Vai al contenuto

Avventura per Call of Cthulhu


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Tra non molto metteremo on-line l'avventura che ha vinto il concorso miglior avventure dell'anno scorso: Le Ombre Oscure del Passato di Marco Danili.

In anteprima eccovi la splendida copertina realizzata da Michael "MikeT" Tangherlini assieme a Eleonora "Rej" Forlani.

post-1-14347049630491_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Grazie mille Zelgadiss, spero che l'avventura piaccia a tutti!!

Un saluto ad Azar Pinkur, colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per il prossimo concorso come Migliore Avventura, che scade tra poco!

....e ricordati che il secondo posto è un traguardo del tutto onorevole

Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto leggendo. Mi sembra ottima! Complimenti a tutti, dall'autore ai disegnatori agli altri che compaiono nella seconda pagina... ;-)

e leggete anche la fantastica recensione di Sami sulle pagine del sito

"memorie dal buio"

http://www.memoriedalbuio.com/index.php?option=com_content&task=view&id=112&Itemid=58

:cool:

Quella recensione ha un paragrafo raddoppiato... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Zelgadiss, spero che l'avventura piaccia a tutti!!

Un saluto ad Azar Pinkur, colgo l'occasione per farti un in bocca al lupo per il prossimo concorso come Migliore Avventura, che scade tra poco!

....e ricordati che il secondo posto è un traguardo del tutto onorevole

Distinti saluti

LOL!

Considerati i problemi che ho avuto nello sviluppo, un secondo posto sarebbe un super lusso ;-)

Ad ogni modo l'importante è tenere alto l'onore di Monza! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Oh! Oh! Finalmente posso ammirare la famosa avventura di Zebulon nella sua versione scritta...notevole! notevole davvero!

Quanto all'onore di Monza ci sto lavorando anch'io, anche se so che sarà dura competere con le Tante Accattivanti Rieccheggianti Numerose Operose Superbe Hollywoodiane avventure che concorreranno al concorso!...

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti a Liam che ha creato un'avventura eccellente. Io ho una mezza idea di proporre ad alcuni amici di giocare a Cthulhu e questo dcumento sarà una fedele guida per come si crea un'avventura. ;-)

E i complimenti vanno anche ad impaginatori e disegnatori: cavoli, è senza dubbio più bella quest'avventura del manuale Cthulhu D20!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...