Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La 4a Edizione di D&D a Parmafantasy!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Notiziona notiziona.... :)

Approda anche in Italia, con un grande evento, l’attesissima nuova edizione del gioco di ruolo più conosciuto e amato. Sabato 7 e domenica 8 giugno Parma ospiterà, in contemporanea con gli Stati Uniti, il lancio della 4aEdizione di Dungeons & Dragons.

Il resto potete leggerlo qui... http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_content&task=view&id=818&Itemid=2

Cos'altro aggiungere? Ci vediamo tutti a Parma :cool: :cool: :cool:

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Tutti a Parma, Tutti a Parma!!! 8)

Io ci sarò! Come mancare all'uscita del NEW D&D con grandi premi e cotillons per tutti i partecipanti!

Inoltre si vociferà che ci sarà da sfidare ad un gioco di conoscenza di D&D il mitico Andrè Duval ... chi accetta la sfida? :grin:

Attenzione, l'ultima volta l'ho spuntata su Diego, Unholy Templar e Aes per un solo punto... Non fare troppa pubblicità che la gente poi mi umilia!!

Cmq io ci sarò, incredibilmente!

Presente.

Presente.

Ma presente per sfidare Duval? :o

Io non ne voglio sapere nulla, io mi metto dall'altra parte del baraccone... dove si siede Thrain!

8) 8) 8)

Presente!

Uolly ed io sediamo dall'altra parte del tavolo: siccome non ci volevano far partecipare come concorrenti per la nostra preparazione superiore, faremo i giudici. E senza consultare i manuali per controllare! :laugh:

Ma presente per sfidare Duval? :o

Sto già affilando i manuali...

Perdonate la sfacciataggine. Ci conosciamo poco visto che ho solo scambiato qualche post con alcuni di voi.

Quand'è che farete questa sfidona di regole?

Quando vi si può incontrare gente? Il 7 o l'otto?

Mi piacerebbe conoscere di persona voi 'mostri sacri di d&d'. :grin:

Infatti non sono mai riuscito ad avventurarmi fuori dal mio paese con finalità d&d - istica . Quelli con cui gioco abitualmente non mi accompagnano mai ai tornei che gli propongo. :cry:

Questa sarebbe l'occasione per me di partire anche da solo.

I ragazzi del Chimera dovrebbero esserci entrambi i giorni, così come faremo io ed il BarbioMalefico.

Tu di dove sei, da dove giungeresti? ;)

Incredibilmente e salvo cataclismi (il calendario degli esami muta 2-3 volte a round) dovrei esserci anche io.

Non sono abbastanza "powa" per la sfida a Duval, non sono abbastanza "gidierre" per sedere al tavolo con Thrain e Uollass, ma un posticino dove sedermi dovrei trovarlo :D

Purtroppo mi costa troppo salire, anche per un solo giorno.. e a sto punto dovrò fare a meno dell'anteprima.. Apprò, appello al GC, con chi devo parlare per spendere il buono acquisto? sulla 25ed non mi caga nessuno :(

...non sono abbastanza "gidierre" per sedere al tavolo con Thrain e Uollass...

Se ti mando a fare una funzione fisiologica in maniera esplicita, dici che mi moderano?

E poi io e Thrain non siamo la componente GDR, noi siamo quelli che conoscono BENE le regole e conoscono BENE la griglia e le miniature.

Nel senso che se le conosci...

No uollass non saresti stato moderato, non da me almeno :laugh: :laugh: :laugh:

Ebbene si pare che anche io ci sarò a Parma, nonostante la mia proverbiale pigrizia...

Così potete iniziare già a tentare di farmi memorizzare le regole nuove, il che sarà una impresa piuttosto ardua! :rolleyes:

Guardate che voglio vedervi tutti!!

Guardate che voglio vedervi tutti!!

Ehi, ex-collega/concorrente, l'altra volta a Vercon ti ho cercato, ma stavi giocando... e poi dopo stavo giocando io e roba simile... e avevo un gomito che faceva contatto con il piede, e poi son rimasto chiuso nell'autolavaggio...

Certo, e poi terremoti, inondazioni, cavallette... :o

cos'altro?

qui lo sfidone mi lascia perplesso... sicuramente farò una figuraccia... ma ho già una idea per salvarmi!! ;)

• Autore

Purtroppo mi costa troppo salire, anche per un solo giorno.. e a sto punto dovrò fare a meno dell'anteprima..

Una bella notizia di ieri sera, che spero sarà ufficializzata a breve con una news in home page, è che il D&D Day sarà celebrato anche a Roma all'interno di Giocaroma. Magari per chi abita giù è un po' più comoda di Parma, che resta comunque il più importante appuntamento italiano ;)

Apprò, appello al GC, con chi devo parlare per spendere il buono acquisto? sulla 25ed non mi caga nessuno :(

Ti faccio contattare da Ash ;)

Aloa ciquiti!

Faccio i miei complimenti a tutto lo staff di D&D World e al Gruppo Chimera per essersi accaparrati la prima dimostrazione di D&D4, pur non essendo uno dei manuali che entrerà a far parte della mia collezione ne in questo ne nel prossimo anno (Qin:The worring State in Italiano; Non cedere al sonno e Lunari saranno sufficienti) attendo con ansia le prime vostre recensioni e opinioni.

Aloa!

Quindi quindi...quanta bella gente ci sarà sabato a parma??? 8)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.