Vai al contenuto

imported_Ethan

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    28
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di imported_Ethan

  1. Se noti non tutte le firme sono uguali tra di loro. Capisco il bisogno di cambiare un pò, ma adoperare stili così diversi tra di loro mi sembra molto arduo. In ogni caso, complimenti!
  2. Concordo: si vede chiaramente dallo stile che c'è un gruppo di disegnatori, non uno solo. Qualcuno disegna veramente bene (vedi guerriero con tigre), ma ci sono altri che lasciano decisamente a desiderare, quindi di certo non si tratta delle opere di un singolo. Il nano è fatto abbastanza bene; però, se non sbaglio, un nano a 69 anni non è ancora un giovincello? A quello disegnato avrei dato molti piu anni...
  3. No no, non devi pagare nulla...e cmq non ti viene richiesto neanche un centesimo! Una volta che il tuo disegno è completato, clicchi su Scarica immagine stampabile: ti si apre il disegno in formato "gigante" e non devi fare altro che salvarlo sul tuo pc
  4. @Mel, non preoccuparti: non rispondono mai alle e-mail, nè danno conferma di aver ricevuto la descrizione del disegno. Impiegano circa un mese a realizzare il disegno e, nn appena fatto, ti inviano un'email, nella quale ti invitano ad accedere al sito per vedere il disegno.
  5. Ricollegandomi al pg creato da Nym Nailo: è davvero stupendo, hai stravolto completamente il mio modo di intendere il pg, e questa tua interpretazione è assolutamente da seguire. Ho già in mente un pg simile al tuo, anche se con qualche variazione
  6. Direi mooolto interessante! Un'altra cosa: gioco a D&D da pochi anni, e nn ho ancora capito come funzionano le classi di prestigio...ad esempio, per quanto riguarda appunto il chierico inquisitore, quand'è che posso assumere tale ruolo? fin dall'inizio oppure devo essere già avanti con i livelli?
  7. @Andrè, scusa una cosa: ma il chierico inquisitore è una classe di prestigio oppure una libera interpretazione della classe del chierico?
  8. Io lo dico sempre che il chierico è la classe pi? forte In un gruppo la sua figura è essenziale, cura i PF, casta come pochi sanno fare, scaccia non morti quando ha un carisma decente, può benissimo stare in prima linea quando si attacca (spadone rulez) 8) Domandina: cosa sarebbe una collana del rosario (Karma)? Scusate la sfacciata ignoranza...
  9. Ho visto la tua scheda (salva oggetto con nome, per visualizzare), ma è vuota, mancano tutti i dati: c'è solo una tigre e un kanji in basso a destra...
  10. Sì, anche io le uso, anche se non quelle di D&D. Secondo me sono essenziali soprattutto per gli scontri, ma anche per rendere bene l'idea della posizione dei pg su un sentiero piuttosto che all'interno di un castello. Sinceramente non sopporterei l'idea di vedere il mio chierico rappresentato da un tappo di birra...
  11. Ah ok, grazie: ora ho capito la questione, quindi il mostro, per essere ad un passo dal mio allineamento, deve essere almeno o L o N, con esclusione dei CB che si distanziano un pò troppo... Grazie mille!
  12. Fammi capire: le creature CB, ad esempio, non potrebbero essere evocate da chi ha un allineamento legale, seppure tendente al bene?
  13. Già che siamo in argomento, vorrei porvi un quesito: un chierico legale neutrale (tendente cmq al bene) può evocare tutti i mostri di allineamento non malvagio (e quindi i vari CB, N, LB) oppure dovrà limitarsi ad evocare solo le creature N (elementali). Premetto che nella lista, mostri LN nn ve ne sono. Io sono pi? orientato verso la prima ipotesi, voi che mi dite?
  14. Sì, disegni molto belli. Io tempo fa ho commissionato loro un chierico umano. Ripeto, è fatto bene, però è diverso da come me lo aspettavo: bisogna comunque riconoscere che lo fanno gratis e quindi non bisogna avere troppe pretese. Per la cronaca: se andate nel sito, quello che ho chiesto è il chierico di St.Cuthbert, a colori.
  15. Ormai il dado è tratto: nel torneo di Mantova interpreterò per l'ennesima volta il chierico umano. Che St. Cuthbert vi benedica!
  16. Il vampiro in D&D non entusiasma neanche me, visto che deve condurre una vita diametralmente opposta rispetto quella degli altri PG: dormire quando gli altri vanno avanti nella storia e andare in giro d notte mentre gli altri dormono, senza che cosi la storia possa evolvere...
  17. No, ma la cosa bella era che il mio allineamento era legale neutrale, cmq orientato pi? verso il bene (prima d divenire un vampiro ero umano): immaginate i forti contrasti e le contraddizioni che dovevo affrontare ogni giorno...alla fine la sete di sangue ha preso il sopravvento e così addio buoni propositi: da lì in poi è stato un massacro.
  18. imported_Ethan

    Il Ladro

    D'accordo sul fatto che un nano possa essere anche ladro (anche se potrebbe avere alcune difficoltà), tuttavia mi viene difficile da pensare una collaborazione tra un paladino e un ladro caotico: possono sì far parte del medesimo gruppo, ma difficilmente un paladino ricorrerebbe ad azioni come quelle di infiltrarsi segretamente in un'organizzazione o gilda tendente a delinquere, preferendo comunque affrontarla frontalmente o adottando altre strategie.
  19. Va bene...e chi di voi allora ha fatto un chierico vampiro?
  20. Secondo il mio modesto parere (non ho mai fatto il master), un modo di coinvolgere maggiormente i PG potrebbe essere quello di inserire nella storia degli indovinelli, dei rompicapo, oppure giochi tipo freccette o dadi (magari facendo scommesse)nelle locande. Insistere con troppe battaglie per me potrebbe rivelarsi noioso per i Pg, specie se sono di basso livello. Di maggior interesse potrebbe essere l'idea di fare un torneo di lotta: laddove c'è competizione o agonismo difficilmente i PG perdono interesse.
  21. Grazie ragazzi per le risposte. La penso bene o male come voi: fare il chierico nano è stato il capriccio di un momento...se i miei amici non mi avessero fermato forse lo avrei fatto anche mezzorco! In realtà volevo solo provare a cambiare per una volta, visto che ormai vengo identificato in tutto e per tutto con un chierico umano (sono anni che lo faccio!). Ciaoz
  22. Probabilmente è una scelta molto soggettiva, legata a diversi fattori, tuttavia sono molto dubbioso sulla razza da scegliere per un chierico: nano o umano? Sinora, nelle diverse avventure, ho sempre utilizzato un chierico umano, ritenendolo pi? utile alla causa, considerato che non ha un -2 al carisma, caratteristica utile per scacciare e per le public relations , a differenza del nano. Tuttavia un chierico nano ha dalla sua una maggiore costituzione, pi? altri vantaggi intrinseci alla razza nanica. Considerate che mi butto sovente in mischia, ma d'altra parte mi piace intavolare discussioni fuori dalla battaglia. Altre razze da associare al chierico non le ho prese in considerazione: forse mi sbaglio, voi che dite?
×
×
  • Crea nuovo...