Vai al contenuto

I vostri Commenti... qua le critiche, commenti, congratulazioni sui disegni


Voldor

Messaggio consigliato


  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Purtroppo io al momento sono occupato con un disegno commissionato da un gruppo che ha partecipato ad un torneo organizzato da me e da miei amici, ed essendo un disegno premio, dovrò darci dentro di brutto per tirar fuori qualcosa di veramente bello, quindi al momento non posso accettare commissioni; non volgio alimentare false speranze, quindi dico che al momento non posso accettare, mi dispice, ciaooz.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E ma per quella uso un trucco, per questo in b/n non l'ho fatta. Ho trovato una fantastica texture che fa al caso mio... ovviamente poi ci lavoro sopra come si deve perchè altrimenti rimarrebbe piatta. Però cmq ho già una base da cui partire che non è male :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come letto dal post iniziale di Voldor, per non "intasare" la discussione delle "richieste" posto qui il mio commento entusiastico nei confronti di Kanuka che ha realizzato il personaggio da me richiesto, in tempi brevissimi e facendo un ottimo lavoro....sono fiero di essere il primo utente a cui Kanuka ha realizzato un personaggio "su commissione" e approfitto per ringraziarla pubblicamente (visto che privatamente l'ho già fatto :-) ).

Avrei potuto trovare un'immagine "consona" al mio PG in rete o facendo dei collage con immagini varie, ma come dissi in un'altra occasione, e in un altro sito, vedere realizzato un disegno fatto riguardo al nostro personaggio tramite la nostra descrizione, appositamente disegnato per noi, con la passione di che realizza l'opera per il semplice gusto di regalarci qualcosa di loro stessi, è un privilegio e non smetterò mai di ringraziare il fatto che ancora ci siano queste persone.....quindi tanto per rincarare la dose....

Grazie ancora Kanuka!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Car compagni, avevo richiesto un disegno un mesetto fa....ma solo ora mi accorgo che il mio messaggio si è cancellato!!!!!! sono disperato!

Quindi io ora vorrei commissionare il disegno di un Nano: Maschio, altezza e stazza nella norma, martello da guerra impugnato con due mani, la testa del martello rivolta verso il suolo, barba intrecciata, elmo simile al muso di un drago....vi prego accontentatemi! pleeeeaaaase!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...