traccio delle rune nell'aria di fronte a me secondo uno schema prestabilito mentre mormoro.

Avaras lat hogy eza lieny animalja noen paranco soraba! Fadret varios sigek!

@ DM

Spoiler:  
casto Dissolvi Magie centrandolo sulla mantide (vedi Dissolvi Magie, Manuale del Giocatore, pag 226)
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti codardi...

con un abile balzo salto fuori dalla finestra deciso ad annientare i miei nemici...

@Dm

Spoiler:  
- Azione di movimento: esco dalla finestra

- Azione standard: dipende. Se almeno uno dei drow è ancora nel mio raggio d'azione scaglio due freccie con tiro rapido migliorato, quindi Gormakook +18/+18 (1d8+2d6+3, x3, gittata 50m)... se entrambi i drow sono a tiro miro a quello già ferito... se nessuno dei drow è a tiro impiego l'azione standard per inseguirli avvicinandomi il più possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon, forte della sua invisibilità, pronuncia delle nuove parole arcane e indirizza un incantesimo contro la mantide. Improvvisamente l'insetto sparisce, liberando il chierico Aramil dalla sua forte presa.

Dall'altra parte della casa, Lebniz scavalca velocissimo la finestra e nota che i drow sono ancora lì. Uno visibilmente ferito alla sua destra e l'altro alla sua sinistra. Carica rapidamente due frecce nell'arco e le scaglia contro il drow insanguinato. Una freccia finisce dritta nel petto dell'elfo scuro, mentre l'altra gli passa il collo da parte a parte. L'individuo si accascia per terra, immobile, mentre una macchia di sangue inizia a sporcare il prato su cui è sdraiato.

Vedendo il suo compagno andare a terra, l'altro drow lascia cadere subito l'arco, prende l'ascia e con un urlo di rabbia si scaglia contro Lebniz.

Aaaaargh!

Ma l'arciere è bravissimo a spostarsi di lato per schivare il colpo, che va a vuoto.

@Tiri

Spoiler:  
Prova dell'incantatore per Dissolvi Magie: 1d20+8=27 (successo)

Lebniz TxC1 vs Drow1: 1d20+19= 28 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+4= 16

TxC2 vs Drow1: 1d20+19= 27 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+4= 9

Drow2 vs Lebniz: 1d20+x= 18 (mancato)

@Terreno

Spoiler:  
La mischia comprende Boris, Aramil(12 danni), l'Ogre 3(17 danni) e l'Ogre4. I due compagni sono a 4,5m l'uno dall'altro e hanno la schiena rivolta verso la casa. I due nemici sono di taglia grande e quindi non ci sono quadretti liberi tra di loro.

L'Ogre 3 si trova di fronte a Boris, L'Ogre 4 di fronte ad Aramil.

L'Ogre 1(11 danni, scacciato) e l'Ogre2(scacciato), si trovano a 15m dalla mischia verso la strada e si stanno allontanando.

Malavon(Invisibile), si trova a 9 metri da terra. Da qui riesce a vedere la mischia che non è lontana da lui, ma non i due drow.

Lebniz è in mischia con il Drow2, fuori dalla casa verso il bosco (a destra c'è la strada e il lato del rifugio dove sono gli altri)

In casa c'è Tholgrim.

@Iniziativa

Spoiler:  
Malavon 21

Lebniz 17

Drow2 17

Boris 14

Aramil 13

I 4 ogre (Tutti sotto il 13)

Turno di Boris e Aramil

Link al commento
Condividi su altri siti

Brandisco la spada con due mani e con forza cerco di colpire il non morto che mi sta davanti. Poco prima di prepararmi ad attaccare l'ogre, con un battito di ciglia l'armatura che indosso comincia a bruciare. Dalle fiamme serpentine ricamate con fili d'oro sull'armatura, cominciano ad avvilupparsi delle fiamme dal cuore rosso intenso che in un istante ricoprono immediatamente il mio corpo. Le fiamme sono presenti su tutta la mia figura, come se il mio corpo si fosse incendiato.

Heironeous infiamma il mio cuore così come hai fatto con il mio corpo! Brucia il male e rendilo cenere!

@DM

Spoiler:  
Con l'azione gratuita, attivo il potere dell'armatura (che dura per 1 minuto). Secondariamente, attacco l'ogre 4 con la spada lunga impugandola a due mani. Ora purtroppo sono di fretta e non riesco a postare il txc ed i danni però faccio notare che ho attivo su di me sia Potere Divino che Fiamma della Fede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris solleva la spada che emana piccole scariche elettriche, e sferra due terribili fendenti contro l'ogre che l'ha appena attaccato. Il primo apre uno squarcio profondo nelle sue carni putrefatte, mentre il secondo gli taglia direttamente la gola. Tuttavia, sembra che il mostro riesca ancora a reggersi in piedi.

Dall'altra parte, anche Aramil cerca di darsi da fare con la sua spada, per nulla scosso dalla situazione appena vissuta. Due colpi tagliano le carni del non morto con delle piccole esplosioni di fuoco, ma anche questa volta il nemico è ancora vivo e vegeto, se così si può dire.

Subito dopo, arriva puntuale la risposta degli Ogre. Il primo muove pericolosamente il suo randello contro Boris, ma l'arma non fa altro che sfiorare l'armatura dello sciamano. E' sicuramente più fortunato quello che attacca Aramil. Il suo pesante bastone lo prende dritto nelle costole, ma per fortuna l'armatura fa si che i danni non siano troppo seri, anche se adesso il chierico sanguina un po'.

In ogni caso, quest'ultimo ogre deve fare anche i conti con l'armatura di Aramil, ma la scottatura è leggera.

Come se non bastasse, gli Ogre alzano la testa sorpresi e guardano sopra la casa.

E' incredibile. Malavon è tornato visibile!

Inutile parlare dei due ogre rimanenti, che stanno ancora scappando.

@Tiri

Spoiler:  
Boris vs Ogre3 1: 1d20+9= 20 naturale (colpito)

Conferma del critico: 1d20+9= 27 (confermato)

Danni: 2d10+6+1d6= 21

Boris vs Ogre3 2: 1d20+4= 15 (colpito)

Danni: 1d10+3+1d6= 14

Aramil vs Ogre4 1: 1d20+16= 26 (colpito)

Danni: 1d8+8+1d6= 15

Aramil vs Ogre4 2: 1d20+11= 18 (colpito)

Danni 1d8+8+1d6= 11

Ogre3 vs Boris: 1d20+x= 23 (mancato)

Ogre4 vs Aramil: 1d20+x= 23 (colpito)

Danni: 2d8+x-2(RD)= 14

Danni da fuoco all'ogre: 1d4= 3

@Terreno

Spoiler:  
La mischia comprende Boris, Aramil(26 danni), l'Ogre 3(52 danni) e l'Ogre4 (29 danni). I due compagni sono a 4,5m l'uno dall'altro e hanno la schiena rivolta verso la casa. I due nemici sono di taglia grande e quindi non ci sono quadretti liberi tra di loro.

L'Ogre 3 si trova di fronte a Boris, L'Ogre 4 di fronte ad Aramil.

L'Ogre 1(11 danni, scacciato) e l'Ogre2(scacciato), si trovano a 27m dalla mischia, dopo la strada, e si stanno allontanando.

Malavon si trova a 9 metri da terra. Da qui riesce a vedere la mischia che non è lontana da lui. E' tornato visibile.

Lebniz è in mischia con il Drow2, fuori dalla casa verso il bosco (a destra c'è la strada e il lato del rifugio dove sono gli altri)

In casa c'è Tholgrim.

@Iniziativa

Spoiler:  
Malavon 21

Lebniz 17

Drow2 17

Boris 14

Aramil 13

I 4 ogre (Tutti sotto il 13)

Si riparte con Malavon e Lebniz!l

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. Adesso che lo scontro con i non morti volge a nostro favore occupiamoci dei drow..

Rapidamente volo verso il lato della casa dove stanno combattento Lebniz e i drow. Una volta sul posto, osservo la situazione dall'alto. Vedendo il mio "compagno" impegnato nel corpo a corpo con uno dei drow, sorrido apertamente.

Sembra che tutto proceda a nostro favore.. Però devo ancora capire chi ha evocato quella mantide.. Meglio stare in guardia..

Muovendo le mani a cerchio, recito la necessaria formula arcana.

Rodrem amit deiglenes takom any mogasok tobugyetlen!

Nel palmo della mia mano sinistra protesa si forma un piccolo globo di color grigio fumo; quando punto la mano contro il drow impegnato in mischia con Lebniz. il globo si trasforma in un raggio dello stesso colore.

@ DM

Spoiler:  
casto Ray of Clumsiness su drow in mischia con Lebniz

TxC di contatto a distanza +6; se a segno subisce 1d6+4 danni alla Destrezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sposto agilmente di lato e senza dire una parola scaglio rapidamente tre frecce contro il drow, ormai più che alla portata dei miei colpi...

@Dm

Spoiler:  
- Azione gratuita: passo di 1.5m indietro (o di lato se alle spalle ho la casa) per uscire dalla mischia. essendo un azione gratuita non provoco ado.

- Azione di round completo: Scaglio tre freccie con tiro rapido migliorato, quindi essendo entro 9m è Gormakook +19/+19/+14 (1d8+2d6+3, x3, gittata 50m)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon fluttua verso l'altro lato del rifugio, in cui vede impegnati Lebniz e il drow. Subito dopo allunga le mani e pronuncia per l'ennesima volta delle parole arcane. Un raggio di colore grigio viene sparato nei confronti dell'elfo scuro, che ne viene investito in pieno.

Sembra quasi che ora i suoi movimenti siano molto più lenti e che il drow sia affaticato, nonostante sia appena entrato in mischia con Lebniz, che nel frattempo fa un passo indietro e scaglia tre frecce contro il nemico, con una rapidità impressionante.

Tutti i colpi vanno a segno e il povero malcapitato drow, sanguinante, cerca di attaccare il mezzosangue con l'ascia.

Io morirò, ma tu verrai con me!

E' un colpo terribile, che Lebniz riesce ad evitare solo all'ultimo, ma non senza danni. Appena abbassa uno sguardo nota infatti una ferita aperta all'altezza del ventre che sanguina vistosamente, nonostante non sembri eccessivamente profonda.

@Tiri

Spoiler:  
TxC Raggio: 1d20+6= 13 (colpito)

Prova incantatore contro RI: 1d20+8= 20 (superata)

Danni alla Destrezza: 1d6+4= 6

Lebniz vs Drow 1: 1d20+19= 31 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+3= 14

Lebniz vs Drow 2: 1d20+19= 24 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+3= 12

Lebniz vs Drow 3: 1d20+14= 32 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+3= 12

Drow vs Lebniz: 1d20+x= 20 naturale (critico)

Conferma del critico: 1d20+x= 1 naturale (non confermato)

Danni: 1d8+x= 15

@Terreno

Spoiler:  
La mischia comprende Boris, Aramil(26 danni), l'Ogre 3(52 danni) e l'Ogre4 (29 danni). I due compagni sono a 4,5m l'uno dall'altro e hanno la schiena rivolta verso la casa. I due nemici sono di taglia grande e quindi non ci sono quadretti liberi tra di loro.

L'Ogre 3 si trova di fronte a Boris, L'Ogre 4 di fronte ad Aramil.

L'Ogre 1(11 danni, scacciato) e l'Ogre2(scacciato), si trovano a 27m dalla mischia, dopo la strada, e si stanno allontanando.

Malavon si trova a 9 metri da terra, sopra Lebniz e il Drow 2

Lebniz (15 danni) è in mischia con il Drow2 (38 danni, -6 a Destrezza), fuori dalla casa verso il bosco (a destra c'è la strada e il lato del rifugio dove sono gli altri)

In casa c'è Tholgrim.

@Iniziativa

Spoiler:  
Malavon 21

Lebniz 17

Drow2 17

Boris 14

Aramil 13

I 4 ogre (Tutti sotto il 13)

E' il turno di Boris e Aramil

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah di questo passo non mi prenderai mai, bastardo!

Dopo aver schivato nuovamente il colpo dell'ogre mi concentro per un istante per modificare la mia aura di potere draconico, per ottenere più potenza d'attacco ed eliminare più velocemente i bestioni..

Spoiler:  
az gratuita cambio aura:

draconic aura: power -> +2 ai danni da mischia a tutti gli alleati entro 9m

poi prendo bene la mira sul mio nemico e gli sferro due attacchi con la mia spada circondata da scosse elettriche.

Spoiler:  
az round completo

attacco completo: +9/+4; 1d10+3+1d6

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango concentrato sul mio obiettivo, eliminare il non morto davanti e me per passare così ai restanti. Sempre impugnango la mia spada con due mani, la alzo al cielo così sa sferrare un colpo più potente verso il mio nemico. La lama che emana un leggero calore, è illuminata dalla luna la quale la fa debolmente risplendere di un coloro rossiccio dovuto all'incantesimo lanciato precedentemente.

Mio signore, conduci la lama della mia spada verso di lui e distruggi questo involucro privo di vita!

Lascia libera la sua anima!

Attacco poi l'ogre davanti a me.

@DM

Spoiler:  
Uso Attacco poderoso togliendo 5 punti al txc. Sulla spada è ancora attiva Fiamma della Fede ed il bonus di Potere Divino è ancora presente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altra parte del campo di battaglia, la veemenza di Boris e Aramil è devastante.

Il primo, dopo un urlo di battaglia, sferra due possenti attacchi contro il non morto che gli si staglia di fronte. Va a segno solo il primo dei due colpi, poichè il secondo manca clamorosamente a causa della perdita dell'equilibrio del non morto che, dopo essere crollato a terra, non dà più segni di vita (se così la si può definire).

Anche Aramil affonda i suoi colpi sul suo nemico, e anche questa volta, seppur vada a segno sotto il primo colpo, il nemico soccombe sotto la spada dell'eroe. Ora due ogre enormi sono stati distrutti da Boris e Aramil, mentre altri due si trovano ormai a 40m da loro.

Ma cosa succede?

Proprio nel momento in cui sta cadendo, l'ogre di fronte al chierico sembra acquisire un rinnovato vigore e, rimessosi saldo sulle sue grosse gambe, attacca Aramil!

Per fortuna l'attacco va a vuoto, ma non è finita.

@Tiri

Spoiler:  
Boris vs Ogre3 1: 1d20+9= 18 (colpito)

Danni: 1d10+5+1d6= 15

Boris vs Ogre3 2: 1d20+4= 1 naturale (mancato)

Aramil vs Ogre4 1: 1d20+11= 19 (colpito)

Danni: 1d8+15+1d6= 26

Aramil vs Ogre4 2: 1d20+6= 14 (mancato)

Ogre4 vs Aramil: 1d20+x= 11 (mancato)

@Terreno

Spoiler:  
La mischia comprende Boris, Aramil(26 danni), e l'Ogre4 (25 danni). I due compagni sono a 4,5m l'uno dall'altro e hanno la schiena rivolta verso la casa. L'Ogre 4 di fronte ad Aramil.

L'Ogre 1(11 danni, scacciato) e l'Ogre2(scacciato), si trovano a 39m dalla mischia, dopo la strada, e si stanno allontanando.

Malavon si trova a 9 metri da terra, sopra Lebniz e il Drow 2

Lebniz (15 danni) è in mischia con il Drow2 (38 danni, -6 a Destrezza), fuori dalla casa verso il bosco (a destra c'è la strada e il lato del rifugio dove sono gli altri)

In casa c'è Tholgrim.

@Iniziativa

Spoiler:  
Malavon 21

Lebniz 17

Drow2 17

Boris 14

Aramil 13

I 3 ogre (Tutti sotto il 13)

Lebniz e Malavon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. Sembra che lo scontro volga a nostro favore..

Rimango sospeso in aria sopra Lebniz, limitandomi a mettere mano alla mia cintura per afferrare una corta bacchetta la cui estremità emette delle leggere scosse elettriche. Poi punto la bacchetta contro il drow che sta attaccando il mio compagno, pronunciando una singola parola di comando.

Pwertgool!

Un attimo dopo, un piccolo globo sfrigolante di elettricità saetta della punta della becchetta, puntando contro il drow.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: estraggo la Bacchetta di Orb of Electricity

azione standard: attacco con la bacchetta; TxC di contatto a distanza +6; se a segno 1d8 danni da elettrcità

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentendo le parole del drow sogghigno dicendo

Ci vediamo all'inferno...

quindi dopo essere indietreggiato di un passo preparo il nuovo attacco

@Dm

Spoiler:  
stessa azione di prima... Invece se il colpo di Dalamar uccide il drow prima del mio attacco passo il round a cercare di recuperare più frecce possibile dal cadavere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime parole famose.

Dalla bacchetta di Malavon esce un globo elettrico che viene indirizzato verso il drow. Nonostante lo colpisca in pieno, notate al buio il ghigno del nemico nel constatare che non gli ha fatto praticamente niente, per poi cambiare completamente espressione quando Lebniz fa un passo indietro e, con la solita rapidità, gli scaglia tre frecce da distanza molto ravvicinata.

Lo sguardo dell'elfo scuro si perde nel vuoto, mentre tre frecce si aggiungono alle precedenti sul suo petto. Notate che una di queste è riuscita a giungere in profondità, proprio dove c'è il cuore.

Con un tonfo sordo il drow finisce per terra, senza un movimento.

@Tiri

Spoiler:  
Malavon vs Drow: 1d20+6= 20 (colpito)

Danni: 1d8= 3

Lebniz vs Drow 1: 1d20+19= 35 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+3= 12

Lebniz vs Drow 2: 1d20+19= 30 (colpito)

Danni: 1d8+2d6+3= 16

Lebniz vs Drow 3: 1d20+14= 20 naturale (colpito)

Conferma del critico: 1d20+14= 21 (confermato)

Danni: 3d8+6d6+9= 41

@Terreno

Spoiler:  
La mischia comprende Boris, Aramil(26 danni), e l'Ogre4 (25 danni). I due compagni sono a 4,5m l'uno dall'altro e hanno la schiena rivolta verso la casa. L'Ogre 4 di fronte ad Aramil.

L'Ogre 1(11 danni, scacciato) e l'Ogre2(scacciato), si trovano a 39m dalla mischia, dopo la strada, e si stanno allontanando.

Malavon si trova a 9 metri da terra, sopra Lebniz, fuori dalla casa verso il bosco (a destra c'è la strada e il lato del rifugio dove sono gli altri)

In casa c'è Tholgrim.

@Iniziativa

Spoiler:  
Malavon 21

Lebniz 17

Boris 14

Aramil 13

I 3 ogre (Tutti sotto il 13)

Boris e Aramil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto meccanicamente lo stesso movimento di prima, con i medesi gesti. Alzo la spada al cielo e con forze cerco di colpire la creatura davanti a me.

Chi ha continuato ad alimentare la tua falsa vita?? Deve esserci qualcuno che comanda questi ogre nelle vicinanze!

@DM

Spoiler:  
Uso Attacco poderoso togliendo 5 punti al txc. Sulla spada è ancora attiva Fiamma della Fede ed il bonus di Potere Divino è ancora presente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...