Vai al contenuto

imported_Ethan

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su imported_Ethan

  • Compleanno 25/08/1982

Obiettivi di imported_Ethan

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Se noti non tutte le firme sono uguali tra di loro. Capisco il bisogno di cambiare un pò, ma adoperare stili così diversi tra di loro mi sembra molto arduo. In ogni caso, complimenti!
  2. Concordo: si vede chiaramente dallo stile che c'è un gruppo di disegnatori, non uno solo. Qualcuno disegna veramente bene (vedi guerriero con tigre), ma ci sono altri che lasciano decisamente a desiderare, quindi di certo non si tratta delle opere di un singolo. Il nano è fatto abbastanza bene; però, se non sbaglio, un nano a 69 anni non è ancora un giovincello? A quello disegnato avrei dato molti piu anni...
  3. No no, non devi pagare nulla...e cmq non ti viene richiesto neanche un centesimo! Una volta che il tuo disegno è completato, clicchi su Scarica immagine stampabile: ti si apre il disegno in formato "gigante" e non devi fare altro che salvarlo sul tuo pc
  4. @Mel, non preoccuparti: non rispondono mai alle e-mail, nè danno conferma di aver ricevuto la descrizione del disegno. Impiegano circa un mese a realizzare il disegno e, nn appena fatto, ti inviano un'email, nella quale ti invitano ad accedere al sito per vedere il disegno.
  5. Ricollegandomi al pg creato da Nym Nailo: è davvero stupendo, hai stravolto completamente il mio modo di intendere il pg, e questa tua interpretazione è assolutamente da seguire. Ho già in mente un pg simile al tuo, anche se con qualche variazione
  6. Direi mooolto interessante! Un'altra cosa: gioco a D&D da pochi anni, e nn ho ancora capito come funzionano le classi di prestigio...ad esempio, per quanto riguarda appunto il chierico inquisitore, quand'è che posso assumere tale ruolo? fin dall'inizio oppure devo essere già avanti con i livelli?
  7. @Andrè, scusa una cosa: ma il chierico inquisitore è una classe di prestigio oppure una libera interpretazione della classe del chierico?
  8. Io lo dico sempre che il chierico è la classe pi? forte In un gruppo la sua figura è essenziale, cura i PF, casta come pochi sanno fare, scaccia non morti quando ha un carisma decente, può benissimo stare in prima linea quando si attacca (spadone rulez) 8) Domandina: cosa sarebbe una collana del rosario (Karma)? Scusate la sfacciata ignoranza...
  9. Ho visto la tua scheda (salva oggetto con nome, per visualizzare), ma è vuota, mancano tutti i dati: c'è solo una tigre e un kanji in basso a destra...
  10. Sì, anche io le uso, anche se non quelle di D&D. Secondo me sono essenziali soprattutto per gli scontri, ma anche per rendere bene l'idea della posizione dei pg su un sentiero piuttosto che all'interno di un castello. Sinceramente non sopporterei l'idea di vedere il mio chierico rappresentato da un tappo di birra...
  11. Ah ok, grazie: ora ho capito la questione, quindi il mostro, per essere ad un passo dal mio allineamento, deve essere almeno o L o N, con esclusione dei CB che si distanziano un pò troppo... Grazie mille!
  12. Fammi capire: le creature CB, ad esempio, non potrebbero essere evocate da chi ha un allineamento legale, seppure tendente al bene?
  13. Già che siamo in argomento, vorrei porvi un quesito: un chierico legale neutrale (tendente cmq al bene) può evocare tutti i mostri di allineamento non malvagio (e quindi i vari CB, N, LB) oppure dovrà limitarsi ad evocare solo le creature N (elementali). Premetto che nella lista, mostri LN nn ve ne sono. Io sono pi? orientato verso la prima ipotesi, voi che mi dite?
  14. Sì, disegni molto belli. Io tempo fa ho commissionato loro un chierico umano. Ripeto, è fatto bene, però è diverso da come me lo aspettavo: bisogna comunque riconoscere che lo fanno gratis e quindi non bisogna avere troppe pretese. Per la cronaca: se andate nel sito, quello che ho chiesto è il chierico di St.Cuthbert, a colori.
  15. Ormai il dado è tratto: nel torneo di Mantova interpreterò per l'ennesima volta il chierico umano. Che St. Cuthbert vi benedica!
×
×
  • Crea nuovo...