Vai al contenuto

La mia piccola Galleria


Harek

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

anche io mi unisco alla compagnia e vi mostro alcuni dei miei lavori.

Warrior_by_Kaelhiar.jpg

questo è il disegno di uno sword-dancer che ho realizzato per un amico che gioca di ruolo.

Dragon_by_Kaelhiar.jpg

questo è un personaggio ispirato ad un racconto che ho letto molti anni fa e che parlava

di un drago che viveva in forma umana scegliendo di vivere da mortale

Lunitari_by_Kaelhiar.jpg

questo è un olio su tela ispirato ai maghi dalle vesti rosse di Lunitari della saga di Dragonlance.

per altri miei lavori vi invito a visitare la mia pagina su DA http://kaelhiar.deviantart.com/

Grazie a tutti aspetto i vostri commenti.:-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i complimenti, effettivamente è il mio lavoro e, a proposito di questo, alcune delle immagini sono state pubblicate è per questo che ho scelto un host che mi permettesse di mostrare i miei lavori e di mantenere la correttezza nei confronti di chi ha pubblicato le immagini e di chi mi ha commissionato un lavoro in esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come avevo promesso altri miei lavori

Deedlit_by_Kaelhiar.jpg

quando ho visto questo disegno ho avuto solo un pensiero in mente "devo rifarlo!" per averlo tutto per me :-D:-D:-D è ad olio ed il fondo è molto delicato perchè è realizzato in stucco veneziano

Dante_by_Kaelhiar.jpg

avete riconosciuto questo noto personaggio?;-)

Rynn_by_Kaelhiar.jpg

questa è una matita che ho realizzato perchè mi è piaciuta moltissimo la modella.

Lara_by_Kaelhiar.jpg

questo è in assoluto il mio personaggio preferito dei videogiochi e trovo che in questo disegno sia rappresentato benissimo il suo spirito e il suo carattere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, complimenti, se puoi mandarmi via pm un contatto skype, msn o mail, penso di poterti mandare la "prova" per lo staff già sta sera

Personalmente, visti gli esempi, ti prenderei a scatola chiusa (ma è solo la mia discutibile opinione). Gran bella roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco qui un piccolo aggiornamento ;-)

e8d08e1de78d141348fc32895bea8816.jpg

Enchantment_by_Kaelhiar.jpg

Sopra: Juste Belmont, direttamente dalla saga di Castlevania, disegno a matita su foglio semiruvido e 'colorato' in tono seppia con Photoshop.

Sotto: E' un personaggio che mi frullava in testa da un po' quando l'ho realizzato. Disegno a china su foglio liscio e poi colorato digitalmente con Photoshop.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, grazie... :-D

Effettivamente amo davvero molto il disegno e quindi finisco per praticarlo di più rispetto al 'colore'. Ultimamente sto cercando di fare un po' più di pratica in CG visto che comunque i miei 'esperimenti' trattano sempre tecniche tradizionali....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...