Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1141518
In 26/11/2015, 15:30:37 , Haml ha scritto:

Dalamar forse torgal non posso velocizzarlo perchè è troppo lontano dagli altri, così come homura, vedi tu, io comunque darei massima priorità ad eberk e al gorilla. ti ho messo nello spoiler tutta la descrizione di velocità così hai tutto sotto controllo.

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 109,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dalamar l'ha inteso, infatti vi ha portato dove si può proseguire con l'avventura :) 

• Vi avrei fatto fare il Level Up una volta tornati a Radigast City ma va bene anche adesso 🙂 Quindi, LEVEL UP per tutti!

• Recap del dinaro recuperato: 55000 mo 60 gemme di valori vari ma per un totale di 15000 mo 5 Pozioni di Protezione dalle Frecce 5 Pozioni di Respiro di Fuoco 5 Pozioni di Rist

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1148974

Come qualcuno di voi già sapeva o immaginava, purtroppo Darione ha dovuto mollare il PbF per motivi pesonali legati allo studio

Il suo posto, alla guida del piccolo Gerbo, viene preso da @Menog :)

Benvenuto a bordo!

comment_1149003

Grazie a tutti ^^

prima di cominciare : dove sono io esattamente ? con il gruppo immagino,ma quanto distante da questo accampamento ?

Poi anche un elenco dei membri del gruppo potrebbe tornarmi utile ^^ con nomi,razze e classi(o comunque cosa si sa di loro)

esempio io immagino che vengo visto come Gerbo lo gnomo inventore

• Supermoderatore
comment_1149019

Benvenuto!

Io sono Eberk, nano chierico di Moradin(i nani sono solitamente una parte sostanziosa del gruppo), sono molto per l'approccio "ti faccio conoscere il mio a suon di martellate in faccia" e ho una storia di odio profondo verso le porte chiuse.  In teoria dovrei essere quello calmo e diplomatico....in teoria.

comment_1149022

Benvenuto! 

Io sono Homura, un umano ladro/lama invisibile che si è unito al gruppo recentemente ingannandovi dicendo che le persone che cercavate erano in una torre, in pratica vi ha usato come "scorta" per arrivarci e rubare tesori, ma non ci è riuscito, è stata svelata la sua vera identità (si era camuffato) e ora nessuno si fida di lui. È ancora con voi per ora ma al primo sgarro...

comment_1149234

io impersono Theogorin Skoras, sono un nano evocatore/alienista; alterno momenti di senno a momenti di pazzia e pertanto non posso essere sempre ascoltato. Ho un famiglio elementare dell'aria con cui di solito parlo di cose strane, mostri o esseri che dovrebbero "trovarci".

• 2 settimane dopo...
comment_1155034

Benvenuto Menog!
Scusa per il ritardo della risposta ma sono stato piuttosto indaffarato in questi giorni.

Io gioco Torgal, un classico nano guerriero. Poco ragionamento e tante botte. Al momento l'unico compagno che reputo realmente tale è Eberk, in quanto gli altri per un motivo o per l'altro hanno perso la mia fiducia (totale o parziale che sia). Faccio quindi molto affidamento al giudizio del chierico.
Vagare a lungo nella nebbia mi ha quasi portato verso una crisi di nervi, quindi al momento sono piuttosto suscettibile.

Un gruppo molto compatto e tranquillo insomma :-D

• Autore
comment_1158187
In questo momento, Apos ha scritto:

@Dm

Rivela contenuti nascosti

La ronda sta per girare e vedermi giusto?

No, la ronda sta per girare e sparire dietro uno degli edifi ad est

• 2 settimane dopo...
comment_1164544

Se ho capito bene non ci hanno visti. c'è un modo per allontanarsi riducendo ancora di più la possibilità ? foreste,colline  o massi che possono coprire la visuale ecc  ?

• Autore
comment_1164570
1 ora fa, Menog ha scritto:

Se ho capito bene non ci hanno visti. c'è un modo per allontanarsi riducendo ancora di più la possibilità ? foreste,colline  o massi che possono coprire la visuale ecc  ?

Si, potete allontanarvi ulteriormente ed inoltrarvi nella foresta

35 minuti fa, Grunt ha scritto:

Sisi ci sono. Scusatemi ma sono stato impegnato in questi ultimi giorni. Torno a postare entro stasera 

Ok :)

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1193301

Ho editato il mio ultimo post che avevo dimenticato l'azione preparata da Menog

Quindi, niente spine nell'area attorno a voi

@Apos se vuoi edita pure il tuo post o scrivimi qua l'azione che vuoi fare se non puoi più editarlo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.