20 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513567 Soren Premendoli entrambi contemporaneamente i pulsanti sembrano bloccati perciò decido di premere solo quello di sinistra Segnala
20 Settembre 201015 anni Autore comment_513570 Soren, preme il pulsante di sinistra, che si abbassa senza produrre nessun rumore fino a pareggiare il livello dell'altare. Quasi intimoriti, aspettate di veder succedere qualcosa, ma non accade niente. Segnala
20 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513572 Soren Dopo aver atteso circa 30 secondi senza che un effetto chiaro sia visibile premo anche quello di destra Segnala
20 Settembre 201015 anni Autore comment_513587 Dopo che Soren preme anche il pulsante di destra, sentite un debole "click" e poi un leggero tonfo provenire dalla sinistra dell'altare. Affacciandovi, vedete che, alla base dell'altare stesso, si è aperto un piccolo vano. Dentro c'è una strana statuetta raffigurante un ancor più strana creatura tentacolare. Segnala
20 Settembre 201015 anni comment_513590 Appena sento lo scatto di una serratura e il successivo tonfo dell'anta di pietra, ricnoscendo la provenienza del suono scatto all'indietro.... Cosa abbiamo qui ?? così mi avvicino per osservare meglio quella strana statuetta raffigurante una bizzarra creatura... @Dm Spoiler: Riconosco la creatura ?? I Stadio Caccia... Segnala
20 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513591 Soren Che strana statuetta meglio controllarla Cerco di individuare la presenza di aure malvagie nella statuetta Spoiler: Individuazione del male Segnala
20 Settembre 201015 anni comment_513594 mi avvicino alla statuetta e la esamino @dm Spoiler: prove di conoscenza Segnala
20 Settembre 201015 anni Autore comment_513611 @ Falco della Tempesta Spoiler: Non hai mai visto una creatura del genere @ Soren Spoiler: Non percepisci nessuna aura provenire dalla statuetta @ Dalen Spoiler: Non hai mai visto ne letto di una creatura del genere; non sai proprio cosa possa essere Segnala
20 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513621 Soren Che strano oggetto Beh gente andiamo Ciò detto mi intasco la statuetta mettendola nello zaino e mi dirigo verso le scale Segnala
20 Settembre 201015 anni comment_513623 si, andiamo. seguo gli altri mettendomi in penultima posizione Segnala
20 Settembre 201015 anni Autore comment_513638 Decidete di uscire da questa stanza, passando sotto l'arcata. Vi ritrovate in un altro corridoio, in cui fa più caldo e, in lontananza, sentite un sordo rimbombo. A circa una trentina di metri di distanza scorgete una luce; quando la raggiungete, vedete che esce da un'apertura a livello del pavimento; tre metri più in basso, scorgete un altro corridoio, mentre quello sul quale siete adesso prosegue ancora dritto. Segnala
20 Settembre 201015 anni comment_513640 Cosa facciamo ?? la luce proviene dal basso....quindi probablimente se prendiamo il corridoio che scende andrwemo in quella direzione....altrimenti proseguiamo dritti.... così guardo i visi dei miei compagni in attesa di rispota... Segnala
20 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513651 Soren Aspettate che cerco di individuare l'eventuale presenza di forze malefiche Spoiler: Individuazione del male Segnala
20 Settembre 201015 anni Autore comment_513660 @ Soren Spoiler: Ti concentri per cercare di percepire eventuali presenze malvagie, ma non ne rilevi Segnala
20 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513666 Soren Non percepisco aure malvagie nei dintorni quindi io sceglierei di proseguire su questo primo corridoio Segnala
21 Settembre 201015 anni Autore comment_513904 Concordate di proseguire lungo il corridoio nel quale vi trovate già. La galleria prosegue per un altro pò verso nord, per poi svoltare bruscamente a destra. Qualche metro più avanti, vedete improvvisamente una luce che entra da un'apertura, mentre la galleria continua con una scala che scende nel buio. Segnala
21 Settembre 201015 anni Supermoderatore comment_513905 Soren Scendiamo per la scala ragazzi?io direi di sì? Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.