Aramil Mailo Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 perché non un bel monaco, invece? è bellino da ruolare, è facilmente gestibile, è un discreto picchiatore e avanzando diventa sempre più forte. come razza, proporrei un drow, tanto per renderlo un po' tenebroso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Sarebbe utile sapere se l'allineamento generale del gruppo tende al negativo o al positivo. Come classe per una niubba propenderei per il ladro: nessun incantesimo, abbastanza semplice a livello di meccanica, un ruolo definito sia in combattimento che durante le esplorazioni, un sacco di abilità sociali che ti consentono di curare le interazioni coi png (per abituarti gradualmente al distacco da vampiri ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mekare Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Di natura i miei pg non sono proprio buonissimi....quindi diciamo neutrale malvagio dovrebbe essere ok. Qualche idea più "bizzarra" ad esempio qualche mostriciattolo particolare? Come Yuan-Ti oppure Kuoa-Toa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 beh, se sei indirizzata sullo yuan-ti, io ho esperienza con pg ranger di questa razza. Sono buonissimi esploratori e la loro capacità di trasformarsi in vipera può tornare utile in molte situazioni. In combattimento sarebbero validissimi. Con la classe ranger puoi scegliere se specializzarti nel tiro con l'arco (abbinando lo spadone come arma in mischia) oppure nel combattimento con due armi. Tra l'altro il gruppo guadagnerebbe un ottimo esploratore!!! che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Di natura i miei pg non sono proprio buonissimi....quindi diciamo neutrale malvagio dovrebbe essere ok. Qualche idea più "bizzarra" ad esempio qualche mostriciattolo particolare? Come Yuan-Ti oppure Kuoa-Toa Il mio consiglio spassionato è quello di non fare razze strane se sei nuova... già sarà difficile capire le meccaniche, ti complicheresti solo la vita dovendo interpretare una razza strana Se proprio ne vuoi una, fai qualcosa come un drow che è abbastanza simile a un elfo, e già più semplice da ruolare (come si interpreta uno yuan-ti?un kuoa-toa? Non lo so nemmeno io!) Per la classe, direi di eslcudere incantatori come stregoni,maghi,chierici,druidi e bardi... il ladro non è una cattiva scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Di natura i miei pg non sono proprio buonissimi....quindi diciamo neutrale malvagio dovrebbe essere ok. Qualche idea più "bizzarra" ad esempio qualche mostriciattolo particolare? Come Yuan-Ti oppure Kuoa-Toa che ne dici invece del troglodita? sono robusti, hanno una gran armatura naturale e sono molto belli da vedere e giocare. Chiaro, sono per le classi bozze, ma se vuoi picchiarer sono ua buona scelta. Se invece vuoi un pg furtivo, ti consiglio il cangiante abbinato al ninja: avresti lep 0 con 12 livelli di ninja e il ninja rulla:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mekare Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 mi piace molto sia l'idea di Aramil Mailo che di orcus con il ninja...devo trovare solo materiale sufficiente per quest'ultimo...dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Un orso mannaro barbaro oppure un mezzo drago guerriero, il primo focalizzato sugli artigli e il secondo con un bello spadone a due mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Il ninja lo trovi nel manuale "perfetto avventuriero", ti consiglio anche di dare un' occhiata al manuale "complete scoundrel" se hai intenzione di fare un ninja. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Il ninja non mi piace più di tanto, comunque si può sempre usare, io preferirei usare uno scout,magari con qualche razza strana sperduta in mezzo ai manuali si riesce a fare qualcisa di buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Io ti propongo un Monaco Drow Legale Malvagio: -non usa incantesimi -è utile al gruppo -è malvagio -il suo comportamento è simile a quello di un Vampiro -non è difficile da ruolare -è fico! Se per te va bene te lo posso sviluppare...... P.S.:Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 potrebbe andare bene, però sarebbe meglio un guerriero classico: spadone a due mani e un arco, non ti immagini che riuscivo a farci, se mai dopo ti posto i talenti e gli oggetti giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2008 potrebbe andare bene, però sarebbe meglio un guerriero classico: spadone a due mani e un arco, non ti immagini che riuscivo a farci, se mai dopo ti posto i talenti e gli oggetti giusti Questo è vero se si usano solo i manuali base... Usare un monaco con tutti i manuali può essere molto più divertente ed egualmente potente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 io usavo tutti i manuali che ci dava a disposizione il master, faceva male per vari motivi: 1- lo avevo bilanciato, quindi picchiava sia in corpo a corpo che a distanza 2- lo sapevo usare e avevo scelto i talenti giusti 3- avevo preso buone multiclasse, come gli azzeccatissimi due livelli da iniato dell' ordine dell' arco 4- i danni che arrivavano agli incantatori lo disturbavano più di un attacco normale perchè ero uno che la gente la apriva in 1 o due attacchi, comunque non sarebbe riuscito a scampare al mio completo, ne da vivo ne da morto ha, il guerriero era umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venons Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Scusat ragazzi, non ho qui con me i manuali di eberron, potete ricordarmi tutte le caratterisctiche della razza forgiato e se ha cm classe preferita il barbaro? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 il forgiato di sicuro non ha come classe preferita il barbaro ma il guerriero. le statistiche sono +2 costituzione, - 2 saggezza e carisma. per le altre statistiche di razza non ricordo al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 poi dovrebbe avere un' armatura naturale e un attacco con lo schianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venons Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 armatura naturale di quanto?... mi potete dare informazioni piu dettagliate o un link dove trovarlo?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 ricordati che sul forgiato i cura ferite funzionano solo a metà, dato che il forgiato è comunque un costrutto. non mi ricordo però se sul forgiato funzionano gi incantesimi di riparazione danni del perfetto arcanista:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starfire Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2008 il forgiato che ho io è preso non da eberron ma dal man dei mostri 3: +2 cos, -2 sag, -2 car. velocità base 9m qs: rivestimento composito: +2 armatura. 5% fallimento inc arcani. Fortificazione leggera: 25%. Tratti dei costrutti viventi (non guarisce in modo naturale, non ha i tratti dei costrutti normali, può correre, può essere rianimato, non ha bisogno di mangiare o dormire, ma trae benefici normali da incantesimi o oggetti magici commestibili e pozioni, non è immune a morte per danno massiccio, critici e furtivi, sono influenzati da incantesimi che hanno come bersaglio creature viventi, immune a sonno, veleno, paralisi, malattia, nausea, affaticamento, esaurimento e risucchio di energia...) Classe preferita: guerriero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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