Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 110,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

• Supermoderatore
comment_1568490

Sono tornato, ma vi avviso già che da venerdì 08 a lunedì 11 (compresi) sarò di nuovo assente. Mi spiace per la presenza scostante, ma tra preparativi del matrimonio, una breve vacanza e cambio di lavoro sono periodi abbastanza impegnati per me.

comment_1570248

Quanto distiamo dall'accampamento da dove siamo ora? 
La distanza precisa a cui posso piazzare il sensore è 219m, ma devo almeno aver visto il posto. 
Dove pensate sia meglio spiare?

comment_1573334
Il 7/3/2019 alle 18:34, sani100 ha scritto:

Quanto distiamo dall'accampamento da dove siamo ora? 
La distanza precisa a cui posso piazzare il sensore è 219m, ma devo almeno aver visto il posto. 
Dove pensate sia meglio spiare?

Quanto raggio hai di visuale? Sinceramente non so cosa consigliarti, mi sembra una divinazione sparata un po' a caso, visto che non abbiamo idea di dove puoi piazzare il sensore e non hai visto quasi nulla del campo.
Boh...

comment_1573434
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Quanto raggio hai di visuale? Sinceramente non so cosa consigliarti, mi sembra una divinazione sparata un po' a caso, visto che non abbiamo idea di dove puoi piazzare il sensore e non hai visto quasi nulla del campo.
Boh...

Bho, mi sembrava stessimo un po' rallentando e volevo fare qualcosa, anche perché m'era venuta in mente una bella descrizione 😄

La speranza era di usarla in un punto che potevo considerare come "obvious one" dalla volta precendente che eravamo stati li. 

• Autore
comment_1576356
3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusa @dalamar78 , quindi l'edificio 12 è quello dove potrebbe esserci il necromante? Ho capito bene?

No, è il 9

Il 12 è un recinto adesso vuoto

• Autore
comment_1577151
21 ore fa, sani100 ha scritto:

hey, la 4 sembra quasi una t-shirt.

Comunque con la divinazione mirata sul presunto tempio nella zona nord-est aggiungo qualche dettaglio? 

No, tempio vuoto

16 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Master, noi possiamo fare così no? invece di andare in campo aperto.

Si certo ma dovrete comunque fare un tratto in campo aperto e, in ogni caso, giungereste sul retro del tempio mentre l'ingresso è sul lato opposto

comment_1577164
30 minutes ago, dalamar78 said:

Si certo ma dovrete comunque fare un tratto in campo aperto e, in ogni caso, giungereste sul retro del tempio mentre l'ingresso è sul lato opposto

Beh, meglio comunque circumnavigare solo il tempio secondo me...dovremmo riuscire a stare un po' nascosti penso...

comment_1578781

Sentite, io ho invisibilità, velocità e immagine silenziosa.
Ho un paio d'idee, o ci infiltriamo dentro con invisiblità+haste seccando quasi tutti i miei slot di secondo.
Oppure creo un ulteriore diversivo con immagine silenziosa.
Che dite? 

comment_1578832

Io direi immagine silenziosa da un lato come diversivo per attirare i tre rimasti e, se proprio proprio, velocità...ma non seccherei subito tutti i tuoi slot di secondo.

comment_1579100

Ah, prima che mi dimentichi. Nella scheda non è specificato riguardo la divinità, quindi Torgal lo consideriamo...Ateo? Agnostico? Religioso non praticante? 😬

• Autore
comment_1580106
Il 29/3/2019 alle 11:48, Daimadoshi85 ha scritto:

Ah, prima che mi dimentichi. Nella scheda non è specificato riguardo la divinità, quindi Torgal lo consideriamo...Ateo? Agnostico? Religioso non praticante? 😬

Come meglio credi.. secondo me ci sta bene religioso non praticante

comment_1580118

Mi va bene qualsiasi cosa da far apparire in fiamme, non per forza un edificio.
Che siano casse, scatole, una staccionata, o un mucchio di rifiuti va bene.
E se non c'è niente faccio delle fiamme e basta.
Basta attirare la loro attenzione e fargli guardare nella direzione opposta a dove passiamo, in modo da ritardare gli scontri il più possibile, più avanziamo senza far sapere la nostra precisa posizione e meglio è

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.