Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 109,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

comment_1679642

Mmmm, penso punterei a Dwarven Armor Proficiency o a Extra Rage, magari vediamo quanto abbiamo racimolato come tomb raiders prima, la mountain plate costa parecchio e io sono poverello!

• Supermoderatore
comment_1679644

Giusto, una precisazione l'idea di perseguire la mountain plate dipende molto da come @dalamar78 valuta l'interazione tra Stone Warden e le armature pesanti. Se per lui le armature pesanti limitano anche il bonus di Costituzione allora non ti conviene molto come strada.

• Autore
comment_1679864
Il 30/4/2020 alle 17:02, Alonewolf87 ha scritto:

Giusto, una precisazione l'idea di perseguire la mountain plate dipende molto da come @dalamar78 valuta l'interazione tra Stone Warden e le armature pesanti. Se per lui le armature pesanti limitano anche il bonus di Costituzione allora non ti conviene molto come strada.

Ci ho riflettuto e direi che può battere la strada della mega armatura pesante senza problemi 🙂

21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@dalamar78 per il futuro cosa ne penseresti in merito all'applicare la cdp dell'Ordained Champion anche per i chierici di Moradin?

No problem

Domanda per i più esperti: i famigli guadagnano skill points e hanno diritto all'aumento di caratteristica?

Che io ricordi mi pare di no...

• Supermoderatore
comment_1679865
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Domanda per i più esperti: i famigli guadagnano skill points e hanno diritto all'aumento di caratteristica?

Che io ricordi mi pare di no...

Non guadagnano effettivamente DV (anche se per certi effetti che li considerano si contano avere i DV dell'incantatore) quindi no.

2 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

No problem

Ok so cosa fare al prossimo livello 😄

comment_1679867

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non guadagnano effettivamente DV (anche se per certi effetti che li considerano si contano avere i DV dell'incantatore) quindi no.

Mi sembrava, ma non ne ero troppo sicuro, grazie 🙂 

comment_1679873
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@dalamar78 E ora per fare le persone ancora più bieche qual'è esattamente il bottino finale di questa incursione?

Eberk non gradisce chi depreda le tombe...

• Autore
comment_1680098

Recap del dinaro recuperato:

55000 mo

60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo

5 Pozioni di Protezione dalle Frecce

5 Pozioni di Respiro di Fuoco

5 Pozioni di Ristorare, inferiore

5 Pozioni di Levitazione

comment_1680110

ok, a questo punto 3000 e passa monete d'oro direi che non saranno un problema xD

Domanda @dalamar78 , la mountain plate me la segno per quando arriviamo in città? E' un oggetto molto particolare e quindi devo andarlo a cercare?

Altra cosa, i punti ferita come li calcolate solitamente per l'avanzamento di livello? Metà DV +1 ?

Modificato da Daimadoshi85

• Supermoderatore
comment_1680112
40 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Recap del dinaro recuperato:

Ora che possiamo controllare e Identificare con calma cosa fanno i vari oggetti recuperati?

Piccola lente --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 16 (fallita)

Scultura raffiguante un cavallo --> --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 23 (fallita)

Guanti --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 25 (fallita)

Candela --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 22 (fallita)

Flauto --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 20 (fallita)

Stivali --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 21 (fallita)

Talismano --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 28 (fallita)

Bracciali --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 31 (riuscita) --> Bracciali dell'Armatura +5

Collana --> Knowledge (arcana) CD 30 --> 1d20+14 = 34 (riuscita) --> Collana delle Palle di Fuoco V (consumate solo le cariche da 3d6, tutte le altri sono ancora fruibili)

comment_1680123

Babooooommmm... Edwarf è ricco!!!!

Ehm... sì anche voi anche voi...

E adesso come sperpero tutto? Birra? Mignotte? Calcioscommesse? Altri gingilli di Pvada?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.