Vai al contenuto

Monaco help


Messaggio consigliato


beh diciamo che leggendo vari posti vedo cose che nemmeno sapevo...tu immagina una persona che non ha il manuale pugno e spada e prova a penzare:lol:

cqm avrei bisogno di sapere qualche suggerimento sulle armi^_________^

grazie

Armi? Per un monaco?:confused: O Monaco Help è solo un titolo simpatizzante? ;-)

Non c'è molta scelta... anche se alcune armi esotiche del pugno e la spada sono utili, ti consiglio di specializzarti nei colpi senz'armi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le armi, c'è un elenco di nuove armi esotiche:

  • arpione
  • balestra, grande
  • bastone a tre sezioni
  • bolas a due sfere
  • catena con pugnale
  • cestus di guardia
  • duom
  • freccia dell'alchimista
  • frusta dentata
  • frusta o frusta dentata, potente
  • fukimi-bari (dardi da bocca)
  • giavellotto rotante
  • guanto d'arme (vari tipi particolari)
  • gyrspike
  • manti
  • piccone da battaglia gnomesco
  • pietre danzanti halfling
  • proiettile orchesco
  • protesi a coltello
  • pugnale triplo
  • quadrello rotante
  • spada lunga mercuriale
  • spadone dell'ogre
  • spadone mercuriale
  • ventaglio da guerra

per il resto, dovresti cercare di specificare che cosa cerchi di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok....ma non ci sono magari dei guanti che mi potrebbero aiutare?

Puoi usare alcune armi "esotiche", segnate sul Manuale del Giocatore, anche per la raffica, ma di base combatti senz'armi...

Puoi usare guanti della Forza, o guanti magici (magari elettrificati, o a esplosione di fiamme), e magari anche amuleti o oggetti magici che ti diano qualche extra al colpo senz'armi...

Di base però in monaco tradizionale combatte senz'armi e basta.

Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre x i talenti ditemi un po se ho scelto abbastanza bene:(sono di lv 5)

lott migliorato e riflessi in combattimento(talenti bonus) e poi skivare att poderoso e maestria in combattimento...

ho fatto bene???:confused: :confused: :confused:

I talenti dipendono da cosa ti piace fare di solito in combattimento...

Lottare migliorato è ottimo per un pg a cui piace spezzare ossi del collo e stendere la gente in generale;-)

Se invece conti sull'agilità, tenta di raggiungere Attacco Rapido prendendo Schivare e Mobilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di interessante per il monaco tratto da il manuale il pugno e la spada c'è u oggetto magico non troppo costoso (3.500) si chiama "sandali del balzo della tigre"..devi avere 5 grandi in saltare; con questi sandali quando effutti una carica tiri un calcio voltante molto potente che infligge il dippio dei danni..a me sono sempre piaciuti come oggetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di interessante per il monaco tratto da il manuale il pugno e la spada c'è u oggetto magico non troppo costoso (3.500) si chiama "sandali del balzo della tigre"..devi avere 5 grandi in saltare; con questi sandali quando effutti una carica tiri un calcio voltante molto potente che infligge il dippio dei danni..a me sono sempre piaciuti come oggetto..

sentite un po ma tutti qesti taleni che mi avete scritto in questa pagina ci sono nel libro il pugno e la spada?cqmi talenti che o messo io vanno bene secondo voi come mediazione?cqm io direi di fare un monaco mezzo agile mezzo massacro...comprendete?perci detto meglio un bel 70% mazzate e 30% agilità:lollollol

e facciam o una cosa:io ho messo attacco poderoso e maestria in combattimento e schivare (umano livello 5)

voi cosa avrete messo al mio posto??????????:cool: :cool: :cool: :cool:

voto di poverta mi piace da matti....spiegami un po com'è!!!

sapete xò una cosa vorrei evitare di trascurare tutto cio che poi mi rende vulnerabile e lento...vorei evitare di diventare una bella makkina spacca spezza e poi incapace di skivare o roba simile:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli altri sul fatto che tu debba concentrarti esclusivamente sui pugni. Se però vuoi proprio qualche arma io ti consiglierei la katana...è l'arma non magica più potente che eisista...certo, dovresti però sprecare un talento...

in effetti la katana è forte ma secondo me sono meglio i pugni

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la katana è forte ma secondo me sono meglio i pugni

si io cqm coi pugni vorrei giokare prevalentemente"!

(cqm voto di poverta mi piace da matti....spiegami un po com'è!!!)

cqm ditemi un po x i talenti come avreste fatto al mio posto (sono al lv 5)

comunque devo dire che siete stati tutti senza esclusioni mooooolto gentili, e vi ringrazio molto ^______________^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... se proprio vuoi prendere il Voto di povertà avrai un bel da fare con i talenti...

Ti consiglio di vedere vecchie discussioni come questa:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1922&highlight=voto+di+povert%E0

O questa:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2172&highlight=voto+di+povert%E0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè... se proprio vuoi prendere il Voto di povertà avrai un bel da fare con i talenti...

Ti consiglio di vedere vecchie discussioni come questa:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1922&highlight=voto+di+povert%E0

O questa:

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2172&highlight=voto+di+povert%E0

xcio io posso mettere voto di poverta e tutte quelle cose li senza la parte xke riguarda i kolpi non letali?:confused: :confused: :confused:

ma poi cosi nonn posso prendere + in mano praticamente nessun oggetto x nessun motivo?(sempre che sia magico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...