Vai al contenuto

E dopo OGAME... TRAVIAN!


Messaggio consigliato

Sto facendo carriera in fretta nella mia ally..... Eccellente!

grande Pad

io invece devo ricostruirmi l'esercito :banghead:

accidenti a quando esco di corsa :banghead:

senza contare che la coop vicina a casa è sparita nel nulla

almeno tra poco sblocco la cavalleria teutonica (poco per modo di dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Hei, nessuno posta più qui?

Allora continuo io:

Server 4: nuovo villo, ascendo velocemente nella graduatoria dell'ally;

Server 1: fatico a crescere ma i miei aiuti agli altri membri mi sono valsi il titolo di GUERRIERO;

Server 2: ...lasciamo perdere và, la DISC0 impera e ci ha massacrato.

Coraggio ragazzi, un pò di news!!! ;-)

Ultimo aggiornamento: mi sono deciso, ho fatto la pazzia ed ho investito € 4,99 per acquistare 100 gold sul Server 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, nessuno posta più qui?

Allora continuo io:

Server 4: nuovo villo, ascendo velocemente nella graduatoria dell'ally;

Server 1: fatico a crescere ma i miei aiuti agli altri membri mi sono valsi il titolo di GUERRIERO;

Server 2: ...lasciamo perdere và, la DISC0 impera e ci ha massacrato.

Coraggio ragazzi, un pò di news!!! ;-)

Ultimo aggiornamento: mi sono deciso, ho fatto la pazzia ed ho investito € 4,99 per acquistare 100 gold sul Server 4...

Io continuo sul server4 e tra qualche giorno conquisterò qualche villo credo..e il canarino cresce bene, e tra un po' sarà capitale.

Comunque onestamente il gioco mi ha rotto i maroni, dopo un po' è tutto uguale..continuo solo per vedere la fine del server, ma poi non giocherò più.

Ho anche smesso con i punti gold da un pezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

C'e' ancora qualcuno sul server 2? Io sono in No Tag, e per il momento ce la caviamo benino, anche se e' un po' noioso (nessuna guerra fino ad ora ci e' durata piu' di 3 giorni! :-( )

Cio sono io, della mia alleanza con i colleghi di lavoro sono rimasto solo. :cry:

Sono costantemente mazzuolato da quelli della DISCO, e mi sto preparando per l'ultima grande difesa (esperto di trappole 18°, lancieri 11°, cavalleria di difesa 12°, palizzata 19°).

Per ora non ho truppe, aspetto (depositi segreti permettendo) di elevare il più possibile quanto sopra per poi creare difese ad oltranza e rompere un pò le uova nel paniere ai miei attaccanti.

Sarà una goccia nell'oceano, ma per un attimo sarò come un gatto attaccato ai maroni... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è na tattica sbagliata.

Ora, non so che intenzioni abbiano gli attaccanti (conquista, distruzione, sottomissione..boh) però se gli attacchi che subisci son frequenti ti converrebbe spendere di continuo nella produzione di truppe da difesa.

In questo modo l'avversario perde sempre qualche truppa, difficilmente trova qualche risorsa da portare a casa, e dopo un po' si stanca di rimetterci e basta. ;-)

Se poi hai più villi e riesci a seguire con frequenza, puoi anche provare a spostare di continuo le truppe da un villo all'altro, fino a che non hai accumulato abbastanza truppe.

Quando l'hai fatto le lasci in un villo ben difeso ad aspettare un attacco, e forse gli fai molto più male cosi e cambia idea. :-)

Io nel frattempo al server 4 son con 7 villi e 4 capi tribu pronti alla conquista. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è na tattica sbagliata.

Ora, non so che intenzioni abbiano gli attaccanti (conquista, distruzione, sottomissione..boh) però se gli attacchi che subisci son frequenti ti converrebbe spendere di continuo nella produzione di truppe da difesa.

In questo modo l'avversario perde sempre qualche truppa, difficilmente trova qualche risorsa da portare a casa, e dopo un po' si stanca di rimetterci e basta. ;-)

Se poi hai più villi e riesci a seguire con frequenza, puoi anche provare a spostare di continuo le truppe da un villo all'altro, fino a che non hai accumulato abbastanza truppe.

Quando l'hai fatto le lasci in un villo ben difeso ad aspettare un attacco, e forse gli fai molto più male cosi e cambia idea. :-)

Io nel frattempo al server 4 son con 7 villi e 4 capi tribu pronti alla conquista. :-)

Sullo lasciare truppe nel villo ho dei dubbi...Gli permetti solo di far fare esperienza all'eroe! Consumare le risorse e nascondere le altre nei depositi e' senza dubbio un ottima tattica. L'altra cosa buona e' fare truppe e mandarle man mano da un'altra parte dove stanno al sicuro, finche' non ne hai abbastanza da murare l'attacco decentemente. Se vuoi sul s2 sono Kathy, 5 villi, sto lavorando sui capi tribu' e non ricevo attacchi dal quarto giorno del server. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo lasciare truppe nel villo ho dei dubbi...Gli permetti solo di far fare esperienza all'eroe!
Si beh, ma ci son molti che neanche sanno che avere l'eroe expato è utile, e guardano solo alla saccoccia quando devono ricostruire le truppe. ;-)

L'altra cosa buona e' fare truppe e mandarle man mano da un'altra parte dove stanno al sicuro, finche' non ne hai abbastanza da murare l'attacco decentemente.
E' che questo richiede un po'd'impegno nel seguire spesso il gioco, e bisogna assicurarsi di non andar sotto di grano dopo gli attacchi, sennò ti muoiono in casa le truppe. ;-)

Se vuoi sul s2 sono Kathy, 5 villi, sto lavorando sui capi tribu' e non ricevo attacchi dal quarto giorno del server. ;-)
Io son sul 4, ma resto su quello fin che non finisce, poi pondero se riiniziare o meno..inizia un po' ad annoiarmi.

Io son riuscito a infilarmi da un po' in un ally grossa (hammers), e non ho più problemi di attacchi subiti da un po ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che questo richiede un po'd'impegno nel seguire spesso il gioco, e bisogna assicurarsi di non andar sotto di grano dopo gli attacchi, sennò ti muoiono in casa le truppe. ;-)

Indubbio...Per fortuna esistono i sitter, o non so come farei!

Io son sul 4, ma resto su quello fin che non finisce, poi pondero se riiniziare o meno..inizia un po' ad annoiarmi.

Io son riuscito a infilarmi da un po' in un ally grossa (hammers), e non ho più problemi di attacchi subiti da un po ;)

In effetti la mia offerta era diretta a daglator, se voleva mandare da me le sue truppe per un po'. Anche io sul 2 direi che sono stata abbastanza fortunata. All'inizio ero in ally un po' sfigate, ma essendo tra i piu' grossi (e giocando coi galli) non mi attaccavano. Poi sono finita in No Tag, siamo 8 e abbiamo 3 confederate nei primi 15. Qualcuno dei nostri riceve attacchi, ma non io (peccato...sono specializzata in difesa e mi divertirei volentieri un pochino con dei muretti personali! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è na tattica sbagliata.

Ora, non so che intenzioni abbiano gli attaccanti (conquista, distruzione, sottomissione..boh) però se gli attacchi che subisci son frequenti ti converrebbe spendere di continuo nella produzione di truppe da difesa.

In questo modo l'avversario perde sempre qualche truppa, difficilmente trova qualche risorsa da portare a casa, e dopo un po' si stanca di rimetterci e basta. ;-)

Se poi hai più villi e riesci a seguire con frequenza, puoi anche provare a spostare di continuo le truppe da un villo all'altro, fino a che non hai accumulato abbastanza truppe.

Quando l'hai fatto le lasci in un villo ben difeso ad aspettare un attacco, e forse gli fai molto più male cosi e cambia idea. :-)

Sono d'accordo con te. La mia non è tattica, è solo un modo per far abituare i miei aggressori ad usarmi come farm e, prima di deletare, prendermi una piccolissima rivincita e rompere loro qualche uovo nel paniere. :lol:

A proposito del Server 4 (2 villi, c.a 900 di popolazione e c.a 1200 tra truppe varie), il mio collega (di lavoro e di alleanza) Lagash è appena stato attaccato dagli Hammers®. Guerra!!! :-p:lol:

In effetti la mia offerta era diretta a daglator, se voleva mandare da me le sue truppe per un po'. Anche io sul 2 direi che sono stata abbastanza fortunata. All'inizio ero in ally un po' sfigate, ma essendo tra i piu' grossi (e giocando coi galli) non mi attaccavano. Poi sono finita in No Tag, siamo 8 e abbiamo 3 confederate nei primi 15. Qualcuno dei nostri riceve attacchi, ma non io (peccato...sono specializzata in difesa e mi divertirei volentieri un pochino con dei muretti personali! )

E' un'offerta allettante, ma vista la situazione credo che non cambierebbe molto la mia condizione. Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito del Server 4 (2 villi, c.a 900 di popolazione e c.a 1200 tra truppe varie), il mio collega (di lavoro e di alleanza) Lagash è appena stato attaccato dagli Hammers®. Guerra!!! :-p:lol:
C'è un hammers® che attacca un player con un solo villo e piccolo?

Non ha proprio niente da fare questo..se tu hai problemi dimmi, che intervengo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...