Vai al contenuto

A caccia di draghi!!!


il signore oscuro

Messaggio consigliato

Sottomesso il mio avversario, i miei colpi sono fulminei e decisi.

Meglio ucciderli da piccoli..!

Liberando il braccio destro mentre tengo la presa sul giovane drago, vado a tirargli un vuolento pugno alla base del collo. Nesuna pietà.

@dm

Spoiler:  
TxC +14, 2d8+7 (senza contare il bardo). p.s. non posso fare la raffica in lotta, vero?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

wislo piomba giu dall' albero e piazza due colpi potentissimi che affondano nella carne del piccolo drago e lo tagliano di netto in 3 pezzi.

nel frattempo saint stringe la presa e con un pugno ben assestato riesce a rompere l' osso del collo al drago, che muore all' istante

l' ultimo drago rimasto alla vista dei suoi 3 fratelli morti vola via ad una velocità che non avete mai visto e più in fretta di quando è uscito scompare dalla vostra vista

@tutti

Spoiler:  
off combat

notate tutti una grossa gemma che brilla in bocca ad uno dei draghi che avete appena ucciso

off game: forse è meglio che alzo i gs e pompo un po' di più i mostri O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

pulisco il sangue di drago dalla spada poi indico il fuggitivo.

quello potrebbe essere un problema... sarà meglio andarcene da qui prima che chiami i suoi genitori...

poi mi giro verso il cadavere con la gemma in bocca e la estraggo poi la esamino attentamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soddisfatto, sciolgo la presa dal piccolo drago per poi rimanere a guardare nella direzione in cui l'ultimo è riuscito a fuggire. Vado ad ergermi nuovamente in tutta la mia mole possente, e vado a parlare a Wislo..tuttavia non della gemma, quella non mi interessa affatto.

Bhè..non è proprio ciò che vogliamo? Che arrivino i genitori? Io direi di entrare a vedere che altro c'è dentro la tana, e in fretta..

Quindi, come se mi accorgessi all'ultimo del commento del bardo ..Già..Gogillian?!?.. chiedo a voce abbastanza alta sperando che sia nei paraggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino al gruppo uscendo dal mio nascondiglio, abbasso l'arco con una freccia incocca, ma ormai a riposo, abbasso il cappuccio e con sguardo preoccupato dico agli altri

Forse è meglio andarcene, d'accordo che quel draghetto potrebbe essere andato a chiamare i suoi genitori, ma molto probabilmente se li affrontiamo nella loro tana saremo sopraffatti, insomma.... dobbiamo pazientare, innanzitutto chi si è sporcato di sangue si ripulisca

mi fermo un attimo guardando coloro che avevano caricato i draghetti

in secondo luogo spostiamoci da qui se arrivano mamma e papà drago siamo nella pupù fino al collo

alzo la testa al cielo

Raiser dall'alto del cielo sarà i nostri occhi, se i draghi si avvicineranno in volo lui li vedrà.

poi mi rimetto il cappuccio e mi volto pronto a partire

cerchiamo di sfruttare questa occasione per capire quanti sono i draghi adulti, e soprattutto per restare vivi..... un tocca e fuggi è la soluzione migliore.... sempre.....

@ dm

Spoiler:  
Raiser, il falco ha +14 ad osservare, per ora ci segue in cielo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente vado ad inarcare un sopracciglio alle parole di Wislo, osservando bene tutti i presenti.

Mhh..non mi pare che nessuno abbia un graffio... quindi, come al solito, riconosco delle sagge parole e vado ad annuire verso Aldym.

Nascondiamoci di nuovo qui intorno, allora, e vediamo di capire quanti sono..poi decideremo il da farsi. Tuttavia, al momento sono anche un po' in pensiero per Gogillian..

Ma che fine ha fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolto a Saint

non preoccuparti dello stregone, lui sa badare a se stesso

spero.....

e detto questo mi metto alla ricerca di un nascondiglio

@ dm

Spoiler:  
cercare +12 da aggiungere +4 per bonus di caccia come abilità di classe ossia +16
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Scusate, ho avuto un impiccio serio e non ho potuto postre

Peccato, perchè un raggio rovente massimizzato (48 danni senza save) avrebbe potuto essere abbastanza per seccare il draghetto in fuga... ma va beh)

Riappaio appollaiato su un albero

"Cavolo, siete stati velocissimi! E io che volevo divertirmi un po'... Se avete altri dieci minuti posso lanciare una chiaroveggenza... ora che ho visto con i miei occhi l'interno della grotta posso rivederlo a volontà... magari c'è qualcosina da prendere prima di proseguire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sentire Gogillian accenno ad un lieve sorriso, evidentemente felice di vederlo riapparire.

Alle sue parole,però, scuoto il capo Intanto nascondiamoci a distanza di sicurezza..una volta al sicuro, usare il tuo incantesimopotrebbe essere una buona idea.

Vado quindi a cercare un nascondiglio adatto a me distanziandomi però sia dal tiefling che da Wislo, così da coprire tutto l'eventuale perimetro e poter sorvegliare una parte di cielo. Inoltre, sembro allontanarmi un po' dall'entrata della grotta, così da non esser facilmente individuabilein caso uno o più draghi atterrino lì.

@dm

Spoiler:  
Nascondersi. Ho la scheda sull'altro pc che non posso controllare al momento :S Spero non sia un problema.
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo tutti i miei compagni che corrono ognuno verso un nascondiglio, manco avessimo finito di parlare, e falsamente sorpreso dico:" Ma allora ditelo che stiamo facendo a gara chi si nasconde prima...uffa! Non voglio partire svantaggiato!!!"

Poi rivolgendomi allo stregone di nuovo giunto:"Bentornato Gog! Ma per la prossima volta ti sconsiglierei di andare a ficcarti in una tana di creature che percepiscono gli spostamenti anche se non si vedono, eh???" Balzando allegramente qua e là vado anch'io a cercare un posto dove piazzarmi, finchè non trovo un posto adatto.

"La cima di quell'albero è perfetta!" Quindi con calma comincio a scalarlo.

@DM

Spoiler:  
Afferro l'arco e lo incocco con una freccia una volta giunto.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mmmmm... ho paura che ci tocca... io posso volare vicino alla cima degli alberi sbirciando i cieli per vedere se sta arrivando dall'alto, mentre qualcuno che si intende meglio di me di tracce, cerca di vedere se il draghetto andando via s'è lasciato una striscia di rami rotti o cose così"

Poi mi giro verso Sher Khan

"Grazie per la preoccupazione... ero ben protetto da alcuni incantesimi uno dei quali mi permette fughe molto molto rapide. Ma ripeto sono contento di far parte di un gruppo in cui ognuno si preoccupa per l'incolumità degli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...