Vai al contenuto

"Protezione Dall'Energia Negativa" esiste???


Yorak il Notturno

Messaggio consigliato

Ho un problemino non trovo più un incantesimo :confused: nonostante un manuale lo citi....

trattasi dell'incantesimo "Protezione dall'Energia Negativa" citato nel "Manuale Dei Livelli Epici" come protezione contro la capacità di "intrappolare l'anima" dei Demilich per evitare di prendere dei livelli negativi.

Ora questo incantesimo sul Manuale del Giocatore non lo trovo sapreste dirmi dove si trova o se si chiama in modo diverso o altro?

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Temo che si tratti di un errore del manuale 3.0, dove è presente "Protezione dall'energia positiva" ma non l'incantesimo opposto. Nel manuale dei piani 3.5 invece è presente, ma il fatto è che funzionano in maniera molto diversa rispetto alla descizione della 3.0. Se proprio non lo trovi, forse la cosa migliore è di prendere l'inc. "Protezione dall'energia positiva" e rovesciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, perchè è proprio nel Manuale dei Piani 3.5 che viene descritto, mentre in quello 3.0 manca. Secondo me è un errore, a meno che non sia presente nel Manuale del Giocatore 3.0, che però non posseggo.

Nel manuale 3.0 esiste... ma ha una funzione diversa a Protezione dall'energia positiva 3.0... ;-) Non è esatttamente il suo opposto... :think: quindi come comportarsi in 3.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille sono io che non lo avevo visto pur avendo anche quel manuale.

ho trovato anche altri 2 incantesimi che non trovo sono "forza straordinaria" e "vigore" citati per la costruzione di alcuni oggetti epici tipo "cintura della forza epica" o "fascia della salute epica". sono mica le versioni della 3.0 di "forza del toro" e "resistenza dell'orso" presenti nella 3.5 o devo andare a vedere su un altro manuale ancora.

P.S. scusate se magari magari non trovo incantesimi che ho sotto il naso ma sto creando un'avventura, studiando per un esame eccetera quindi a volte sono un pò fuso quando arrivo a dare un'occhiata sui manuali :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille sono io che non lo avevo visto pur avendo anche quel manuale.

ho trovato anche altri 2 incantesimi che non trovo sono "forza straordinaria" e "vigore" citati per la costruzione di alcuni oggetti epici tipo "cintura della forza epica" o "fascia della salute epica". sono mica le versioni della 3.0 di "forza del toro" e "resistenza dell'orso" presenti nella 3.5 o devo andare a vedere su un altro manuale ancora.

P.S. scusate se magari magari non trovo incantesimi che ho sotto il naso ma sto creando un'avventura, studiando per un esame eccetera quindi a volte sono un pò fuso quando arrivo a dare un'occhiata sui manuali :sleep:

Ci hai azzeccato, son quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene grazie. così i miei dubbi sono risolti!!!!

Grrrr che palle a volte ste cose, non che mi complicassero qualcosa a livello pratico però..... che palle!!!

Spero che quando "Perfetto Combattente" e gli altri, che non mi oso tradurre per evitare di incorrere in giudizi sulla mia alta conoscenza dell'inglese, saranno publicati in italiano si evitino certi errorini!!!!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...