Vai al contenuto

Harek

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Harek

  • Compleanno 26/07/1972

Informazioni Profilo

  • Località
    Viterbo
  • GdR preferiti
    Cyberpunk

Obiettivi di Harek

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Wow, grazie... Effettivamente amo davvero molto il disegno e quindi finisco per praticarlo di più rispetto al 'colore'. Ultimamente sto cercando di fare un po' più di pratica in CG visto che comunque i miei 'esperimenti' trattano sempre tecniche tradizionali....
  2. Harek

    Ci sono anch'io!

    Bellissimo, bravissima Niji! Mi piacerebbe poter venire a fare una visitina ma per me è un pochino fuori mano divertiti anche da parte mia!! :-D
  3. Harek

    Ci sono anch'io!

    Sei bravissima Niji, i tuoi lavori sono davvero fantastici ma questo in particolare...
  4. Wow, grazie Niji, a dire il vero ho deciso di fare delle prove e sperimentare qualcosa di nuovo...
  5. Devo dire che piacerebbe un sacco anche a me lavorare completamente in digitale e ammiro moltissimo chi riesce a farlo (come per esempio Niji707 ). Quindi, complimenti per i tuoi lavori Idriu, anche se incompiuti sono comunque molto belli.
  6. Harek

    La mia gallery

    Bella la tua Gallery su DA! Hai davvero uno stile particolare e ti faccio i miei complimenti anche per la promozione nello Staff Illustratori!! :-D:-D
  7. Ecco qui un piccolo aggiornamento Sopra: Juste Belmont, direttamente dalla saga di Castlevania, disegno a matita su foglio semiruvido e 'colorato' in tono seppia con Photoshop. Sotto: E' un personaggio che mi frullava in testa da un po' quando l'ho realizzato. Disegno a china su foglio liscio e poi colorato digitalmente con Photoshop.
  8. Grazie a tutti per i complimenti, ho cominciato facendo ritratti e l'espressività del viso è per me una delle cose più importanti.
  9. Ecco come avevo promesso altri miei lavori quando ho visto questo disegno ho avuto solo un pensiero in mente "devo rifarlo!" per averlo tutto per me :-D:-D è ad olio ed il fondo è molto delicato perchè è realizzato in stucco veneziano avete riconosciuto questo noto personaggio? questa è una matita che ho realizzato perchè mi è piaciuta moltissimo la modella. questo è in assoluto il mio personaggio preferito dei videogiochi e trovo che in questo disegno sia rappresentato benissimo il suo spirito e il suo carattere!
  10. Grassie, fatto anche io. Tra qualche giorno inserirò le nuove immagini ed aggiornerò questa galleria
  11. Grazie per i complimenti, effettivamente è il mio lavoro e, a proposito di questo, alcune delle immagini sono state pubblicate è per questo che ho scelto un host che mi permettesse di mostrare i miei lavori e di mantenere la correttezza nei confronti di chi ha pubblicato le immagini e di chi mi ha commissionato un lavoro in esclusiva.
  12. Ciao a tutti, anche io mi unisco alla compagnia e vi mostro alcuni dei miei lavori. questo è il disegno di uno sword-dancer che ho realizzato per un amico che gioca di ruolo. questo è un personaggio ispirato ad un racconto che ho letto molti anni fa e che parlava di un drago che viveva in forma umana scegliendo di vivere da mortale questo è un olio su tela ispirato ai maghi dalle vesti rosse di Lunitari della saga di Dragonlance. per altri miei lavori vi invito a visitare la mia pagina su DA http://kaelhiar.deviantart.com/ Grazie a tutti aspetto i vostri commenti.
  13. Ho appunto aperto una gallery su Deviant Art: l'indirizzo è http://kaelhiar.deviantart.com/ . I lavori sono ancora in corso ma se intanto vuoi darci un occhiata...
  14. Salve a tutti Vorrei candidarmi per la prova, ovviamente se sono ancora nei tempi giusti per farlo.
×
×
  • Crea nuovo...