Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

Potresti tirarmi direttamente delle prove di Conoscenza su quello che dicono gli occhi elfi?

• Autore
  • Supermoderatore
7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potresti tirarmi direttamente delle prove di Conoscenza su quello che dicono gli occhi elfi?

Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.

27 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ah giusto i famosi occhi elfici, che oltre a vedere benissimo nella distanza, parlano anche 😄 scherzi a parte ok, ora vado ad editare.

Scrivere dopo la mezzanotte non è salutare. Devo solo capire da dove sia uscito "occhi".

• 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 i due elfi con cui stavamo parlando prima sono incantatori? Sono vicino a noi?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Hennet87 ha scritto:

@Alonewolf87 i due elfi con cui stavamo parlando prima sono incantatori? Sono vicino a noi?

mi riferivo ai due che hanno vinto la prova, fratello e sorella, ma non sono li con voi. siete nella zona relax per perdenti al momento.

• Autore
  • Supermoderatore

Causa cambio lavoro e visita genitoriale sarò assente da domani mattina a martedì 27 sera, riprendiamo poi allora e vi auguro buon fine settimana.

Su ragazzi, state facendo soffrire una povera fanciulla. Siate gentiluomini! 😛

• 2 settimane dopo...

Avviso che da domani sera fino a Sabato sarò fuori per lavoro e difficilmente potrò postare. Che il master muova liberamente il mio PG. 

• Autore
  • Supermoderatore

Ho avuto un lutto in famiglia quindi sarò assente fino a data da destinarsi, metto in sospeso il PbF nel frattempo.

Mi spiace, prenditi tutto il tempo che ti serve e nel caso remoto che posso o possiamo fare qualche cosa per aiutare, facci sapere.

• Autore
  • Supermoderatore

Grazie a tutti dei pensieri. Io pensavo di tornare attivo da domani, ma viste le vacanze natalizie imminenti sto pensando di mantenere direttamente la pausa fino al 06 di Gennaio, che ne dite?

Per me non ci sono problemi. Io sarei via i primi di Gennaio, per il resto dovrei più o meno esserci. Mi adatto a voi.

va bienissimo a me 

A parte qualche giorno sporadico, non ho ferie in questo periodo, quindi non avrei problemi.
Ma va bene riprendere il 6 Gennaio, con calma.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Ben ritrovati e Felice Anno Nuovo a tutti.

Dai che riprendiamo a giocare! 😄

Qual è il piano di attacco?
Ci troviamo sopra qualche albero?
Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.

2 ore fa, Hennet87 ha scritto:

Qual è il piano di attacco?
Ci troviamo sopra qualche albero?
Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.

Direi di provare a farli scappare, per non sprecare risorse.

Per dirla outgame, per ora pensavo di fare un illusione facendogli credere che evoco il loro nemico naturale XD Se non funziona li picchiamo

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.