Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 66,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
comment_517857

Scusate ma problemi personali improvvisi mi hanno allontanato dalla tastiera per questo finesettimana ma rieccomi qua più grintoso che mai vado subito a postare

Nessun problema!

comment_518520

ragazzi salve a tutti!

Giocherò un nano chierico di Kord.

Da quel che ho capito si sta investigando su degli agguati commessi probabilmente da elfi, ma ora uno del party, isolato, è stato attaccato nella cappella del villaggio. Giusto?

DM io dove sono? Con gli altri? O ero fuori per conto mio?

comment_518521

Un nano? Ma siamo matti? Un ogre che gira con un nano, un elfa e un uomo... Bah, Nortak no va bene :lol:

Ovviamente scherzo, benvenuto Nicochan ;-)

• Autore
  • Supermoderatore
comment_518523

Date tutti il benvenuto a Nicochan uno dei giocatori originali (Alan il druido) disperso per strada e ora figliol prodigo in questo PbF....

La cappella non è ancora nel villaggio siete ancora a mezza giornata di cammino da Ozein ed è sera, avete mangiato cena ospiti della custode della cappella.

Tu sei con la barda (Ghon/Kalana) e con lo swordsage(Roald Nordavind/Toshiro) e avete appena sentito le grida di aiuto del ogre guerriero(Lollinus/Nortak

comment_518604

Ghon, credo che il dm dovesse dirti cosa vedi... non mi sembra che gli spoiler fossero indirizzati a te...

Pardon, non ci avevo minimamente pensato ^^'

comment_520330

Forza 9?!?

io ho forza 13! con l'intervento di Rurik sono passato da 11 a 13, e poi ho detto prima di Rurik che lo attaccavo io se non mi dava nulla! quindi al massimo interrompo il suo incantesimo e poi forse mi attacca...

Facciamo così... potremmo combattere in chat tirando noi stessi i dadi... che dici?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.