Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto II & Atto III

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Soren

Premendoli entrambi contemporaneamente i pulsanti sembrano bloccati perciò decido di premere solo quello di sinistra

• Risposte 491
  • Visualizzazioni 21,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Soren, preme il pulsante di sinistra, che si abbassa senza produrre nessun rumore fino a pareggiare il livello dell'altare.

Quasi intimoriti, aspettate di veder succedere qualcosa, ma non accade niente.

• Supermoderatore

Soren

Dopo aver atteso circa 30 secondi senza che un effetto chiaro sia visibile premo anche quello di destra

• Autore

Dopo che Soren preme anche il pulsante di destra, sentite un debole "click" e poi un leggero tonfo provenire dalla sinistra dell'altare.

Affacciandovi, vedete che, alla base dell'altare stesso, si è aperto un piccolo vano. Dentro c'è una strana statuetta raffigurante un ancor più strana creatura tentacolare.

25ywzdy.jpg

Appena sento lo scatto di una serratura e il successivo tonfo dell'anta di pietra, ricnoscendo la provenienza del suono scatto all'indietro....

Cosa abbiamo qui ??

così mi avvicino per osservare meglio quella strana statuetta raffigurante una bizzarra creatura...

@Dm

Spoiler:  
Riconosco la creatura ?? I Stadio Caccia...
  • Supermoderatore

Soren

Che strana statuetta meglio controllarla

Cerco di individuare la presenza di aure malvagie nella statuetta

Spoiler:  

Individuazione del male

mi avvicino alla statuetta e la esamino

@dm

Spoiler:  
prove di conoscenza
  • Autore

@ Falco della Tempesta

Spoiler:  
Non hai mai visto una creatura del genere

@ Soren

Spoiler:  
Non percepisci nessuna aura provenire dalla statuetta

@ Dalen

Spoiler:  
Non hai mai visto ne letto di una creatura del genere; non sai proprio cosa possa essere
  • Supermoderatore

Soren

Che strano oggetto

Beh gente andiamo

Ciò detto mi intasco la statuetta mettendola nello zaino e mi dirigo verso le scale

si, andiamo.

seguo gli altri mettendomi in penultima posizione

• Autore

Decidete di uscire da questa stanza, passando sotto l'arcata. Vi ritrovate in un altro corridoio, in cui fa più caldo e, in lontananza, sentite un sordo rimbombo. A circa una trentina di metri di distanza scorgete una luce; quando la raggiungete, vedete che esce da un'apertura a livello del pavimento; tre metri più in basso, scorgete un altro corridoio, mentre quello sul quale siete adesso prosegue ancora dritto.

Cosa facciamo ?? la luce proviene dal basso....quindi probablimente se prendiamo il corridoio che scende andrwemo in quella direzione....altrimenti proseguiamo dritti.... così guardo i visi dei miei compagni in attesa di rispota...

andiamo avanti o proviamo scendere?

• Supermoderatore

Soren

Aspettate che cerco di individuare l'eventuale presenza di forze malefiche

Spoiler:  

Individuazione del male

• Autore

@ Soren

Spoiler:  
Ti concentri per cercare di percepire eventuali presenze malvagie, ma non ne rilevi
  • Supermoderatore

Soren

Non percepisco aure malvagie nei dintorni quindi io sceglierei di proseguire su questo primo corridoio

allora andiamo.

• Autore

Concordate di proseguire lungo il corridoio nel quale vi trovate già. La galleria prosegue per un altro pò verso nord, per poi svoltare bruscamente a destra. Qualche metro più avanti, vedete improvvisamente una luce che entra da un'apertura, mentre la galleria continua con una scala che scende nel buio.

• Supermoderatore

Soren

Scendiamo per la scala ragazzi?io direi di sì?

controlliamo prima se ci sono aure malvagie

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.