Vai al contenuto

A caccia di draghi!!!


il signore oscuro

Messaggio consigliato


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

"Teniamo bene da conto quelle pietre allora... non mancheremo di farle analizzare da qualcuno che se ne intenda davvero. Io avrei un consiglio però... non vorrei che il Drago o i Draghi potessero rintracciare l'oggetto tramite qualche magia... Io potrei tenerle nel mio zaino... è magico e il suo contenuto è in uno spazio extradimensionale non raggiungibile dai normali incantesimi di divinazione"

Dopo aver riposto le pietre (sempre che me le danno) riprendo la mia posizione volante vicino alla cima degli alberi, così da scrutare il cielo sopra le fronde ed evitare di essere sorpresi dalle creature volanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh..direi di sì. Anche perchè non abbiamo altre piste da seguire, visto che il draghetto si è dileguato...

Sembro pensieroso, rimango seduto a braccia conserte fissando un punto indefinito fra gli alberi.

In ogni caso..forse non è la cosa migliore accendere un fuoco, stanotte. Secondo me è meglio prepararsi a una veglia a turni, sperando che domattina ci sia qualche novità..posso cominciare io il turno di guardia, se a voi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

"A questo punto mi sembra l'unica possibilità. In fondo qui era dove alloggiavano i loro piccoli no? Sempre che siano due i draghi che stiamo aspettando..."

Quindi mi esercito in un salto carpiato triplo da fermo. Poi mi giro versi Goghillian e gli domando, girandogli intorno senza fermarmi:

"Ehi Gog, mi passeresti una delle due pietre che abbiamo trovato? Vorrei verificare una cosa...Eppoi, organizziamo i turni per la notte"

@DM

Spoiler:  
Lancio Identificare sulla pietra. Poi mi corico per andare a dormire, se non è il mio turno di guardia.
Link al commento
Condividi su altri siti

posizionandomi le mie spade accanto insieme all'arco e la faretra cerco una buona posizione per addormentarmi, sedendomi appoggiando la schiena ad un albero e tirandomi il cappuccio sulla faccia, e subito dopo aver chiuso gli occhi dico agli altri

Allora il terzo turno è mio, svegliami a cose fatte wislo

e chiudendo la bocca provo a prendere sonno

Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo i raggi del sole sul mio corpo mi sveglio e dopo essermi stiracchiato per benino ed essermi rimesso tutte le armi adosso, domando al gruppo

bene allora oggi che si fà? Io direi che se non stanno lì dentro indico la grotta allora sono molto lontani...... i draghi intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sveglio, mi stiracchio poi mi concentro finchè non sento che tutte le mie energie sono tornate.

indosso l'armatura e lego lo spadone alla schiena. ripongo il giaciglio e prendo lo zaino.

potremmo provare a controllare pi a fondo la grotta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio anche io, stiracchiandomi leggermente

"Come immaginate, avrei bisogno di un'oretta di tempo prima di partire"

Detto questo, se non vengo fermato da altre urgenze dagli altri, lancio il solito incantesimo mattutino, tenendo stretta la verga, e mi metto in posizione a gambe incrociate sospeso a mezz'aria a meditare per ricaricare le mie enrgie psicofisiche. E' diventata così un'abitudine volare per 20 ore su 24 che non so neanche se riuscirei a concentrarmi con un pavimento duro sotto il sedere

Spoiler:  

Lancio il solito volo giornaliero esteso con la verga utilizzabile 3 volte al giorno. Ho di nuovo 20 ore di volo. Ovviamente quello slot non lo posso ricaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio, e sembro molto riposato e di buon umore, tanto che sorrido amabilmente ai miei compagni prima di iniziare la mia particolare meditazione mattutina. Non mi pronuncio sul da farsi fin quando non ho finito le mie abluzioni, quindi rialzandomi da terra con un lento movimento, mi stiracchio andando a parlare al gruppo.

Sono d'accordo. Esaminiamo meglio la grotta, e se non troviamo niente..vogliamo provare a seguire le tracce del draghetto che ieri ci è sfuggito. In caso non riuscissimo, consiglio di tornare al paese..potrebbero comunque essere in pericolo, gli abitanti di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi giro verso di saint

Sì lo avevo pensato anche io....

poi portando i suoi pensieri sulla grotta

propongo che qualcuno capace di avvertirci e di darsela a gambe rimanga fuori a fare da palo, potrebbe farlo il mio falchetto, ma non sono sicuro di quanto tempo e per quanto distanze possiamo separarci..... il palo servirebbe ad avvisarci se i draghi stanno arrivando, per far sì che nel caso abbiamo la possibilità di dileguarci con un portale magari.... alla peggio avremo del tempo per sistemarci meglio e nasconderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando il mio compagno annuisco, per poi guardare tutti quanti.

Bhè, direi che ha ragione. Qualche volontario? In ogni caso penso che, nel caso arrivi un solo drago o magari due, la cosa migliore sia che il palo entri dentro e poi potremmo affrontarli all'ingresso, in modo da prenderli uno alla volta..non penso possano passarci in due da quell'entrata.

@dm

Spoiler:  
posso chiederti quanto è alta e larga l'entrata della grotta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...