Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[D&D 3.5 Alonewolf87] La pietra eretta/L'Isola dalla Luna Blu/Legami di Sangue (Topic servizio)

Risposte in primo piano

Yahoo ^^ 

Non vedo l'ora di sapere, piu' che altro, QUANDO prende piede XD

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 67,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

La cosa che mi fa sorridere è che i nuovi personaggi finiranno per avere più informazioni di quelle che ha Bernard

• Vi avviso che non sono sicuro di riuscire a postare domani sera e che sarò via nel fine settimana. Ci rivediamo quindi probabilmente lunedì o martedì sera.

• Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?

Immagini pubblicate

@athelorn noooooo, non chiamare nessuno, damn! Forse avevo trovato un modo per ferirle xD (forse)

Ah si? XD Cacchiarola XD 
Beh, io provo a fermarle nel caso il ''forse'' non vada a segno XD Hai un round prima che ci arrivi credo (la distanza è lontana, non credo di arrivarci con un movimento) 

Io ci provo. Se non funziona, mi sa che me la do a gambe e torno domani :D

Edit. E niente, il master mi aveva illuso :P

Modificato da Hennet87

@Alonewolf87 non mi è ben chiara una cosa durante lo scontro con le "cameriere-golem": dove sono rispetto al castello, alla cupola protettiva? Sono uscite? Le magie passano attraverso questa barriera?

• Autore
  • Supermoderatore

Le cameriere prima del combaterano all'interno del castello (e dunque della barriera) ma ne sono uscite per attaccarti. Le magie che sta lanciando Kalana sembrano passare attraverso la barriera, ma parliamo di effetti "non fisici" non sai se una palla di fuoco (per dire) la attraverserebbe.

Le cameriere prima del combaterano all'interno del castello (e dunque della barriera) ma ne sono uscite per attaccarti. Le magie che sta lanciando Kalana sembrano passare attraverso la barriera, ma parliamo di effetti "non fisici" non sai se una palla di fuoco (per dire) la attraverserebbe.

e loro sono riuscite a passare attraverso la barriera senza problemi? Vorrei provare a capire se è possibile farlo. E penso che pure kalana voglia capirlo xD

• Autore
  • Supermoderatore

Sì loro sono passate senza problemi.

• 3 settimane dopo...

@Alonewolf87 per essere precisi, è andata solo Kalana a controllare la stanza. Io sono rimasta in volo.

• Autore
  • Supermoderatore

Per ora vi sto considerando ancora entrambe fuori dalla stanza, quello che ho descritto è quello che vedete dalla finestra aperta.

• 4 settimane dopo...

Lol per cala e casa :D
Che facciamo, modifichiamo i post precedenti?

Modificato ;)

Vado 

Fatto

A proposito, ma l'avventura parallela si è bloccata? 

• Autore
  • Supermoderatore

Sì temo proprio che siamo ad un punto morto, aspettiamo che Kalana riappaia per sistemare le traballanti dinamiche interne del gruppo :D

Traballanti? Ma se stiamo diventando amiconi! :D

Ma l'oste non ci ha detto come si chiamava? Non lo ricordo e non l'ho trovato nei vecchi post (può essere mi sia sfuggito). Inoltre non ricordo nemmeno il nome della cittadina dalla quale siamo scappate.

• Autore
  • Supermoderatore

L'oste era Karl, per la cittadina in effetti non lo trovo nemmeno io il nome tra i miei appunti, la chiameremo Townsville :D

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.