Vai al contenuto

I vostri Commenti... qua le critiche, commenti, congratulazioni sui disegni


Voldor

Messaggio consigliato

OH scusa MIK

mi era sfuggito il tuo precedente post! sono mortificato...

è stato un periodo intenso...ti rispondo subito...poi sposto questi messaggi che sono OT

tecnica: disegno a matita poi colorazione al pc

di mostri ne ho disegnati parecchi ed alcuni li trovi nella sezione download del sito dl...

ciao e grazie mille per i complimenti:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Ho provato a fare il paladino richiesto da Alister

[ATTACH]1592[/ATTACH]

alcune note

ho poca confidenza con D&D e ignoro cosa sia il falchion +3 della velocità, quindi gli ho fatto una lancia nella mano e una spada in spalla...

la descrizione somatica non era molto precisa e quindi ho un po' improvvisato, gli ho fatto un'espressione del tipo "chi altro vuole fare un giro sulla giostra trancia trancia?"

fatto a matita in 40' scarsi sotto effetto di una combinazione irripetibile di alcolici... :beer2:

AHHHHHHHH

ma è bellissimo....

sinceramente non ci speravo più... e invece un'anima pia ha voluto soddisfare il mio desiderio.....

Dado.. ti faccio tutti i miei complimenti... è davvero molto bello..

se in 40 secondi riesci a fare ciò.... i mezzora cosa combini?....:stupefatt :stupefatt :stupefatt:pray: :pray:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHH

ma è bellissimo....

sinceramente non ci speravo più... e invece un'anima pia ha voluto soddisfare il mio desiderio.....

Dado.. ti faccio tutti i miei complimenti... è davvero molto bello..

se in 40 secondi riesci a fare ciò.... i mezzora cosa combini?....:stupefatt :stupefatt :stupefatt:pray: :pray:

Guarda che lui ha scritto 40'...quindi minuti....altrimenti sarebbe stato scritto 40'' :-D

In mezz'ora lo fa un po' meno bello di quello che ti ha fatto :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i complimenti... è la prima volta che posto un disegno e nessuno dice "ma manga non li fai?":-D

Okay per quanto riguarda i lavori ho aperto un mio topic personale dove racconto le mie gesta grafiche:rolleyes: e se avete richieste fatle lì o per via pm.

Comunuqe il power fantasy esagerato non mi piace troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lui ha scritto 40'...quindi minuti....altrimenti sarebbe stato scritto 40'' :-D

In mezz'ora lo fa un po' meno bello di quello che ti ha fatto :lol:

ciao

AHAHA lol.. mi sembrava strano....

ahhh se non ci fosse nonno merin... dove andrebbe a finire il mondo??:rolleyes::lol:

Comunque ancora grazie per il disegno Dado!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dado...bellissimi :-D

Sei un pigrone però....povero carretto, che ti aveva fatto di male? E l'armatura completa di mithral che ti aveva fatto di male? :lol:

La fatina è ....bellissima, una ladra con la camicia con le maniche a sbuffo e col ricamo....LOOOOOOL

Grazie ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ennesimo, grandissimo GRAZIE per Dado e l'ultima creazione... A parte che il tuo stile mi fa impazzire, mi è piaciuta tantissimo l'interpretazione personale che le hai dato, è proprio come la volevo!! Sguardo glaciale, orecchino, tatuaggio sotto l'occhio... FANTASTICA!!! Un solo appunto giusto per non far diventare questo post il "Santuario di Dado", non si poteva mettere un po più di seno? hahahahaha... Scherzo è veramente fantastica... Ennesimo grazie Dado...

Breaking the law, breaking the law!!!!:rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...