Vai al contenuto

1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (4)


Messaggio consigliato


Cosa perchè? Perchè non puoi entrare nella cdp prima del 6° livello? Perchè per accedervi bisogna avere 8 gradi in raggirare.

Capito. ma si possono prendere più di 5 livelli da lama invisibile?

se, no... con cosa mi consigliereste di continuarla?

la cdp tempesta mi sembra molto bella .. che ne pensate?( perfetto avventuriero )

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito. ma si possono prendere più di 5 livelli da lama invisibile?

se, no... con cosa mi consigliereste di continuarla?

la cdp tempesta mi sembra molto bella .. che ne pensate?( perfetto avventuriero )

A quanto ne so io per continuare con i livelli dopo il 5° devi prima raggiungere il livello epico... Potresti farlo continuare come maestro tiratore, oppure come un semplice ladro (se sei malvagio da assassino), comunque non conosco la tempesta quindi potrebbe essere una migliore scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io per continuare con i livelli dopo il 5° devi prima raggiungere il livello epico... Potresti farlo continuare come maestro tiratore, oppure come un semplice ladro (se sei malvagio da assassino), comunque non conosco la tempesta quindi potrebbe essere una migliore scelta...

tempesta si trova sul perfetto avventuriero ed è il top del combattimento a 2 armi.

cosa cambia tra pungale e pungale da mischia?

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io per continuare con i livelli dopo il 5° devi prima raggiungere il livello epico... Potresti farlo continuare come maestro tiratore, oppure come un semplice ladro (se sei malvagio da assassino), comunque non conosco la tempesta quindi potrebbe essere una migliore scelta...

No, mi sono sbagliato, con le classi di 5 livelli non puoi andare oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sto creando uno dei png che sono i vice del boss finale ma non ho idea della classe che possa essere... l'unica cosa che ho è la razza

razza: svirfeneblin (gnomo delle profondità)

archetipo: ghoul della tomba - sciame mutaforma (e forse volevo farla creatura corrotta)

G.s. volevo fosse sul 14-15

che classe scelgo però?

Manuali: tutti di 3.5 (anche inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...alta saggezza e destrezza ti consiglierei come detto prima o un monaco o un druido...oppure anche un mago/stregone non sarebbero male, dato che hanno incantesimi molto belli sia offensivi che difensivi, che possono anche usare per potenziare i loro compagni vice-boss... ;-)

oppure potresti potenziare il druido nell "metamorfosi" facendolo divenire anche un maestro delle forme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune classi basi pure che sinceramente mi sembrano molto forti giocate sa sole, senza "perdere tempo" con cdp varie.

Ad esempio

Monk

Ranger

Warrior

Spellthief (C. Adventurer)

Le altre in genere, dando alcuni, pochi o pochissimi privilegi di classe, secondo me spingono verso la ricerca di qualcosa di diverso.

Chi è d'accordo con me? :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...