Vai al contenuto

Prossimi tornei previsti?

Risposte in primo piano

Ehila'!

L'altro ieri, alla premiazione, Ash ha fatto un elenco dei prossimi tornei in cui e' coinvolto piu' o meno direttamente il Gruppo Chimera. Mi sembra che l'elenco arrivasse fino a Settembre, piu' o meno.

Il guaio e' che non ho prestato molta attenzione, anche se avrei dovuto... :-) Non potro' partecipare a tutti, e per questo vorrei scegliere quello che mi convince di piu'.

Volevo chiederlo singolarmente in un MP, ma poi ho pensato che potesse essere utile a tutti in ogni caso per organizzarsi il prossimo futuro (tipo per prenotare le ferie ed un aereo :wink: ). Potreste postarlo qui?

Grazie!

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

non sono del chimera ma il prossimo sarà dal 19 al 21 maggio a torino comix

http://www.gruppochimera.it/phpBB2/viewtopic.php?t=349

e quello dopo targato chimera sarà nella seconda metà di settembre a modena.

tra i due ci dovrebbe essere quello di verona ad inizio settembre, ma il gruppo organizzatore sono le rune del lupo: il gruppo chimera dovrebbe essere "solo" un supporto.

spero di averci azzeccato :P

bye bye.....:D

Quasi tutto giusto Zelgadiss :)

Dopo Torino Comics, il Gruppo Chimera presenterà un nuovo torneo a PadCon, in quel di Padova, tra non molto avrete qualche info in pi? a riguardo.

@ zelgadiss, Per gruppo di supporto intendi dire che il gruppo chimera fornirà solo master per il torneo, mentre lascerà le incombenze dell'organizzazione e della redazione della storia alle rune del lupo?

Purtroppo credo che a Torino verrò semplicemente a fare da spettatore (studierò ogni vostra mossa :lol: );ci potremo rivedere al torneo di Padova allora, impegni permettendolo...intanto noi ci alleneremo giorno e notte per salire i gradini dell'impietosa (per la mia squadra...sigh) classifica! :wink:

@ zelgadiss, Per gruppo di supporto intendi dire che il gruppo chimera fornirà solo master per il torneo, mentre lascerà le incombenze dell'organizzazione e della redazione della storia alle rune del lupo?

presumo sia così....ma come ho già detto non faccio parte del gruppo quindi lascio la parola a chi ne sa di pi?.

bye bye....:D

PS:

"hai osato scavalcarmi?"

"non oserei mai signore. non l'ho scavalcata, diciamo che l'ho affiancata. omme**a.no, nonono..."

un pi? a chi coglie la citazione (non l'ha ricordo completamente a memoria però :P)

Dunque Dunque, visto che mi si cita nel post iniziale mi sento chiamato in causa :D Allora ecco le prossime sicure tappe torneisitiche da NON PERDERE! :D

Torino Comics 20-21 Maggio

Il Torneo è fatto in collaborazione dai Revelsh Blind Beholders e dal Gruppo Chimera. Avventura scritta dagli RBB e possibilità di giocare con PG Prefatti o Costruiti a casa. Comunque trovate milel Info qui su DNDWorld o sul sito del Gruppo Chimera

GiocaPadova 24-25 Giugno

Il torneo è fatto dal Gruppo Chimera. sarà un torneo classico (per modo di dire) e avrà la possibilità di usare PG Prefatti o Costruiti a casa.

VerCon 8-10 Settembre

Alla VerCon il Gruppo Chimera collaborerà con le Le Rune del Lupo per un Torneo di D&D ambientato in eberron. Si tratta di un torneo dove si potrà giocare solo coi PG prefatti e l'avventura sarà scritta da quei bravi ragazzi delle Rune. ;) Inoltre a VerCon ci saranno anche molti altri Tornei, guardare per credere.

------------ Oltre ai nostri Tornei ecco almeno 2 Altri Tornei che segnaliamo -----------

SanGioco 2-4 Giugno

Sempre le fantomatiche Rune del Lupo organizzano un Torneo "North Afrika 1941" da loro a San Giovanni Lupatoto (VR). Il Torneo è D20 System e ambientato nella seconda guerra mondiale, con PG prefatti. Leggete dentro il Link per maggiori informazioni.

Club Multiverso 10-18 Giugno

Il nostro caro Uollass organizza col suo club un Torneo initolato "Il giorno del Miracolo". Avventura di D&D da giocare con PG prefatti. Potete trovare maggiori informazioni, a breve, sul Multiverso oppure chiedete a Uolly che tanto è sempre disponibile ;)

Direi che per ora la carrellata è interessante ... No? :D

Inizio maggio Mantova.

Metà maggio Torino.

Metà giugno Padova.

Ragazzi ma quanto cavolo avete lavorato per mettere in piedi tutti questi tornei?!?!? :shock::shock::shock:

Ad ogni modo al prossimo di Torino venio di sicuro, ormai mi son già perso Mantova a mi devo far perdonare :P

Anche le Rune del lupo ridendo e scherzando fanno un gran lavoro!! :wink:

Una domanda: come mai i tornei non vengono organizzati molto a sud? Insomma... sotto Modena (che proprio sud non è) del GC non si vede niente (ok, dimo a Lucca, ma non sono tornei).

Non lo dico certo per il mio interesse (come molti già sapranno sono di Milano...) ma alcuni si lamentano per l'eccessiva distanza...

Azar.... ci vuoi morti? ^_*

Scherzi a parte: il Gruppo Chimera è formato da persone che abitano prevalentemente al Nord (Torino e dintorni, Modena, Venezia...), e quindi per sbarcare in Sud Italia dovremmo affrontare problemi logicistici. Anche se adesso una chimera è presente anche nella capitale partenopea ^_*

Vedremo che ne sarà in futuro! Intanto invitiamo tutti a seguire il nostro sito, e a venire almeno a Lucca per le dimostrative!!

...il Gruppo Chimera è formato da persone che abitano prevalentemente al Nord (Torino e dintorni, Modena, Venezia...)...

Modena? Chi è che ha traslocato??? C'è qualcuno cui posso andare a scroccare un caffè?

:lol::lol::lol::lol:

Ho detto Modena? Intendevo dintorni di Bologna... vedete cosa succede a fare troppi eventi?

Emh...e venite ai nostri tornei!! (Giusto per non fare spam e basta! ^_*)

• 1 mese dopo...

Ash, ti sei dimenticato il mega-torneo di ModCon!!! :shock:

Dal 22 al 24 Settembre a Modena all'interno di ModCon.

Organizzato da Gruppo Chimera e in collaborazione con Club TreEmme e (si vocifera) anche Multiverso [confermi Uollass? :wink:]

Ash, ti sei dimenticato il mega-torneo di ModCon!!! :shock:

Eh si, ma al momento non possiamo aggiungere altro! ;)

Certo sarà un evento grandioso e ricchissimo di succose novità... tenetevi pronti! :D

Non confermo e non smentisco nulla, almeno finchè Moggi non mi ridà la sim del mio telefonino.

Nel frattempo vedremo che succede... 8)

• 2 settimane dopo...

Io so bene di non meritare risposte alle mie domande ma fischi e gavettoni d'acqua calda, ma chiedo lo stesso: le tanto preannunciate novità drastiche al regolamento per il prossimo torneo quando verranno pubblicate? Insomma, non mi "servono", però sono vagamente curioso ^_^

le tanto preannunciate novità drastiche al regolamento per il prossimo torneo quando verranno pubblicate? Insomma, non mi "servono", però sono vagamente curioso ^_^

Ora ...il regolamento è online.

Abbiamo appenna annunciato il torneo di ModCon "Sì, Oscuro Signore!" :P

• 5 mesi dopo...

Direi che oramai le informazioni in questo thread sono un po' obsolete, non è ora di aggiornare?

Quali sono i prossimi tornei previsti?

Qui c'è gente che scalpita d'impazienza! [faccina: cavallino che si impenna - se non la vedete è perchè manca]

Certo che certa gente non ha di meglio da fare che pensare ai tornei...me compreso :P

A quanto so, il primo torneo "classico" Chimerico dovrebbe essere a Mantova verso fine aprile (così m'è parso di capire, almeno...)

Gad, quello che doveva smettere

Certo che certa gente non ha di meglio da fare che pensare ai tornei...me compreso :P

A quanto so, il primo torneo "classico" Chimerico dovrebbe essere a Mantova verso fine aprile (così m'è parso di capire, almeno...)

:shock: e invece forse no... :P

A brevissimo dovrebbe uscire una bella e grassa notiziona sul fronte eventi GC. Questione di giorni, si dice :P

Come non detto ^^ ... mi basavo grossolanamente sul "calendario ludico" dell'anno appena trascorso... ok, la pianto di dire "cosa penso" in cose che non mi riguardano :D

lol...

..

.

ma prima di mantova non cè anche TorinoComics? o è a maggio?... non mi ricordo mai le giornate in che mese sono...

Quindi si prospetta qlke cosuccia prima di queste date.. interessante :P

Neme

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.