Vai al contenuto

Il laboratorio del Signore Oscuro


Messaggio consigliato

mmm, allora il tutto si sposta al 10°, non ci sono troppi problemi

Beh comunque per i danni fisici devi passare un TS riflessi... non è così automatico :D ... Specie quando cominciano a volare botte da 50 danni alla volta... e non sono così difficili a quei livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh comunque per i danni fisici devi passare un TS riflessi... non è così automatico :D ... Specie quando cominciano a volare botte da 50 danni alla volta... e non sono così difficili a quei livelli...

no, quando sto per schiattare si attiva la scomposizione d' ombra (se sono in una zona d' ombra), mi scompongo in filamenti d' ombra, per tornare 24h dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

The shadowlord attempts

a Reflex save (DC 5 + damage dealt); if successful, he simply

breaks apart into dozens of flitting shadows and vanishes, along with anything he is holding or carrying. At the next

sunset, the shadowlord reappears at a spot of his choosing

within one mile of the place where he was forced to

discorporate.

Si attiva automaticamente, ma SOLO se riesci nel t.s. riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, capita di esaltarsi perché si trova una classe, un talento o una creatura che concede una capacità che sembra straordinaria e non finire di leggere le regole perché ci si è già buttati nella build (ne sa qualcosa il mio vecchio master e attuale saltuario compagno di avventura).:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, capita di esaltarsi perché si trova una classe, un talento o una creatura che concede una capacità che sembra straordinaria e non finire di leggere le regole perché ci si è già buttati nella build (ne sa qualcosa il mio vecchio master e attuale saltuario compagno di avventura).:-)

non ho a disposizione i manuali da un po' di tempo e qualche nozione posso dimenticarmela

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho a disposizione i manuali da un po' di tempo e qualche nozione posso dimenticarmela

Non si fanno TO senza avere a disposizione i manuali da consultare.

La butto cosi senza pensarci troppo...ma se il nemico lancia un banalissimo incantesimo di luce sulla sua arma da mischia, la scomposizione è inattuabile?

No. Luce diurna, però, dovrebbe fare al caso (non conosco l'archetipo, vado a intuito: potrebbe bastare come no).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Killer mage

umano (2 flaw)mago 5 geometra 2 mago-killer 10 monaco 2 chierico 1

1 competenza nelle armi da guerra (spada lunga)

3 riflessi fulminei

6 tempra possente

9 incantatore esperto

12 incantesimi immobili

15 pratical metamagic (incantesimi immobili)

18 pratical metamagic (incantesimi silenziosi)

1 umano: incantesimi silenziosi

1 difetti: escludere materiali, incantesimi potenziati

5 mago: incantesimi massimizzati

bonus mago killer: incantesimo focalizzato (evocazione, invocazione, necromanzia, trasmutazione), aumentare evocazione

for 14

des 20

cos 20

int 34

sag 16

car 14

temp +23

rif +22

vol +27

questo è uno dei miei tentativi di killer di maghi, lanciando ogni incantesimo immobile e silenzioso non ha problemi con i controincantesimi, il dominio dell' inquisizione ci da un bonus di +4 alle prove di dissolvere, il monaco ci da eludere, cos' sfuggiamo agli incantesimi ad area, i ts sono abbastanza alti da sfuggire alla maggior parte degli incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

per una campagna in rel ho in mente di fare un pg lolloso.

il master da tutte le stat a 10 e 30 punti da distribuire con scambio 1-1, senza limite iniziale per una statistica, così mi è venuta in mente un' ideqa lollosa... un nano mineral warrior guerriero con costituzione 46 :-D!!!

adesso mi servono soltanto dei modi per utilizzare le la costituzione nel miglior modo possibile.

iniziamo al 4°, ce la fate a dirmi talenti e altro materiale per utilizzare la costituzione nel miglior modo possibile? (il deepwarden lo ho gia preso in considerazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

stavo pensando da qualche giorno ad un pg libero dallo sfruttamento dei mercanti per la compravendita di equip, così ho pensato di provare a fare una build per un pg che il proprio equip se lo crea dal nulla (un po' strano da dire :rolleyes:)

con lo spadaccino spirituale, il kensai e il soulbow ci leviamo dalle scatole le armi, per le armature e il resto degli oggetti magici sono in alto mare, anche se pensavo al magic of incarnum.

ps: preferisco farlo picchiatore (anche se il bab verrà basso, sig), per cui niente incantatori o psionici.

per la build per ora sono a spadaccino spirituale 5/ soulbow ?/kensai ?

diciamo che non voglio completare tutti i livelli con quelle 3 classi

Link al commento
Condividi su altri siti

con lo spadaccino spirituale, il kensai e il soulbow ci leviamo dalle scatole le armi, per le armature e il resto degli oggetti magici sono in alto mare, anche se pensavo al magic of incarnum.

Dubito seriamente che il kensai possa avere come arma di legame la lama spirituale dello spadaccino. Nel momento in cui lascia la presa sulla lama mentale, questa si dissipa. Non può essere incantata in alcun modo.

per la build per ora sono a spadaccino spirituale 5/ soulbow ?/kensai ?

diciamo che non voglio completare tutti i livelli con quelle 3 classi

Diciamo che butti via tutti i livelli da kensai. Poi visto che non ci vuoi nè psionici nè incantatori, non vedo proprio come tu possa crearti altro equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

l' idea di aprire questo topic è nata questa mattina a scuola mentre discutevo con il mio compagno di banco e stavamo parlando di quello che potrebbe dire un pg a liv assurdamente alto (tipo il 2000) ed ecco l' idea: creare il mostro DM!!!

così ho decisop di aprire il topic per postare mostri assurdi o personaggi che la tv ha reso famosi

DM

dm.jpg

esterno medio

grado divino: ha troppe cifre per poterlo scrivere per intero

dadi vita: se li sceglie lui

iniziativa: decide l' ordine tirando 1d20

velocità: quella della luce

ca: inutile metterla, tanto non lo prendi

attacco base/ lotta: lo deve ancora decidere/ a seconda del caso e delle circostanze

attacchi: nessuno, ha potere infinito

danni: troppi

faccia portata: 1,5m/ lo decide al momento

attacchi speciali: potere assoluto (può realizzare OGNI cosa nell' universo di gioco semplicemente pensando al cambiamento)

qualità speciali: non ho voglia di scrivere tutte quelle mai stampate in un qualsiasi manuale

ts: inutile metterli, tanto li passa senza tirare dadi

caratteristiche: troppo alte per scrivere i numeri per intero

abilità: non ah abilità da tirare, a lui le cose gli riescono e basta

talenti: inutile elencare TUTTI quelli esistenti

ambiente: dove gli pare e piace

organizzazione: solitario

grado di sfida: lo deve ancora decidere

allineamento: dipende dal master (:lol:)

avanzamento: un passo dopo l' altro

modificatore di livello: -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se è un'idea da sviluppare non dovrebbe andare in [Progetti]?

ca: inutile metterla, tanto non lo prendi
Con un 20 naturale lo prendi lo stesso; che poi possa non subire danni è un altro discorso.

ts: inutile metterli, tanto li passa senza tirare dadi
Rifiutare un TS significa accettare l'effetto subito senza opporsi.

Non tirare il dado equivale ad ottenere un 1 naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...