Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

La mia scheda è praticamente identica a quella precedente, con un -1 alla CA. Ho cancellato gli oggetti magici disgiunti (tranne l'armatura che continua a funzionare come normale armatura). Appena posso, la aggiungo ai file.

Aggiornata anch'io la scheda, alla fine non perdo nessun'incanto (ho usato 74 pagine, contando 17 trucchetti. Non ho preso fonti esterne a quelle indicate). In compenso, sono in carico medio: comporta qualche limitazione alla capacità di Kalana?

• Autore
  • Supermoderatore

Mi spiace ma devo avvisare che, causa imprevisti inattesi, da domani fino probabilmente a fine mese sarò ben poco presente, se non del tutto assente dal forum. Mi scuso se do così poco preavviso e che sia proprio a ridosso del periodo di pausa natalizio. Considerate il PbF in pausa anche se potrei riuscire a postare 1/2 volte nel mentre.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Sono tornato scusate per l'assenza improvvisa

• 4 settimane dopo...
In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Pippomaster92 @henn

visto che Athelorn ha difficoltà a collegarsi a voi la palla

Proseguiamo pure verso la città. E io farei usare a Rurik la sua capacità immediatamente.

In realtà mi sono accorto di aver già risposto in TdG. Si, proseguiamo verso la città

• 2 settimane dopo...
8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ian Morgenvelt @Hennet87 @Pippomaster92

Visto che la parte politica/diplomatica sta un pò languendo (specie con Athelorn assente) che ne direste di una quest secondaria per voi tre con un pò più di azione e mordente?

Potrebbe essere interessante, effettivamente.

Comunque Athelorn dovrebbe essere tornato.

Yup

se vogliono andar loro a far botte ed io mi butto sulla politica per non annoiare se puo’ (Oppure vi seguo xD)

Fin quando si tratta di sparare, io ci sono! :D 

• 2 settimane dopo...

Kalana mi pare "leggermente fuori di testa" :D 

5 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Kalana mi pare "leggermente fuori di testa" :D 

E conta che ci ha raccontato tutto questo dopo che abbiamo ricevuto un'offerta di alleanza. Immagina fosse arrivata una dichiarazione di guerra :D

Welp, lei è quella che pensa in grande da sempre xD 

Scherzi a parte, davvero: quel discorso l’avevo pronto in canna da più di 3-4 anni reali ormai.

mi sento vecchio 

• Autore
  • Supermoderatore

Vi faccio presente che da domani fino al 05 Aprile non sarò presente sul forum, ci vediamo quando rientro. Buona Pasqua a tutti nel frattempo.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.