Vai al contenuto

Il film più noioso


ercresta

Messaggio consigliato

Oddio..mi sneto in dovere di aprire questa discussione..visto come è andata venerdì, dove insieme ad una ragazza, un appuntamento galante diciamo..mi sono addormentato durante la visione di un film a dir poco soporifero: "è complicato", con maryl streep....maledetto film, mi ha fatto fare una figuraccia..secondo voi qual'è il più noioso film???:D

Link al commento
Condividi su altri siti


la leggenda degli uomini straordinari

circa a metà film ho spento videoregistratore e tv e sono andato a fare un giro

tra l'altro, non mi è mai capitato di ritrovarmi a pensare: "mah, chissà come finiva?" e penso che questo da solo dica TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

la leggenda degli uomini straordinari

circa a metà film ho spento videoregistratore e tv e sono andato a fare un giro

tra l'altro, non mi è mai capitato di ritrovarmi a pensare: "mah, chissà come finiva?" e penso che questo da solo dica TUTTO

Guarda, non ti sei perso niente. :D

Per me il più noioso che io ricordi (perché potrebbe essere un altro, ma magari dormivo e non lo ricordo ;) ) è "2 giorni a parigi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Il destino di un guerriero, con Viggo Mortensen...stavo veramente per addormentarmi! :-D

Concordo in pieno. Ricordo di averlo visto una sera di qualche estate fa: eravamo in sette o otto a casa di una mia amica, tutti belli spaparanzati su divani, cuscini e moquette, e abbiamo iniziato a guardarlo. Ci siamo addormentati TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisbon Story di Wim Wenders, mi stavo sentendo male.

vabbè se citiamo Wenders allora è troppo facile!

il cielo sopra berlino stava facendo il pelo e il contropelo ai miei nervi... e ho dovuto vederlo tutto per motivi universitari... LEEEEEEEEENTO SILENZIOOOOOOOOOSO SCONTAAAAAAAATO BAAAAAAASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinocchio( quello con Benigni ) . E' stato l'unico film visto al cinema dove mi sono addormentato a 1/4 del film .

Oddio che russate..però mi sono svegliato giusto in tempo per lasciar cadere una lacrimuccia xke finalmente...il film era finito..

Cioè no..dico..nessuno di voi ha mai visto "il mestiere delle armi"??assurdo..uno dei film più......bohhhhhhh.......mi sono sforzato di non dormire perché volevo a tutti i costi capire che senso aveva..niente da fare^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2001 Odissea nello Spazio?

Non mi addormento mai durante la proiezione di un film, piuttosto spengo e me ne vado. E al cinema guardo sempre fino in fondo.

Oltre al sopracitato 2001 (che ha un paio di scene epiche in un'infinità di noia vera) un film con cui ho fatto fatica star sveglio è Ray, che pure ho apprezzato.

Non ricordo un film che mi ha annoiato e non mi abbia lasciato nulla, forse perchè rifuggo istintivamente gran parte dei mattoni della cui qualità non sono certo.

EDIT: Pinocchio di Benigni in effetti può far la voce grossa al capitolo noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2001 Odissea nello Spazio?

Non mi addormento mai durante la proiezione di un film, piuttosto spengo e me ne vado. E al cinema guardo sempre fino in fondo.

Oltre al sopracitato 2001 (che ha un paio di scene epiche in un'infinità di noia vera) un film con cui ho fatto fatica star sveglio è Ray, che pure ho apprezzato.

Non ricordo un film che mi ha annoiato e non mi abbia lasciato nulla, forse perchè rifuggo istintivamente gran parte dei mattoni della cui qualità non sono certo.

EDIT: Pinocchio di Benigni in effetti può far la voce grossa al capitolo noia.

Assurdo, come fai a dire che 2001 Odissea nello spazio è un film noioso?? Scherzi, è uno dei capolavori per eccellenza di Stanley Kubrick ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ale..ahaha..come molti capolavori è davvero un pa... eheheheh....

cooosa??? ha persino vinto un oscar ... L'arte di Kubrick ha poi saputo condensare l'ignoto e il sacro in un simbolo potente divenuto popolarissimo: il monolite nero emblema di Dio, o di una forza cosmica, o degli extraterrestri. L'avventura spaziale diventa scoperta di se stessi, si nutre del classico schema dell'apprendista stregone: l'uomo vuole dominare l'universo e crea una macchina, il cervello elettronico Hal 9000, che si muta in sua nemica sino a dover essere eliminata. Protagonisti, quattro: scimmia, scienziato, computer, astronauta. E' semplicemente geniale!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2001 Odissea nello Spazio?

il mestiere delle armi

Sarà che forse quando li ho visti ero più bimbominkia e non avevo chissà che esperienze di cinematografia, ma se dovessi dare dei titoli direi senza dubbio questi: il primo non sono riuscito a finirlo, nel secondo mi sono addormentato a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi stavo navigando quando alex mi ha letteralmente evocato cn un inc di 9° cerchio...

Beh ragazzi apparte tutto quello che alex ha anticipato della sopraffina arte Kubrick bisogno dire che si sta sempre parlando del SOMMO creatore di Clockwork orange.

Poi vorrei aggiungere che a mio parere per potersi annoiare in un film si necessita di una trama cosa che in 2001 O.n.S manca, mi spiego.

Il regista non ha creato un film classico e lineare bensi come da sua affermazione è definibile come una certa quantità di cortometraggi girati e montati in modo tale che lo spettatore possa IMMAGINARE una storia ed una trama cosa pero' (sempre a detta di kubrick) sbagliata perchè il suo scopo era di creare un film senza ne capo e ne coda che possa coinvolgere lo spettatore, il quale, non trovando trama fissa si ,per cosi dire; scervella e DOVREBBE rimanere attento e concentrato...

P.s. un'ultima cosa l'autore ha inoltre aggiunto che se qualcuno avesse trovato in questo film una facile trama o storia qual si voglia comprensibile allora lui(kubrick) ha sbagliato tutto e non ha saputo creare il film secondo le sue aspettative...

Per me è un genio.

P.P.s. cresta tu sei sempre quello che ha voluto affittare ALBA CHIARA... (alexevil quota)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...