Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1637535
Il 11/11/2019 alle 18:16, sani100 ha scritto:

@dalamar78 stavo aspettando una tua risposta per postare, comunque nessun problema, ma mi servirebbe comunque saperlo per questo round ^^" 

Sorry, avevo dimenticato

No, non sono passate ancora 9 ore, quindi considera andato a vuoto l'attacco del round precedente; appena posso edito il mio post

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 109,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

comment_1637537
2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Sorry, avevo dimenticato

No, non sono passate ancora 9 ore, quindi considera andato a vuoto l'attacco del round precedente; appena posso edito il mio post

perfetto, ora posto anche io

• Autore
comment_1637539
1 minuto fa, sani100 ha scritto:

perfetto, ora posto anche io

Se vuoi fare un'altra azione nel round appena trascorso dimmelo pure che edito

comment_1637541
In questo momento, dalamar78 ha scritto:

Se vuoi fare un'altra azione nel round appena trascorso dimmelo pure che edito

No, nessun problema, passo direttamente al round nuovo.

• Autore
comment_1638550

Con soli due Wraith rimasti ho chiuso lo scontro

Ho anche "piegato" leggermente le regole a vostro favore permettendo di fare un attacco, un passo e finire gli attacchi al PG di Daimadoshi ma non è certo un problema 🙂

comment_1638565
42 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Con soli due Wraith rimasti ho chiuso lo scontro

Ho anche "piegato" leggermente le regole a vostro favore permettendo di fare un attacco, un passo e finire gli attacchi al PG di Daimadoshi ma non è certo un problema 🙂

Credo che lo possa fare durante il completo anche nel mezzo degli attacchi 

You can take a 5-foot step before, during, or after your other actions in the round.
http://www.d20srd.org/srd/combat/actionsInCombat.htm

comment_1640070
23 minutes ago, dalamar78 said:

una volta all'interno dei tumuli, se la cosa è possibile ovviamente, allora si, potresti fare una prova di dungeoneering

Ok...speravo potesse essere possibile farla anche da fuori per riuscire a intuire dove fossero possibili entrate, sorry. La mia conoscenza della 3.5 è abbastanza bassina purtroppo 🙄

• Autore
comment_1643524
Il 7/12/2019 alle 13:06, Daimadoshi85 ha scritto:

Dimenticavo. Mi fai fare anche Una prova di dungeoneering ? ho +7

Certo, no problem

Ti metto il responso in game

• Autore
comment_1643841
19 ore fa, sani100 ha scritto:

@dalamar78 hai dimenticato la mia individuazione del magico, che se non ci sono pericoli continuerò a tenere per i prossimi 8min 

Hai ragione, edito il post

In ogni caso solo le pozioni sono magiche

@Dmitrij per il momento hai raccolto circa 30 mo dato il poco tempo trascorso all'interno del tumulo; ce ne sono molte altre ma raccoglierle richiede tempo. Se però mi dici che procedi in tale senso, mi adeguo

Modificato da dalamar78

comment_1643860
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

per il momento hai raccolto circa 30 mo dato il poco tempo trascorso all'interno del tumulo; ce ne sono molte altre ma raccoglierle richiede tempo. Se però mi dici che procedi in tale senso, mi adeguo

Diciamo che, considerando il fattore tempo, mi concentrerei sulle pietre preziose, invece che le monete. Ha piu senso.
Dopodiche' stiamo cercando il maestro di Eberk, quindi non passo li le prossime 4 ore.
Quando penso di aver raccolto un buon gruzzolo, me ne vo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.