imported_Orion Inviata 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviata 2 Maggio 2007 Ciao! Sapreste suggerirmi un mostro (che non sia un esterno) con la destrezza alta in cui trasformarmi? mi serve qualcosa di forma antropomorfa per mettergli una balestra in mano. Altrimenti qualche bestia o archetipo con una lep non troppo alta che alzi la destrezza? Ho sempre puntato ad andare in mischia e non ho mai fatto tanto caso alla destrezza, ora avrei bisogno di alzarla e mi tropo un po' impreparato... Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bard Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 andando cosi a memoria il wererat in forma ibrida aveva tipo un +8dex... la lep però se nn ricordo male era di 2 o 3.. cosi a mente non mi viene altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Il topo mannaro ha soltanto Des +6 e modificatore di livello +2 (se contagiato). No bueno Se puoi, e se vuoi, puoi prendere in considerazione gli Anthropomorphic Animals di Savage Species: la scimmia ha taglia media, 2 dadi vita, For +2 Des +6 Sag +4. Oltre alla scimmia, ci sono i serpenti antropomorfi: la Large viper antropomorfa ha taglia media, LEP +0, 2 dadi vita, For -8, Des +8, Cos -4, Sag +4 Car -4. Un po' meglio la versione di taglia grande: 3 dadi vita, For -8, Des +10, Cos -2, Sag +4, Car -4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_Orion Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 Purtroppo gli animali antropomorfi "stranamente" non sono consentiti Al ratto mannaro ci avevo pensato ma con una lep 2 a sto punto è meglio il githzerai che mi da comunque +6 alla destrezza. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukkos Inviato 18 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Uhm potresti trasformarti in un "verdant prince" che si trova sul monster manual IV se hai accesso a metamorfosi draconica o trasformazione. è un folletto e di base ha FOR 17 DES 26 COS 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ragazzi ma gli animali antropomorfi le tabelle sono fatte a casaccio cioe' , il leone ad esempio ti da' + 2 a forza esattamente come il lupo , mentre il leopardo ti da + 6 a forza ??? cioe' come è possibile che il leopardo sia piu' forte di un leone ? quando l'animale ha 16 a forza contro il 21 a forza del leone , e il 14 a forza del lupo ? c'è qualcosa che non va ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Se gli esterni nativi sono concessi... Chaond, Monster Manual II. Il cugino caotico di Tiefling e Aasimar: +4 dex +2 cos, -2 cha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acul Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 a questo punto goblin dell'aria, MdL+0, for-2 des+4 cos-2 non deve respirare, +1 ai TxC contro i mostri di tipo terra, ma è debole agli incantesimi del tipo terra (-2 ai TS) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 a questo punto, in tema di esterni, come non citare i githzerai con il loro +6 a des, +2 a sag, -2 a int per un misero mdl+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Il Githzerai ha un bel +6 alla Des con un MdL +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 il catfolk, ha +4 des per un misero mdl +1 creatura alata +4 des e ali mdl +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Giusto per curiosità avete notate che state rispondendo ad un topic di quattro anni fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Uh cacchio O_____________O Perche all'improvviso mi sento cosí stupido?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Perche' partono in loop ahaha e rispondono in realta' avevo riaperto il topic perche' ne cercavo uno sugli animali antropomorfi e invece hanno preso tutti a risponde a qualsiasi altra domanda tranne che alla mia che a questo punto riporto , secondo le tabelle il leopardo da + 6 a forza il leone + 2 ?? ma come cavolo è possibile ti da cosi poco ? semmai dovrebbe essere il leone a dare forza + 6 , anche la tigre da + 4 ? cioe' due animali palesemente piu' forti di un leopardo generano un animale antropomorfo piu' debole ? il leopardo invece piu' forte , fanno tipo i sayan se si uniscono con gli umani si potenziano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato