Vai al contenuto

pg picchiatore lvl14


Messaggio consigliato

salve a tutti!

ho bisogno di fare un pg di livello 14! possibilmente picchiatore! cosa potrei fare? avevo pensato ad una tempesta ma non mi convince molto perchè seppure fa molti attacchi fa pochi danni e ha buone possibilità di fallire visto che il GS dei mostri che troviamo è molto superiore al nostro! Avevo visto anche il distruttore ma è buono soltanto per 6 turni in cui scarica abbastanza danni, poi diventa un normale guerriero senza tutti i talenti che può avere un guerriero! Voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

tipologia di picchiatore che vuoi fare?

dealer (berserker come proposto da D&D seller)

tank (warblade-crusader-chierico)

tank/controller con sbilanciare e armi con portata (come sopra con opportuni talenti)

lottatore (barbaro/combattente orso/mutaforma combattente o druido/maestro delle molte forme)

per la razza invece goliath se combatti con armi

se punti sulla lotta prenderei qualcosa con bonus a for o costituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

il goliath? :P

che guardacaso ha +4 for e +2 cos(oltre ad un bonus di +4 alle prove di lottare, come se fosse di taglia grande)

XD considerandolo sempre per la capacità di usare armi grandi mi era sfuggito che avesse anche il bonus a lottare come le creature grandi...

c'è da dire però che per questo bonus nelle build che avevo considerato io non si applica visto che combatte sotto l'effetto di metamorfosi o forma animale quindi preferrei usare un lep+0

Link al commento
Condividi su altri siti

dealer (berserker come proposto da D&D seller)

Avendo accesso al ToB, come dealer sono migliori il Warblade e lo Swordsage. Fanno più danni del BF, sono più divertenti e flessibili, e fuori dal combattimento non c'è nemmeno paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sono superiori in ogni aspetto e molto più belle da giocare (odio il berserker che rincorre il party finchè non finisce la furia) ma sul fattore danno penso che la costruzione con pounce-att in salto-poderoso supremo-truppa d'assalto ecc ecc non abbia nulla da invidiare ad altre costruzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

ho bisogno di fare un pg di livello 14! possibilmente picchiatore! cosa potrei fare? avevo pensato ad una tempesta ma non mi convince molto perchè seppure fa molti attacchi fa pochi danni e ha buone possibilità di fallire visto che il GS dei mostri che troviamo è molto superiore al nostro! Avevo visto anche il distruttore ma è buono soltanto per 6 turni in cui scarica abbastanza danni, poi diventa un normale guerriero senza tutti i talenti che può avere un guerriero! Voi cosa consigliate?

Che ne dici di un stregone/ monaco con voto di povertà e armatura completa??ahahah ciao fabry..e non barare..pensaci da solo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sono superiori in ogni aspetto e molto più belle da giocare (odio il berserker che rincorre il party finchè non finisce la furia) ma sul fattore danno penso che la costruzione con pounce-att in salto-poderoso supremo-truppa d'assalto ecc ecc non abbia nulla da invidiare ad altre costruzioni

Si, la classica combo del BF è forse l'unica a renderlo molto competitivo.

Tieni conto però che se il warblade trova modo di ottenere pounce (anche con un solo livello da barbaro lion totem - cosa che personalmente non gradisco particolarmente), riesce a sfoderare due attacchi completi in un turno con le manovre giuste. Non voglio pensare poi quando accederà a Time Stands Still o a un Etarnal Blade con Island in Time.

La mancanza del Poderoso Supremo è in parte compensata da Stormguard Warrior (anche se due round di poderoso sono in genere più potenti di due round di Stormguard, vista la perdita del primo round per caricare il talento). Onestamente non ho mai visto un warblade o un eternal blade senza Stormguard Warrior.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...