Vai al contenuto

FairDragoon's gallery


Messaggio consigliato

Spoiler:  
42058315zs7.jpg

Spoiler:  
54055772gn2.jpg

Spoiler:  
92866419bt8.jpg

Bene, ora che sono sfuggito al buco nero enorme del nulla posso postare le poche cose fatte negli ultimi giorni... quando ho avuto tempo >_>

Un volto fatto per riprendere la mano con la colorazione digitale e provare un nuovo approccio senza linee di sfondo. Gli occhi sono fuori asse >_>

Volto

Un coso danzante fatto per passare il tempo

Coso danzante

Ricopiai una miniaturina che stavo colorando di Warhammer e decisi di contestualizzarla... questo è quanto, credo >_>

No one's lazy in CHAOS HORSEWARRIOR TOWN!

C.H.T.

Volevo disegnare qualcosa di luccicante, però mi è venuto poco luminoso, anche perchè non ho fatto i riflessi sul volto :I

Fulmine

Devo pur tenermi impegnato durante le lezioni di italiano

Scribbli vari

Gladiatore in armatura completa XD Bluissima, lo sò, ma mi sono ispirato a un'armor di World of Warcraft (che, nonostante il nome dell'immagine non è la merciless gladiator)

Merciless gladiator

E questo è quanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


come al solito mi lasci a bocca aperta.... vignettina divertente all'inizio e disegni bellassai (invidio la tua bravura nel rendere i volti...)

Grazie :D

Ma nooo anche te fai modellismo e warhammer??

+3694 p.ti stima

Comunque questi ultimi disegni mi piacciono, la vignetta del cavallo che vuole uccidere la mucca fischiettando è stupendamente divertente ! xD

P.s: Mi mandi il tuo msn via PM se lo hai?

Beh, non sono un gran modellista, c'è stato un periodo in cui ero abbastanza esperto di warhammer, ma da alcuni anni non mi ci dedico più molto :I

Thanks anyways :P

Il mio msn è uguale alla mia mail pucchum@hotmail.com

Dio, sembra uno dei manifesti di propaganda nazista contro gli ebrei

Beh, mi era stato commissionato un poster che rispecchiasse i manifesti propagandistici anti-capitalisti, e i manifesti di propaganda seguono modalità simili (nemico=satana, fazione che fà la propaganda=Eroe)

uh della roba scarabocchiata oggi a lezione ROBA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisì, non volevo insinuare nulla ^^

No offence taken :D

Grande Fair, ironico e divertente come sempre. Mi piace moltissimo il "coso danzante", sia l'espressione che la colorazione :cool:

Grazie mille :D

Anche a me piace molto il coso danzante, ma anche il poster in bianco e nero.

Nell'ultimo, roba (troppo divertenti i "nomi" dei tuoi lavori ) trovo interessante l'equilibrio della composizione.

Grazie :) l'ultimo è la realizzazione visiva di alcune idee che avevo per la mia campagna di D&D (per quanto riguarda i nomi invece scrivo al prima cosa che mi viene in mente XD )

Oggi letteratura italiana mi stava iniziando a annoiare davvero tanto (odio il Gattopardo, sia illibro, che il film, proprio non li sopporto >_< ) e quindi ho deciso di disegnare (ma no! non l'avrei mai detto! :o )

TANK

Un guerriero con la famosissima armatura della ritenzione idrica: potentissima ma con il piccolo difetto che ti gonfia impossibilmente mani e piedi. Provare per credere!

ROWEN

Ennesimo remake di Rowen (beh, mi hanno fatto riscrivere il bg, ho cambiato anche la specie >_> ). Stò avendo notevoli difficoltà nel disegnare le gambe, probabilmente anche perchè non le ho bene in mente (faccino itterico pensoso). Il braccio destro ha un'angolatura abbastanza improponibile, temo di dover rifare anche quello, e credo che cambierò anche il bracciale basso del braccio sinistro, non mi ispira. Viva i bracciali in bucchero!

Link al commento
Condividi su altri siti

fair fair, il tuo stile mi piace sempre di più e la tua mano migliora di continuo.

i miei vivissimi complimenti. Vedo sempre più che quasi ti riescono meglio gli animali antropomorfi che non gli umanoidi... con il tuo tratto magari trarresti beneficio da un bel libretto di anatomia. I tuoi soggetti umani potrebbero uscirne rigenerati ;-)

complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

fair fair, il tuo stile mi piace sempre di più e la tua mano migliora di continuo.

*inchino*

i miei vivissimi complimenti. Vedo sempre più che quasi ti riescono meglio gli animali antropomorfi che non gli umanoidi... con il tuo tratto magari trarresti beneficio da un bel libretto di anatomia. I tuoi soggetti umani potrebbero uscirne rigenerati ;-)

complimenti ancora.

Sfortunatamente negli ultimi tempi non ho tempo di mettermi a lavorare seriamente, quasi sempre mi trovo a disegnare in università, e nei ritagli di tempo, e ho sempre meno occasioni di diseganre seriamente U_U

Link al commento
Condividi su altri siti

Danke Dex :)

Ho aggiunto le gambe a Rowen, ma temo che abbia bisogno di ulteriori modifiche (poveraccio >_> ). Notare i bracciali in buccero decorati a incisioni e impressioni con incrostazioni di pasta vitrea bianca con una sintassi decorativa geometrica e -nell'ultimo del braccio sinistro- richiamanti la cultura di Fiorano. (scusate il rigetto di nozionistica fittile protostorica, ma per una volta nella vita mi è stata utile al di fuori del contesto scolastico :D )

Rowen

E poi un fumetto abbastanza raffazzonato che riassume il mio allegro lunedì.

Codesti allegri lunedì mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare i bracciali in buccero decorati a incisioni e impressioni con incrostazioni di pasta vitrea bianca con una sintassi decorativa geometrica e -nell'ultimo del braccio sinistro- richiamanti la cultura di Fiorano.

... mi fido.

bello, comunque!!! =D bravo!!!

... il lunedì non è andato molto bene?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi fido.

:P

bello, comunque!!! =D bravo!!!

:D

... il lunedì non è andato molto bene?? :lol:

U_U

Comprate ora il nuovo volume: "parlare con le emoticon!" :D >:-D

Bella questa, anche io mi sono preso un bel virus tipo influenzare micidiale, che da effetti collaterali incredibili, come quelli descritti nelle vignette del Lunedì. Che brutto accorgersi d'improvviso, che esiste pure l'inverno

L'unica cosa positiva dell'inverno, per ora, è stata l'improvvisa nevicata :D la neve è carina (seppure infame D: )

Aloa ciquito!

Bella la gallery.

TI do uno spunto: Neil Gaimann sul cesso che piange.

Io e te sappiamo il perché

Mistico il Fenna!

Ecco a voi un Gaiman ritratto nell'attimo prima del tradizionale "facepalm!"

Gaiman

E comunque il party nell'occhio del ciclone è stato un successo anche se non ne ha preso parte, gnè gnè!

Ed ora una serie di due disegni fatti perchè mi annoiavo in uni (al buio tra l'altro >_>). Perchè dopotutto le centuriazioni sono interessanti, ma non così interessanti da farci sù tre lezioni :I

CORALKITCHWARRIOR

PROTOPIRATE

Di quest'ultimo aggiungo che la maggior parte dei suoi indumenti sono ricopiati o ispirati a reperti archeologici dell'età del ferro :P

Considerando che il bracciale che porta al braccio sinistro è di bronzo, quanto doveva essere scomodo? (l'ho copiato da uno trovato in un corredo di V secolo a.C. -mi sembra-)

Ed ecco una cosa che mi è successa qualche giorno fà in Università...

In Uni

E una scena che non c'entra nulla con il precedente

We are only as great ar our heart will allow

Nonchè un personaggio per un (forse) fumetto

Prova PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi schizzi, il primo è stupendo :-D

Avrei solo una cosa da far notare: aggiungere le onomatopee "scribble scribble" nella scena inziale rappresentata in "In Uni", non mi pare una buona idea, perchè la mano è sollevata, e quindi non sta facendo rumore di scrittura :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi schizzi!

In uni è troppo divertente :-D

Ma la scena che hai rappresentato dopo è la mia preferita! mi piace come hai curato i vari dettagli sui personaggi ma anche quelli architettonici :-)

Grazie :) per i dettagli architettonici mi sono ispirato alle mie -poche- conoscenze dell'architettura edilizia etrusca :D

Bellissimi schizzi, il primo è stupendo

Avrei solo una cosa da far notare: aggiungere le onomatopee "scribble scribble" nella scena inziale rappresentata in "In Uni", non mi pare una buona idea, perchè la mano è sollevata, e quindi non sta facendo rumore di scrittura

Dev'essere l'eco >:-p

Giocatore

Bozze di personaggio per un fumetto che ho dovuto cestinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...