Vai al contenuto

A caccia di draghi!!!


il signore oscuro

Messaggio consigliato

Potrebbe essere molto rischioso, insomma attaccare un avversario di cui conosciamo poche cose... al massimo potremo cercare di capire quanti non morti lo seguo, ma in tal caso concordo con la tua avventata idea

rispondo a Saint dopo essermi messo in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

perfetto...

guardo i miei compagni

sono d'accordo... per oggi ci conviene controllare i danni subiti dalla città e magari fare qualche passo nel bosco... e guardo sher khan sorridendo così iniziamo a cercare il posto per il pic-nic

torno a guardare il sindaco

per me si può andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reagisco quasi incuriosendomi nel sentire il controbattere di Aldym, per poi comprendere ciò che intendeva dire e rivolgergli un sorriso quasi paterno.

Mi sembra di aver capito che i non morti sono un'affare a sè stante. Dovremmo affrontarli, addentrandoci nella foresta, ma sono altra cosa. E, comunque, rimangono sempre quell'innominabile feccia da cui noi possiamo benissimo difenderci e che sarà un piacere per me estirpare.

Quasi perdendo lo sguardo verso un angolo della stanza, le iridi fisse in un punto, proseguo ...Inoltre un drago è un drago. E sappiamo che è un drago verde, il che dovrebbe bastarci. Rivolgo un'occhiata a Sher Khan, sorridendo anche a lui Sono sicuro che il nostro amico stia già rimuginando da un po'riguardo le caratteristiche che questi potrà avere...quindi, se nessun altro ha dei dubbi..direi di incamminarci verso nord, dato che gli attacchi sono stati portati in quella zona ed evidentemente questa è la più prossima alla tana di quel mostro..

@tutti

Spoiler:  
Mi pare evidente che Saint (SAINT! XD) sia buono. Anzi, diciamo un santo! Diciamo che per un bene superiore lavorerebbe anche con Neutrali, tranquilli ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sisi! Mi unisco anch'io al vostro piano!" dico, e con un balzo propriamente felino, scendo a terra. Poi, un po' più pensieroso, mi rivolgo al sindaco: "Quel drago vuole proprio affamarvi, eh? Per caso avete qualche altra riserva di cibo nel villaggio? Se avete qualche forma di milizia vi consiglierei di disporla lì in tal caso." Con aria affranta continuo "Speriamo solo non voglia distruggere anche la nostra torta prima del pic-nic...Dobbiamo trovarlo e sconfiggerlo prima che lui scovi noi e distrugga la nostra torta!...ma forse quello che ho detto ha poco senso...ma non importa! Uccidi il drago, seppellisci i morti, trova il luogo per la merenda. Ecco i compiti di oggi, compagni! Andiamo!"

Poi dico ricordando le parole di Aldym: "Effettivamente...c'è un distributore di acqua santa da qualche parte?"

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.

guardo i miei compagni poi la porta alle nostre spalle

andiamo.

mi alzo.

arrivederci... vi porteremo la testa del drago.

poi cammino in direzione della porta aspettando i miei compagni.

@tutti

Spoiler:  
io sono neutrale... buono con i miei compagni ed i miei datori di lavoro, malvagio con le miei prede.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Al tempio, e poi al Nord!" Quindi, uscendo dalla porta, comincio a canticchiare qualcosa di allegro...qualcosa riguardo a dei non-morti che vengono catturati da una massaia per farne legna da ardere...sempre saltellando con il mio solito sinuoso incedere.

@tutti

Spoiler:  
Buono direi! Ma sopratutto dedito al divertirsi!^^
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di avviarmi verso la porta per uscire bofonchio

bene allora che una nuova caccia abbia inizio

e rivolto al capitano

ei ovvio che riusciremo a distruggere in fretta questa minaccia.... come sempre

e detto questo esco

Prossima destinazione... il distributore di acqua santa ahah vero sherk?

e accarezzando il mio falchetto che sta sulla spalla sinistra, seguo gli altri.

@ tutti

Spoiler:  
il mio personaggio è un tiefling Neutrale, ma spesso è NB, insomma dipende dal suo umore XD

a mi sono scordato di dirvi che ho con me un falchetto, essendo un ranger è il mio compagno animale, ragnarok è il suo nome ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendo un considerevole cenno al sindaco e al capitano, mi alzo per poi dirigermi verso il tempio con i miei compagni. Al sentir parlare ancora il loquace felinide poi Ahah, ottimo umore come al solito, zuccone..! sembro decisamente di buon umore, un padre che porta i figli a fare un pic-nic bene, spero lo conserverai per dopo, ne avremo bisogno credo. Tuttavia non mi hai ancora risposto..che sai dei draghi verdi?

Proseguo, apparentemente calmo ma desideroso di compiere il mio dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Storco leggermente la bocca

"Ma proprio verde? Non ce n'è uno di qualche altro colore da qualche parte? E io che mi sono specializzato a usare l'acido... ma tu guarda... vorrà dire che useremo il buon vecchio fuoco"

Concludo divertito, mentre, come sempre, invece di camminare mi muovo volando in posizione a gambe incrociate

Spoiler:  

Ogni mattina, quando mi sveglio, dopo aver meditato per gli incantesimi, lancio sempre "volo giornaliero" usando la "verga metamagica: incantesimi estesi", così ho 20 ore di volo garantito... è da quando ho acquisito questo incantesimo che in pratica ho smesso di camminare. Quindi comincio con 1 uso della verga consumato e uno slot di quinto consumato

"Per quanto riguarda l'acqua santa, la mia dose la può prendere qualcuno di voi... non ho certo intenzione di arrivare così vicino a quelle schifezze"

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto attentamente il gruppo da sotto il mio cappuccio

bene quindi dovremo uccidere un drago che molto probabilmente può soffrire di improvvise flatulenze... speriamo non ci gasi tutti

dopo con un sorriso sulle labbra dico rapido a goghilian

uhmmm se non ti dispiace vorrei prendere io la tua dose di acqua santa, vorrei provare a legare i flaconi sulle frecce in modo da poterli colpire dalla distanza, nel caso.

e poi pensieroso continuo sulla strada pronunciando ogni tanto un piccolo borbottio, almeno potrebbe sembrare un borbottio a chi non mi ascolterebbe attentamente

drago verde... bene bene

@ dm

Spoiler:  
faccio una prova di conoscenze arcane per vedere se riesco a ricordare qualche cosa in più sui draghi verdi, per esempio le loro strategie ecc ecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo tranquillamente il tipo, mentre cerco di ricordare qualcosa sui draghi verdi. Daltronde mi pare che alla gilda m'ero informato proprio sulle creature magiche immuni all'acido, proprio per evitare di cadere nella trappola di usare il mio elemento specifico contro di loro

Spoiler:  

Anche io faccio una prova di conoscenze arcane +14. Non te l'ho detto prima perchè pensavo che dicendo "provo a ricordare qualcosa sui draghi verdi" fosse sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...