Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

Quanto è lunga la traversata?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Quanto è lunga la traversata?

Il lago è largo all'incirca 1 km da quello che potete vedere.

Avviso che sarò fuori città per lavoro dal 3 al 7 Giugno.

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master, come stima quanto tempo ci metteremmo remando e basta?

30 minuti circa.

Scusate ma la gara non prevede di arrivare dall'altra parte del lago per primi? Non si è parlato di ritorno.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Hennet87 ha scritto:

Scusate ma la gara non prevede di arrivare dall'altra parte del lago per primi? Non si è parlato di ritorno.

Lo scopo è andare sull'altra riva, recuperare l'oggetto e tornare con esso al punto di partenza.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

AH, l'oggetto è solo uno o uno per barca?

Uno per gruppo

• Autore
  • Supermoderatore

Avviso che dal 05 al 09 Giugno sarò in trasferta e difficilmente avrò accesso facile ad Internet. Metto quindi in sospeso il PbF fino al mio rientro, dovremmo ricominciare il 10-11 Giugno. Ci rivediamo presto, un saluto a tutti.

Il 3/6/2018 alle 11:15, Alonewolf87 ha scritto:

Lo scopo è andare sull'altra riva, recuperare l'oggetto e tornare con esso al punto di partenza.

Ah ecco, mi ero perso un pezzo (dettagli :D).

Ricapitolando, dunque, abbiamo a disposizione solo due incanti da un minuto e la nostra forza?
Se potessimo rimpicciolire la barca (e coloro che sono sopra), potrei volare dall'altra parte.

13 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Ricapitolando, dunque, abbiamo a disposizione solo due incanti da un minuto e la nostra forza?
Se potessimo rimpicciolire la barca (e coloro che sono sopra), potrei volare dall'altra parte.

Sí, sono gli unici incanti utili. In piú posso ottenere un buon bonus a Professione (Marinaio), che dovrebbe aiutarmi a condurre la nave.

Possiamo rimpicciolire la barca?
E poi, Daisy riuscirebbe a portare anche Glorandal e Bernard?

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Possiamo rimpicciolire la barca?

Sì sarebbe accettabile.

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Il mio era più un "ne siamo in grado?"

Non possiedo nessun incanto adatto, purtroppo.

Mi sa che perderemo la prima prova xD
Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi :D ).

Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? :D 

Modificato da Hennet87

2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Mi sa che perderemo la prima prova xD
Evochiamo una creatura per l'andata. Aumenta la forza di Glorandal, e remiamo a più non posso! (Che poi, io sono una dolce donzella, dovreste farmi evitare queste fatiche da maschi :D ).

Ps. Se utilizzo la deflagrazione mistica del warlock a mo' di spinta propulsiva? Sono ottimista? :D 

Bernard e Glorandal sono a favore delle pari opportunità per uomini e donne: il loro prossimo obiettivo son proprio le quote rosa tra i rematori 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.